• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risposta ricevuta upgradare i mercanti in viaggio

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Deleted User - 12272

Guest
i mercanti in viaggio sono molto utili e lo diventerebbero ancora di più se fosse possibile upgradarli di livello
mercante viaggio livello 2 100 beni non bonus in 3h per capitolo V
mercante viaggio livello 3 150 beni non bonus in 3h per capitolo V
mercanti viaggio livello 4 200 beni non bonus in 3h per capitolo V
mercanti viaggio livello 5 400 beni non bonus in 3h per capitolo V
oggetto per l'upgrade di livello mappa del commercio ma va bene anche la planimetria
intendo tutti e 3 i mercanti in viaggio
 

Ainor

Utente attivo
io direi di poter upgradare tutti i premi degli eventi, soprattutto quelli cosiddetti grandi
(comunque le esclusive giornaliere vengono 'riciclate' negli eventi successivi, così è almeno possibile rivincerli aggiornati, spero che il mercante non faccia eccezione)
 

Deleted User - 12272

Guest
io direi di poter upgradare tutti i premi degli eventi, soprattutto quelli cosiddetti grandi
(comunque le esclusive giornaliere vengono 'riciclate' negli eventi successivi, così è almeno possibile rivincerli aggiornati, spero che il mercante non faccia eccezione)
sarebbe interessante
 

DeletedUser2570

Guest
Io proporrei come in FOE la creazione del KIT di RINNOVAMENTO si potrebbe aggiungere tra i premi del Torneo oppure creare tramite incantesimi usando l'1x di tutti i cimeli...che consentirebbe di rinnovare qualsiasi Edificio Premio preso nei vari eventi RINNOVANDOLO all'era in cui si sta giocando.
Es. A Natale ero in 1 era ho preso Il giardino Ghiacciato che dava Pop.X e Cult.X mentre chi stava ai Nani dava diversa Cult.X e Pop.X...io tramite il Kit di rinnovamento potrei una volta arrivato ai Nani di portare il suddetto Giardino Ghiacciato alla Cult.X e la Pop.X dei Nani e non buttare nel cesso scusate la parola il Giardino Ghiacciato perchè ormai diventato Obsoleto
Non proporrei la Planimetria come oggetto di Rinnovo in quanto solo pochi riescono ad arrivare al 10 scrigno in torneo ma o la creazione di un Incantesimo di Rinnovamento dove il costo in cimeli potrebbe essere l'1x di tutti oppure la creazione di un Kit acquistabile solo con Diamanti al grossista o da inserire come premio Torneo all'8 max 9 scrigno
 

DeletedUser3

Guest
Questa idea è già stata inoltrata e stiamo già lavorando ad un modo per integrare questa funzionalità.
 

DeletedUser2570

Guest
Scatta il KIT di rinnovamento potrebbe anche essere introdotto negli eventi stessi, in un tal giorno invece di far comparire l'edificio Giornaliero e tentare di tirare (come in questo evento) per avere la possibilità di prendere l'edificio... mettere al posto dell'edificio il KIT
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima