• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

TORNEI

astrolallo

Guest
Fenomenale ARNE complimenti vivissimi da parte di tutti.... :cool:
1 IN CLASSIFICA TORNEO ASSI IN CORSO Con 4 armerie 2 liv 4 2 liv 5 ed una caserma ENORME ;)
COMPLIMENTI DA PARTE DI TUTTI NOI UTENTI!!!;)
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    370,3 KB · Visite: 112

DeletedUser887

Guest
condivido in pieno. Arne non è il primo caso. Si vede che ha molti soldi da spendere!!! Beato lui
 

astrolallo

Guest
Diana secondo te per arrivare a quel livello nel torneo con 4 catapecchie de armerie e 'na balera de caserma ha speso diamanti?:confused:
Io spero di no....:cool: ma con tutto il cuore.... :(
Secondo me SCATTA dovresti controllare meglio ;)
P.S. Scrivere in romanesco è un arte :
Il verbo "avé" si utilizza solo come ausiliare. Per esprimere il concetto di possedere, si usa il verbo "avecce" coniugato come "avé" ma con la č' (ovvero "ci" con elisione della "i" davanti ad ogni sua forma (č'ho, č'hai, č'ha, ... scritto erroneamente c'ho, c'hai, c'ha, ecc.). Negli scritti sia antichi (Belli) che moderni (Trilussa, Roberti, Dell'Arco, Marè, ecc. fino ai contemporanei) questa č' (da "ci") viene unita alle forme verbali creando "ciò", "ciai" o "ciài", "cià", "ciavemo", "ciavete" e "cianno", forme corrette. L'alternativa è riconoscere la lettera "c" con suono dolce, dunque c'hai è corretto: pertanto "che hai" diventerà "ch'hai?".
(Notare: sebbene l'impiego di questa forma verbale sia sempre più frequente anche nell'italiano, utilizzare la grafia "c'ho" è ortograficamente sconveniente tanto in italiano quanto in romanesco per due ragioni: primo, in quanto "h", lettera muta, in unione con la "c" ha solitamente la funzione di coefficiente di velarità ("ci", "ce" si leggono palatali, "chi", "che" velari), mentre qui concorrerebbe a indicare un suono palatale; in secondo luogo perché l'apostrofo, simbolo dell'elisione, non indicherebbe in "c'ho" un'elisione, ma soltanto la caduta di una "i" diacritica (senza cioè, consistenza fonetica). In conformità a ciò in questa sede si è preferito utilizzare il grafema "č" per indicare il medesimo fonema che in italiano viene reso graficamente con la "c" seguita da "i" o "e".)
P.P.S. A noi ce importa si :rolleyes: e lassa perde er romanesco scritto :D:D:D:D più in là se vedrà :D:D:D:D
:D BUON GIOCO A TUTTI... TRANNE I FANTASMI :D
 

DeletedUser573

Guest
C'è chi i diamanti li usa per migliorare i costruttori, chi per anticipare la fine di una costruzione, chi per comprare espansioni. Arne li usa per guarire i suoi guerrieri!
 

DeletedUser1516

Guest
C'è chi i diamanti li usa per migliorare i costruttori, chi per anticipare la fine di una costruzione, chi per comprare espansioni. Arne li usa per guarire i suoi guerrieri!
..O magari non combatte proprio e si "negozia" tutto perché è pieno di risorse... Chi può dirlo ? :rolleyes:
 

DeletedUser2111

Guest
ti danno i punti in base ad ogni incontro disputato e per ogni provincia conquistata.
 

grimax

Utente
Mi immaginavo che le province conquistate avessero un peso importante.
Certo che la cosa è abbastanza falsata, chi ha vicini deboli (o non ne ha) con il minimo sforzo otterrebbe un punteggio alto (tipo alcuni miei amici).
Io ormai non vinco più una provincia. Ho 2 vicini che usano sicuramente i diamanti. Nonostante porti 8/9 provincie fino all'ultimo livello dissanguandomi in termini di esercito e beni la mia posizione in classifica generale è sempre altissima. Questo è possibile sole se nel calcolo fossero considerate le province vinte, altrimenti sono sicuro che avrei una posizione molto migliore.
Se fosse veramente così lo trovo ingiusto e da cambiare.
 

POLFILO

Utente attivo
Nonono, spe. E' la " quantita' di stelle per provincia" che fa alto il punteggio. Ovvero, i combattimenti per l'ultima stella sono quelli che valgono piu' punti. Non prendi piu' punti nel caso sia tu a "vincere" una provincia.
 

grimax

Utente
..ah ok allora così andrebbe bene anche se onestamente mi sembra un po' starno che ci siano sempre altre 100 persone che fanno meglio.
comunque, ripeto, se è cosi niente da dire.
 

POLFILO

Utente attivo
..ah ok allora così andrebbe bene anche se onestamente mi sembra un po' starno che ci siano sempre altre 100 persone che fanno meglio.
comunque, ripeto, se è cosi niente da dire.

Quanti punti fai? Quante province, quante stelle per provincia? Vediamo se facendo due conti posso aiutarti meglio ;)
 

grimax

Utente
quanti punti non ci ho mai fatto caso... diciamo che mediamente (se non mi ricordo male) 5 stelle su 7/8 province
eventualmente ci faccio più caso al prossimo torneo.

però a questo punto c'è qualcosa che mi sfugge. arrivare primi in una provincia a cosa serve?
 

DeletedUser175

Guest
A guadagnare punti classifica.. Anche se secondo me questi punti classifica sono pochini
 

grimax

Utente
può anche essere... ma per raggiungere tale risultato mi ci vogliono circa 1000 paladini e parecchi ma parecchi beni. Che ci siano così tante persone disposte a "svenarsi" in tale modo mi sembrava strano. Per questo pensavo che arrivare primi in una provincia avesse un peso in termini di punteggio finale.
 

DeletedUser713

Guest
ti racconto la mia esperienza, non ho mai cercato di fare punti in classifica quanto soprattutto dove ho bene bonus raccogliere cimeli e pc che al punto in cui mi ritrovo con le esplorazioni sono preziosi. In un torneo dei miei bonus ho fatto 16 province di cui 10 al 4 livello, ho completato poi su suggerimento di altri giocatori le prime due province fino al massimo e sono riuscita finalmente ad entrare nel gotha dei primi 100. Il problema è quanti vicini hai che ti aiutano ad ottenere il punteggio intermedio che aiuta ad avere punti in classifica (nel mio caso su 16 province 12 le ho fatte praticamente da sola). Quindi o hai vicini molto motivati nei tornei e quindi puoi puntare al punteggio oppure cerca di fare i tornei nelle province dove ottieni il massimo di pc e rune. Invece sul server beta dove sono circondata da vicini "importanti " e molto combattivi con il minimo sforzo ottengo buoni risultati. Anche qui dipende dal lato B....
 
In cima