• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

upgrade premi evento

C3rb3rus

Utente attivo
No aspettate... io perdo esattamente 865 di popolazione (con il mio alto di 303 di popolazione che ho ora) e 5611 di cultura... cos'è? uno scherzo? Non lo so io non capisco esattamente le dinamiche di questo gioco.... sarà che ho iniziato da meno di un anno... ma fa piu sorprese la Inno che pasqua... (e sappiamo tutti che bei regali si trovano sempre nelle uova di pasqua...), sembra di essere tornato alle feste natalizie quando, allora, c'era la zia che puntualmente mi dava il regalo e mi diceva "questo l'ho fatto per te! Buon natale!"... era un centrino fatto a mano...per la cronaca... e... avevo tipo 6 anni... per la cronaca...
Cerbe
 

DeletedUser3012

Guest
No aspettate... io perdo esattamente 865 di popolazione (con il mio alto di 303 di popolazione che ho ora) e 5611 di cultura... cos'è? uno scherzo?
Hai tanti Candy Tree (Albero padre di zucchero), quelli hanno avuto una botta verso il basso pazzesca, di omini ma soprattutto di cultura.
Il mio si avvia verso il patibolo, così come è non mi serve più a niente :S
 

C3rb3rus

Utente attivo
Hai tanti Candy Tree (Albero padre di zucchero), quelli hanno avuto una botta verso il basso pazzesca, di omini ma soprattutto di cultura.
Il mio si avvia verso il patibolo, così come è non mi serve più a niente :S

e pensare che per quell'evento avevo tenuto apposta tutte le cose da spendere solo per quello... a saperlo prima... LOL :cool::D
 

Ainor

Utente attivo
Non lo so io non capisco esattamente le dinamiche di questo gioco....
E' presto detto, funziona così: appena ti sei bel bello accomodato in poltrona la inno te la leva da sotto le chiappe :p (si può dire chiappe?? :D:D)

io perderò tipo 2200 popolazione....non importa, sopravvivo lo stesso (ne ho 3000 in più per ora XD)
Ringrazia il tuo immenso lato b allora :rolleyes::rolleyes: per la cronaca, anche a me cade bene perché sto uppando le residenze,ma l'avessero fatto prima che sbloccassi la ricerca mi sentireste imprecare malamente
 

C3rb3rus

Utente attivo
E' presto detto, funziona così: appena ti sei bel bello accomodato in poltrona la inno te la leva da sotto le chiappe :p (si può dire chiappe?? :D:D)

Ma sai che c'è? mi sono fatto due calcoli... io sono un tipo "easy" prendo tutto con un sorriso, mi arrabbio pochissimo e vivo la vita come viene.. (@PrimroseSylvia @Lenne @Vallabibi) te lo confermeranno di sicuro, per me la vita va vissuta così, un passo per volta... sono anche il tipo che volendo spendere qualche soldino per il gioco, non grosse somme, ma per esempio ho fatto il compleanno ieri ed ho pensato, "ma sai che c'è? lavoro 7 giorni su 7, corro ovunque, non ho mai un giorno di riposo, ma buttiamoceli questi 5 iuri in una cosa che mi fa rilassare ogni tanto, è un giochino, potrei spenderli meglio sicuramente, ma mi rilassa, dai ci sta!".
Ed ora penso... un giochino che rilassa dovrebbe non mettermi in ansia se mi cambiano le cose, un giochino non dovrebbe avere un "esubero" di espansioni se le "vende" (se non ricordo male erano 6 in esubero ora sono 7.. sono troppo pigro per controllare)
E' tutto li... sono un "maschio" e di indole mi piacerebbe "primeggiare" ma in un gioco del genere non ne vale piu la pena... ci sta tutto... l'ho detto sono "easy" non mi arrabbio per i giocatori "fake" non mi arrabbio per le compagnie che "creano villaggi apposta per arrivare primi" va tutto bene, è un gioco, finisce tutto a tarallucci e vino.
Ma un gioco deve avere delle regole, se sono gli stessi sviluppatori del gioco (Inno) che cambia quelle regole... bhe allora quel gioco smette di avere importanza... non che smetterò di giocarci, mi piace e sono coerente...
Ma alla fine che ci guadagno a giocarci assiduamente se tanto "appena sono bel bello accomodato in poltrona la Inno me la leva sotto le chiappe" come dici tu...
Me ne sto bel bello accomodato in un altra poltrona... ogni tanto provo se questa mi è ancora comoda e via...
Easy...
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
se sono gli stessi sviluppatori del gioco (Inno) che cambia quelle regole
Beh, è scritto nei Termini e Condizioni che possono variare in qualsiasi momento, e che noi siamo gli utilizzatori di un loro prodotto, non i proprietari dei servizi offerti ;)
Sono d'accordissimo con tutto quello che hai detto, e sono soprattutto d'accordo su tarallucci e vino, io porto il vino :D

p.s. comunque hanno detto che stanno rivedendo un po' la situazione, aspettiamo prima di abbandonare completamente le speranze
 

Ainor

Utente attivo
@C3rb3rus infatti fai benissimo :D io strepito un po' (tanto :D) qui, ma tutto nasce e muore nel gioco e nelle sue pertinenze (leggi: forum), fuori da qui la cosa non mi tange minimamente.
Per come la vedo io per quanto alcune possano non piacermi le modifiche Inno sono parte integrante del gioco ;)
 

DeletedUser276

Guest
Io non mi lamento, tanto ormai ho capito che quando si parla di ribilanciamento in elvenar ci si aspetta brutte cose e precise geometrie.

Ma dato che ora le planimetrie hanno un nuovo scopo, non sarebbe utile poter accedere ai tornei dall'app?
 
Ultima modifica di un moderatore:

C3rb3rus

Utente attivo
Beh, è scritto nei Termini e Condizioni che possono variare in qualsiasi momento, e che noi siamo gli utilizzatori di un loro prodotto, non i proprietari dei servizi offerti ;)

Sono d'accordissimo che ci sia scritto e non metto in dubbio che lo possano fare :cool:
Come non metteranno in dubbio loro quando al "nuovo arrivato" entusiasta del gioco che mi dirà "bello dell'edificio! Lo voglio!" Io risponderò: "si è molto bello! Cerca di prenderlo! Ma ricordati che per i "termini e condizioni" potranno cambiare le sue statistiche quando vogliono! (E aggiungendo... magari non spendere soldi per averlo)", la gestione dei "termini e condizioni" é sicuramente loro, il modo di "utilizzarle" ricade sui giocatori e su come gestiscono il modo in cui l'hanno utilizzate...
Screenshot_20180430-201818.jpg

Giusto per far intendere il "piccolissimo" divario...
 

DeletedUser2898

Guest
La vera domanda è: quale edificio premio 3x3 agli orchi darebbe un bonus così misero? Ok ridimensionare, ma qui hanno un attimino fatto la pupù fuori da vasino...
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Vero, che poi tra le razze quella degli Orchi è la più penalizzata come bonus, rispetto alle razze successive.
Di che ci stupiamo, l'ho già detto che ancora io non ho digerito la modifica del commerciante di un anno fa :D
 

Ainor

Utente attivo
ho il vago sospetto che stiano bilanciando basandosi sulle residenze per quel che concerne gli edifici che danno popolazione... quest'albero agli orchi prima era esageratamente buono come premio, con la modifica resta comunque conveniente anche se non regge il confronto.
L'avevo già notato con i premi degli ultimi eventi, e vedo che si segue questa linea con i bilanciamenti
 

nanovolante

Utente attivo
Sono d'accordissimo che ci sia scritto e non metto in dubbio che lo possano fare :cool:
Come non metteranno in dubbio loro quando al "nuovo arrivato" entusiasta del gioco che mi dirà "bello dell'edificio! Lo voglio!" Io risponderò: "si è molto bello! Cerca di prenderlo! Ma ricordati che per i "termini e condizioni" potranno cambiare le sue statistiche quando vogliono! (E aggiungendo... magari non spendere soldi per averlo)", la gestione dei "termini e condizioni" é sicuramente loro, il modo di "utilizzarle" ricade sui giocatori e su come gestiscono il modo in cui l'hanno utilizzate...

