• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Tremate, tremate, le streghe son tornate! XD

Ainor

Utente attivo
Banner01.png
 

DeletedUser2387

Guest
Grazie @PrimeroseSylvia :) !Perche non si puo fare copia -incolla delle missioni?:(
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1630

Guest
Grazie Primrose, i tuoi post sono sempre molto utili e sono i primi che vado a cercare quando non capisco qualcosa e voglio vedere in anteprima le novità!!!
 

Narwain

Utente
e sulle note dell'antico slogan femminista degli anni '70 faremo anche questo bel mini evento. carina la grafica di presentazione.
concordo che potrebbero anche farci una nuova razza :p:):)
 

DeletedUser3713

Guest
Copio e incollo soprattutto da GEMS x le varie missioni... come fanno tutti. Rigiro e ringrazio sempre l'autore GUAI.. Invece a quanto pare qualcuno non apprezza... e vabbè.. pazienza... sto qui dal 2015 per fortuna che sanno chi sono.
Mi dispiace x qualche messaggio ultimamente... sincero... ma nonostante tutto ho sempre cercato di portare rispetto mentre qualcuno non sà neanche che vuol dire... peccato... davvero PECCATO!!! Ma si può lapidare per chi ha scritto missioni ecc ecc ???
Siamo arrivati a questo livello qui? Buon gioco a tutti... io rifiuto e vado avanti lo stesso!!!
Astrolallo
 
In cima