• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Bug conosciuto truppe invisibili - 4246

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

GiadaScacchi

Guest
-Mondo di gioco: Arendyll
-Nome utente in gioco: GiadaScacchi
-Browser utilizzato: Google Chrome
-Versione Java Installata: 1.8.0_31-b13
-Versione Flash Installata: 18.0.0.160
-Monitor: Intel(R) HD Graphics
-Risoluzione Monitor: 1366 x 768

Descrizione dettagliata dell'errore: Quando sono in esplorazione per prendere dei cimeli,invece di negoziare,scelgo di combattere e così si apre la schermata dove si scelgono le truppe da schierare. Una volta avviato il combattimento però,noto che le truppe usate dal "nemico",non si vedono,sono invisibili,si vede solo la quantità di truppe schierate.

Screen dell'errore:

bug elvenar.jpg
 

Belfagor

Utente attivo
Ciao Giada, hai provato a eliminare chace e cookies ? A volte anche a me si generano degli errori di visualizzazione, che generalmente risolvo con un refresh della pagina o con il metodo che ti ho suggerito
 

DeletedUser3

Guest
Beh, già è arrivato il primo suggerimenti, fammi sapere se riscontri nuovamente il problema.
 

GiadaScacchi

Guest
Oggi sembra sia tutto normale,grazie mille per il suggerimento. Se dovesse succedere di nuovo,farò sapere. Grazie nuovamente per la disponibilità!
 

Malystrix

Guest
Capita spesso di avere parte o tutte le truppe non visibili, si vede solo il numero delle stesse.
 

Malystrix

Guest
Forse potrebbe tornare utile sapere che come vga uso la Ati Sapphire R9 290 Tri-X OC (4gb GDDR5).
 

Deleted User - 848922099

Guest
Riesce a farci uno screen per farci capire meglio il problema? Grazie.
 

DeletedUser184

Guest
Capita anche a me... vedo solo le ombre delle truppe.
 

DeletedUser66

Guest
Potrebbe non essere un errore dipendente dal gioco ma da flash player, quindi non un vero e proprio bug (o almeno non risolvibile dalla Inno).
Avete provato già a disabilitare l'accelerazione hardware?
Clic destro sul gioco -> Impostazioni -> sulla prima scheda togliere la spunta all'unica voce presente "Abiita accelerazione hardware"

Altra prova: nella stessa finestra alla terza scheda, quella con l'icona della cartella gialla, aumentare la memoria che si mette a disposizione del gioco trascinando verso destra la linguetta. Se non avete problemi di spazio su disco spostatela anche a 10 Mb
 

Deianira

Guest
Giusto per far numero, anche a me capita questa cosa. Oppure già che è simile come cosa, mi capita anche che più musiche si sovrappongano o che la musica non ci sia per niente nonostante io non l'abbia disattivata. Quando mi ricapita la cosa faccio screen e lo posto qui se qualcuno non lo farà prima di me.
 

Malystrix

Guest
Riesce a farci uno screen per farci capire meglio il problema? Grazie.

appena mi succede inserisco screen..

Potrebbe non essere un errore dipendente dal gioco ma da flash player, quindi non un vero e proprio bug (o almeno non risolvibile dalla Inno).
Avete provato già a disabilitare l'accelerazione hardware?
Clic destro sul gioco -> Impostazioni -> sulla prima scheda togliere la spunta all'unica voce presente "Abiita accelerazione hardware"

Altra prova: nella stessa finestra alla terza scheda, quella con l'icona della cartella gialla, aumentare la memoria che si mette a disposizione del gioco trascinando verso destra la linguetta. Se non avete problemi di spazio su disco spostatela anche a 10 Mb

Provato a farlo..vediamo se cambia qualcosa, grazie!
 

DeletedUser175

Guest
Scusate la scarsa qualità, ma non avendo il tasto Rsiststamp o qualcosa del genere l'ho dovuta fare tramite cellullare.

118zlp5.jpg


ivg2kj.jpg
 

DeletedUser175

Guest
Io uso chrome, ma il bug continua ogni giorno a torturarmi :(
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima