• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Trucchi e scorciatoie

DeletedUser3

Guest
A grande richiesta eccovi una discussione dove potrete inserire i trucchi e le scorciatoie che avete scoperto in gioco.

Per amore di precisione e per una migliore consultazione vi prego scrivere qui soltanto se avete trucchi da suggerire, senza commenti o spam.

Grazie per la collaborazione
Il vostro Team di Elvenar Italia
 

Ilminecraftiano

Guest
Aggiungerei il trucchetto di zagor5, ovvero :
Quanti di voi passano sugli edifici da "mietere" e ci cliccano sopra? Clicca qua, clicca là..........ecco a voi il trucchetto del giorno: Cliccate sul prima edificio pronto alla raccolta e senza lasciare il pulsante del mouse lo trascinate su tutti gli edifici e per magia saranno "munti" velocemente..........ihihihihiih...scusatemi se ho usato termini campestri (mietere, mungere....hiihihihi)
Notte a tutti
 

DeletedUser123

Guest
Le province con i cimeli si ripetono a pattern, potete trovare quello che cercate molto semplicemente una volta che notate questa cosa.
Poi, dalla mappa principale, ognuna di esse ha uno sfondo tipico del bene che ospita.
 

Dianesis

Guest
Speravo aveste qualche asso nella manica da tirar fuori.........grazie comunque, questi suggerimenti sono utili li avevo però già trovati da sola, ora devo darmi da fare a capire le truppe, io sono negata per questa parte del gioco
 

DeletedUser713

Guest
per i nuovi arrivati (gli esperti si metteranno a ridere): noi le chiamiamo missioni prestito. Alcune missioni chiedono di ottenere un certo numero di beni vostri bonus; invece di aspettare di produrli o che qualcuno le proponga sul mercato vi mettete d'accordo con un compagno per uno scambio doppio. Esempio se la produzione è ottieni 800 acciaio e hai a magazzino 800 assi ti metti d'accordo in chat con un compagno che ha acciaio a magazzino e piazzi sul mercato due offerte la prima 800 assi per 800 acciaio e la seconda 800 acciaio per 800 assi, che il tuo compagno accetta in sequenza. In questo modo dato che le due offerte si annullano i magazzini di tutti e due rimangono invariati ma il primo giocatore chiude la missione ottenendo monete e materiali in pochi minuti.
 

DeletedUser1004

Guest
UN'ALTRO CONSIGLIO OVVIO AI PIù... pRODUCETE SOLO I BENI DI CUI AVETE IL BONUS, GLI ALTRI BENI LI OTTERRETE AL MERCATO, RISPARMIANDO COSì PREZIOSE RISORSE, POPOLAZIONE E CULTURA
Ottimo consiglio ... io ero una di quelle che tendevano alla autarchia, ma credetemi ... dopo un certo livello semplicemnete non ce la fate come popolazione, materiali, beni e spazio a migliorare tutto di tutto e quindi dovrete compiere delle scelte se non volete bloccarvi.
Di positivo c'è (forse qualcuno non lo ha ancora scoperto quindi lo dico) che se vendete un edificio vi sono restituite le risorse che avete utilizzato per costuirlo ed elevarlo .... soprattutto la popolazione. Se cliccate sul segno del dollaro in fondo alla pagina e poi andate con il mouse sull'edificio che volete vendere vi compaiono le risorse che vi restituisce.
Quindi tenete solo le vostre manifatture bonus ed eventulmente, se il vostro mercato o la vostra compagnia ne è carente, al massimo 1 o 2 di manifatture non bonus (che non vi conviene comunque elevare al massimo). Quando sarete bloccati perchè scarsi di pololazione o di spazio o avrete una produzione tale di beni bonus da potere venderne al grossista per recuperare il bene che vi manc la eliminerete recuperando la popolazione.
Ad es. Ho potenziamento gemme. Nella mia compagnia chi produce polvere ha ancora una produzione bassa. Sviluppo 2 manifatture gemme al massimo e 1 di polvere (non al massimo). Quando ho le due di gemme al massimo oppure nella compagnia la produzione di polvere è aumentata vendo la mia m. di polvere e recupero spazio e popolazione. La polvere o la scambio con le gemme nella compagnia oppure uso le gemme dal grossista per procurarmi la povere.
 

MorganRedFox

Guest
Come sapere quali sono i beni potenziati di un amico o di un alleato di compagnia: andate a fargli visita.
Una volta nella sua città, cliccate sul mondo che trovate in basso, per ritrovarvi sulla mappa che vi mostra la posizione del giocatore rispetto alla vostra città.
Ora se fate caso, i terreni che circondano la città ospitano diversi "beni", i cimeli.
Volete sapere quali sono i potenziamenti della persona?
Partendo dalla prima icona in alto, girate in senso orario e considerate un bene sì ed uno no.
Avrete così l'idea precisa di quali sono i beni potenziati.
Es:

Schema.png


Per questo giocatore, i beni potenziati sono CRISTALLO (il primo in alto).
Proseguite in senso orario e saltate una casella.
Il secondo bene potenziato è MARMO.
Proseguite e saltate una casella.
Il terzo potenziamento è ELISIR.
Ora, sapete senza errori che il vostro vicino/alleato ha come beni potenziati CRISTALLO/MARMO/ELISIR.

Ringrazio NIAL della Compagnia DragonLord per avermi insegnato questo utilissimo trucchetto. :p
 

DeletedUser565

Guest
per cortesia si potrebbe avere la spiegazione di come si fa il copia incolla nelle missive inviate per lettera? no dei nuovi membri in compagnia e io devo aver perso la spiegazione :( grazie per l'aiuto che vorrete darmi , buona giornata a tutti
 

DeletedUser3121

Guest
per cortesia si potrebbe avere la spiegazione di come si fa il copia incolla nelle missive inviate per lettera? no dei nuovi membri in compagnia e io devo aver perso la spiegazione :( grazie per l'aiuto che vorrete darmi , buona giornata a tutti
Ciao per quanto ne so si era discusso sul poter fare il copia e incolla dei messaggi, ma la cosa credo non sia ancora andata in porto quindi temo che tu debba arrenderti e riscrivere tutto..:(
 

DeletedUser565

Guest
no mein ce la possibilità di farlo, naturalmente nn con il metodo tradizionale ma il sistema ce' e solo che nn lo ricordo :)
 

Deleted User - 12272

Guest
per avere le truppe sufficienti per l'utlimo scrigno serve la caserma al massimo per il capitolo corrente
 

DeletedUser2798

Guest
Pieroooo, aggiungerei di premere il tasto E invece di cliccare sull'icona manina del menù

inoltre
x motivare la compagnia: tasto F - clicco membro - tasto E - clicco edificio - e riparto tasto F
x motivare i vicini della mappa e non solo ricambiare: tasto W - clicco vicino - tasto E - clicco edificio - e riparto tasto W
 

Deleted User - 12272

Guest
se volete sapere quali sono le provincie che potete fare del torneo è il numero di unità magiche della caserma plotone/4
227 maghe per gli elfi ( per plotone 906)
 

Deleted User - 12272

Guest
intendo dire che il plotone del torneo al quale conviene fermarsi è il numero delle maga germgoliante per gli elfi e di sacerdote sacro per gli elfi è una scorciatoia
 
In cima