• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

ULTIMO AGGIORNAMENTO /NUOVO BUG

DeletedUser1336

Guest
dopo aggiornamento di oggi 04/08
non posso piu completare missione del capitolo VI (NANI)
stavo completando missione (miglioria plotone ) con gia 30/48 pc inseriti adesso la missione appare ombreggiata,,,,,,spero solo che sia un bug passeggero........
 

Belfagor

Utente attivo
Non credo si tratti di un BUG.
Forse è dovuto al fatto che le ricerche delle Meraviglie sono diventate obbligatorie. Prima di proseguire, dovrai (sempre che tu non l'abbia gia fatto) ricercare le meraviglie arretrate
 

DeletedUser276

Guest
Sia le meraviglie della terza era che quelle della quinta era sono obbligatorie, sono parte dell'albero di ricerca e non sono più su un binario morto.
 

DeletedUser1336

Guest
se e cosi non lo trovo giusto non si possono fare cambiamenti in corsa in questo modo si penalizza chi viene dopo e chi come me fa una programmazzione a medio termine del gioco ,almeno chi ha superato quella fase e giusto che continui alla vecchia gestione
chiedo per tanto di riprestinare a prima dell'aggiornamento chi e andato oltre dalla fase richiesta
 

DeletedUser1336

Guest
beh se la risposta sara negativa vedro di farmene una ragione e prendero altre considerazioni...........
 

DeletedUser3

Guest
Le meraviglie sono rimaste come non obbligatorie per diverse settimane, permettendovi di ricercarle quando vi risultava meglio. Ora, come per tutte le altre meraviglie e le altre aggiunte nell'albero delle ricerche, le stesse sono state implementate nell'albero.
 

DeletedUser1336

Guest
nessuno ha mai scritto ke la opzione era solo temporanea,,,,,,,,
 

DeletedUser3

Guest
L'argomento è stato diverse volte trattato su questo forum, anche circa 2 settimane fa qualche giocatore del beta ha comunicato che con questo aggiornamento le meraviglie antiche sarebbero state obbligatorie. Inoltre la variazione è presente nella lista dell'aggiornamento.
 

DeletedUser1516

Guest
Acciderbolina !!! Ecco perché anche dalle mie parti è tutto bloccato...
E sia, me ne farò una ragione anche se magari, una notifica massiva a una settimana dal blocco a tutti i giocatori, poteva anche starci... :confused:
 

DeletedUser342

Guest
Inoltre la variazione è presente nella lista dell'aggiornamento.
Non si potrebbe pubblicare la lista di aggiornamento un po' di giorni prima dell'aggiornamento stesso? In questo modo con un po' di anticipo qualcuno potrebbe trarre vantaggio. Attualmente viene pubblicata un paio di minuti prima dell'aggiornamento, anche se di fatto viene scritta molto tempo prima.
 

DeletedUser3

Guest
In generale viene pubblicata circa 24 ore prima dell'aggiornamento.
 

DeletedUser342

Guest
Non si potrebbe pubblicare la lista di aggiornamento UN PO' DI GIORNI PRIMA dell'aggiornamento stesso? Mi piacerebbe avere una risposta. Grazie
 

DeletedUser3

Guest
Purtroppo non è possibile in quanto fino ad un paio di giorni prima i tecnici sono al lavoro per risolvere i bug che si sono presentati nel beta, quindi una lista sarebbe non accurata. E' una cosa che comunque posso richiedere nuovamente, anche se non credo sarà possibile.
 
In cima