Ormai i modi che hanno per dire le cose e provare a raccontanti le favole sono sempre gli stessi.
cosi solo i primi che mi vengono in mente

dobbiamo modificare qualcosina nel sistema di combattimento (della serie modifichiamo tutto e anche di più)
oppure quando si è chiesto di darci le caratteristiche delle unità la risposta è stata:
"sono sparse nel programma non è facile recuperarle"

cambiamo la guglia perchè col nuovo sistema di aiuti al vicinato da troppe risorse, questo era ad ottebre, col fantasmagorico che dice che ormai è imminente l'aggiornamento anche per il fisso, ma nessuno sa più nulla e se chiedi informazione muro di gomma.

e tutto quello che mi sono dimenticato.

ormai gli sviluppatori e chi per loro hanno perso ogni credibilità su quello che dicono, unica cosa che ci rimettono la faccia i vari moderatori, spero vengano pagati molto....

per loro una piccola modifica è circa una modifica del 50% una media modifica circa del 95%
non abbiamo ancora avuto il dispiacere di vedere una grossa modifica.

inutile che spargano il web con la pubblicità dei loro giochi, la migliore pubblicità sono i giocatori e al momento in pochi hanno parole positive sul loro modo di fare.
 

DeletedUser3012

Guest
ormai gli sviluppatori e chi per loro hanno perso ogni credibilità su quello che dicono, unica cosa che ci rimettono la faccia i vari moderatori, spero vengano pagati molto....

Queste sono due delle domande che ti fanno nel form di richiesta per entrare nel team
- Sai che questo lavoro viene svolto in forma volontaria?
- Saresti disponibile a firmare un documento che ti invita alla riservatezza ed ad inviare una copia del documento d'identità?


Quindi NO, non vengono pagati molto (non vengono pagati proprio) e anche se sapessero cose non sarebbero autorizzati a dirti niente di più di quello che dicono loro di comunicarci.

Ma comunque ... ebbasta lamentarsi delle cose che sono successe ai tempi dei dinosauri e pure lamentarsi preventivamente delle cose che non sono ancora successe :D
Toglietevi il cinghialotto dalla panza, dopo starete meglio :D :D :D

effervescente.png
 

nanovolante

Utente attivo
Queste sono due delle domande che ti fanno nel form di richiesta per entrare nel team
- Sai che questo lavoro viene svolto in forma volontaria?
- Saresti disponibile a firmare un documento che ti invita alla riservatezza ed ad inviare una copia del documento d'identità?

la prossima volta proverò a scrivere:
mi spiace solo per i moderatori che ci rimettono la faccia e non sono pagati, cosa che io non farei neanche per una quantità notevole di soldi.
mi scuso se ho per qualche modo offeso qualsivoglia persona (d'altra parte Scatta non mi ha mai detto in questi due anni che non veniva pagata) per fortuna ci sono persone come Elderin che mi fanno notare -edit nanovolante- mi autocensuro io così puoiimmaginare tranquillamente quello che volevo dire

non mi sto lamentando di cosa è successo (alcune cose come le modifiche al sistema di combattimento sono giuste, come ho già detto altre volte), ma dal modo in cui hanno voluto farcele passare, ma anche qui mi sa che hai letto solo quello che ti faceva comodo.
 
Ultima modifica:

DeletedUser3012

Guest
@nanovolante L'ultima parte del mio commento non era rivolta specificatamente a te, mi spiace di non essere stata chiara (colpa mia, mi sono espressa male)
Ultimamente ho letto tante di quelle lamentele, e moltissimi partono a lamentarsi ricapitolando tutte le lamentele dalla notte dei tempi, che mi è scappato un basta, ma (ripeto) non era specificatamente per te.
comunque consiglio anche un
buscopan-antiacido-compresse-effervescenti-75mg.jpg

male di sicuro non fa :D
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima