• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

truppe 4- 6 livello per il campo dei mercenari

Deleted User - 12272

Guest
  • Idea: truppe 4-6 livello per il campo dei mercenari
  • Problema: I giocatori più grandi dopo l'anello 17 possono solo negoziare e non combattere
  • Soluzione: creare delle promozioni extra per chi è all'anello 17 truppe con 4 o 6 stelline nel campo mercenari
  • Effetto: il combattimento con le truppe maggiori di 10K può essere reso più facile suggerimenti e critiche costruttive
 

magicomerlino

Utente attivo
con il 15° capitolo si sono conclusi gli up a 3 stelle di tutte le truppe che abbiamo nelle varie caserme,percio dal prossimo capitolo dovranno schierare altri soldati da ricercare oppure mettere altre stelle a quelle esistenti.....qualcosa troveranno di sicuro
c'é ancora da finire di capire come sistemeranno la faccenda degli scontri torneo scoppiata qualche settimana fa e potenziare altre truppe prima di fare chiarezza non mi sembra una buona cosa
io ho aperto 520 province e dalla 430 circa le baratto,ho fatto la scelta di tenere le truppe per i tornei che ritengo più redditizi,poi ora con la guglia i soldati scarseggiano sempre e per fare province i beni sono validi sostituti

secondo me ci sono altre priorità militari prima di pensare di fare soldati da usare oltre al 17° livello di esplorazione mappa
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Grazie mille @framegic, e ben ritrovato :)
Però come da indicazioni nel post dedicato, idee circa nuove unità o implementazioni delle presenti non sono da inserire in questa sezione


Alcune funzionalità del gioco seguono un processo di inoltro suggerimenti differente e pertanto NON sono da segnalare in questa sezione:
  • Razze ospiti/unità: secondo necessità verranno richiesti suggerimenti in merito e create apposite discussioni.
 
In cima