• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Un uccello di profilo

manax

Utente attivo
Ciao...
A tutti...
Ho notato, nella versione Beta che, al posto di un premio scontato, per aver completato tutte le missioni del nuovo evento della Fenice, come per esempio,
una di quelle inutili costruzioni che, randomicamente, regalano diamanti,

(e alle quali diciamocelo... Ci eravamo un po' abituati...​
E quindi noiose...​
E quindi basta.)​
E' apparso un nuovo premio...
Infatti, a chi completerà tutte le missioni del nuovo evento, verrà regalato un nuovo avatar da poter sfoggiare anche quando si esce a passeggio con gli amici...
E' un uccello.

I colori sono pazzeschi, una grafica accattivante, figlio di quell'enfasi nel tratto pittorico, che lo inserisce di diritto tra capolavori immortali dei quali, i titoli non sto qua a sciorinare, poiché so che voi già starete annuendo.

Devo confessare che spesso in passato mi era capitato di non riuscire a portare a termine tutte le missioni
e ricordo di essermene rammaricato non poco...
Ma questa volta, sarò fermo nel mio intento di guadagnare quel premio che fin d'ora anelo.
Tutte le missioni...
Le voglio fare tutte...
Solo per l'uccello...

Possa il prosieguo di questa giornata scivolare via facile ma avventuroso
e una risata vi colga poco prima che la tristezza vi abbia avvinto.



P.S.: (Per la Inno e per tutti i malati di Final Fantasy)
Visto che avete messo l'avatar del Chocobo, per il prossimo evento mi aspetto perlomeno l'avatar del Moguri...
Grazie.
 
Ultima modifica:
In cima