• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

upgrade premi evento

C3rb3rus

Utente attivo
cambiano solo gli edifici presi negli eventi ante marzo 2017

Aspetta questo l'ho letto solo ora... io ho iniziato a giocare dopo marzo 2017 sono salvo! :cool::p

miranda-priestley-stereotipi-moda-a-colazione-non-si-parla.gif
:cool:
 

Arebatij

Utente attivo
no non sei salvo...ripeto la data ante marzo 2017 si riferisce alla tipologia di edifici, non a quando li si è vinti...se hai preso un albero anche ieri questo verrà modificato perchè gli alberi sono stati introdotti per la prima volta durante il primo evento natalizio, lanciato ben prima del 2017
 

DeletedUser2221

Guest
Nel cercare di capirci qualcosa... se l'aggiornamento degli edifici avverrà solo tramite questo nuovo incantesimo che a quanto pare dovrebbe essere un'estensione delle planimetrie, mi viene da chiedere:
1) Le compagnie che non raggiungono il 10° scrigno come faranno ad avere l'incantesimo per uppare questi edifici premio?
2) C'è la possibilità di poter produrre questo incantesimo nell'accademia di magia in un futuro?
Spero che abbiano previsto qualcosa di questo tipo, altrimenti sarebbe troppo penalizzante per molte compagnie.

Ciao Pieroooo :) bentornato ;)
 

freempire

Utente attivo
io invece spero che gli upgrade si possano fare solo con planimetria + incantesimo, quindi chi non raggiunge il 10 scrigno, non potrà uppare niente...io spero sia così, altrimenti sarà uan cosa inutile
 

DeletedUser2221

Guest
l'aggiornamento degli edifici sarà possibile anche tramite diamanti ovviamente :rolleyes::p:D
:D:D:D.. ovviamente.... :D:D:D
io invece spero che gli upgrade si possano fare solo con planimetria + incantesimo, quindi chi non raggiunge il 10 scrigno, non potrà uppare niente...io spero sia così, altrimenti sarà uan cosa inutile
Per parità di opportunità allora il ribilanciamento lo dovrebbero fare solo per chi possiede le planimetrie.... ma giustamente come dice Ainor c'è sempre l'opzione diamanti.... :rolleyes:
 

lux123

Utente attivo
Che trasformano le planimetrie in un incantesimo a me la cosa preoccupa seriamente perchè con una planimetria uppo un edificio adesso cosa faranno una planimetria un incantesimo?
Di solito quando si fa un aggiornamento si pensa subito a tutto e intendo modifica edifici più istanti da usare per migliorarli mentre qui si fa l'aggiornamento e poi si vedrà come fare questi incantesimi e nel mentre i giocatori si trovano con edifici che rendono di meno quindi escludo che abbiano pensato a come ricavare questi incantesimi.
Altro punto a sfavore che la inno si è dimenticata che per avere una planimetria bisogna finire un torneo a 10 scrigni che non è impresa per tutti e poi vogliono che si utilizzano per edifici obsoleti che migliorandoli si ottiene praticamente niente.
Non so dove voglia arrivare la inno ma di sicuro con quello che sta facendo non si va da nessuna parte e addirittura invoglia meno a spendere qualche euro per questo game.
 

DeletedUser2221

Guest
Concordo con lux, usare le planimetrie per uppare degli edifici vetusti che tra l'altro prima hanno ribilanciato, che in parole povere vuol dire:
Tolgo popolazione e cultura ad edifici vecchi che già non valgono niente per poi farti usare le preziose planimetrie per riportarli al livello precedente e chissà quanti riuppaggi ci vorranno per poi poterli far salire di bonus..
nel frattempo qualcuno si è chiesto quanto tutto questo ribilanciamento al ribasso influirà sui futuri premi degli eventi? Perchè da dopo l'aggiornamento tutti gli edifici degli eventi potranno essere uppati, sempre tramite le planimetrie. Quindi il loro valore iniziale sarà meno di quello di adesso.
 

Deleted User - 12272

Guest
teoria
faranno l'incantesimo potenziamento edificio magico e lo metteranno nell'accademia di magia
ma per maggiore sicurezza dovresti chiedere a @Marindor
 

DeletedUser3012

Guest
@lux123 Se ho capito bene, sostituiranno le planimetrie con un incantesimo e spero che voglia dire che con un "nuovo incantesimo" si potrà uppare le case e i lab magici come si faceva prima con le planimetrie.
L'altro effetto dell'incantesimo sarà uppare (suppongo di una era) un vecchio edificio degli eventi.
Credo che questa possibilità di upgradare gli edifici degli eventi sia stata richiesta a gran voce dagli utenti del gioco e ovviamente l'hanno messa a pagamento.
La "gentilezza" che ci hanno fatto è che, smazzandosi un po', si può recuperare tale incantesimo anche nel decimo scrigno (sempre se ho capito bene, ovviamente)
Hai ragione quando dici che il decimo scrigno non è facile da prendere, la prima volta che l'abbiamo preso ci siamo "preparati" per 2 settimane e ci siamo rovinati, azzerati di truppe e magazzino, però una volta ogni tanto, organizzandosi e accordandosi prima, una alleanza mediamente attiva può prenderlo: ci vogliono 1600 punti a testa, non è una cifra irraggiungibile in media
Capisco che prenderlo tutte le settimane vuol dire vivere il gioco molto in funzione di quello (non tutti possono essere pazzi furiosi come noi :D) e che molti hanno un approccio al gioco diverso.
Questo incantesimo però fa si che chi non ha speso un euro per le case magiche comunque possa usare il premio del decimo scrigno e quindi alla fine la ritengo una cosa utile: probabilmente spingerà anche alleanze un po' più "sonnolente" a buttarsi nel turbine dei tornei, magari solo una volta orni tot settimane. :)

@framegic dubito fortemente che si potrà fare nella accademia di magia, come ho già avuto modo di dire, Babbo Natale non esiste e la Innogames non è una associazione umanitaria ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ainor

Utente attivo
chiaramente non ha senso utilizzare questi incantesimi per migliorare vecchi edifici ribilanciati, ha senso usarli su edifici nuovi e che danno bonus interessanti al cambio di capitolo per compensare i vecchi che dovranno essere tolti (per dire, a me non conviene uppare il vecchio giardino lucido per riportarlo ad un bonus decente, mi conviene però uppare la strega ghiacciata presa agli halflings e portarmela al bonus elementali)
 

Deleted User - 12272

Guest
invece io l'userò per portare i campi fertili agli elfi dei boschi l'incantesimo nuovo
 

lux123

Utente attivo
mi spiegate due cose:
-cosa servirà fare nuovi eventi se posso uppare quelli vecchi al capitolo che mi trovo(che ancora non si sa se sarà così)
-chi si trova all'ultimo capitolo o addirittura finito si presume che abbia tutti gli edifici al massimo cosa migliora?
@Elderin le planimetrie se volevano potevano farcele usare in altri modi come è stato già detto da altri giocatori che non ricordo il nome
ogni tot di planimetrie dare un espansione,ogni tot di planimetrie dare un laboratorio o casa magica,questi sono cose che invogliano a spendere fatica e beni in un torneo e si possono definire aggiornamenti
 

Deleted User - 12272

Guest
gli immagazzina in attesa che possa usarli per il capitolo dopo o quello ancora dopo

quello che farei se io fossi all'ultimo capitolo finito.
tuttavia ognuno ha la sua opinione diversa su cosa fare del nuovo incantesimo
@lux123 se te fossi all'ultimo capitolo per cosa useresti gli incantesimi di potenziamento?

Edit by Konis
 
Ultima modifica di un moderatore:

lux123

Utente attivo
spontanea per me ed anche quello che farei se io fossi all'ultimo capitolo finito.
tuttavia ognuno ha la sua opinione diversa su cosa fare del nuovo incantesimo
@lux123 se te fossi all'ultimo capitolo per cosa useresti gli incantesimi di potenziamento?
visto che l'ultimo capitolo l'ho finito non uso e mai userò gli incantesimi potenziati sugli edifici degli eventi,continuerò ad usarli su residenze e laboratori magici
 

DeletedUser2221

Guest
chiaramente non ha senso utilizzare questi incantesimi per migliorare vecchi edifici ribilanciati, ha senso usarli su edifici nuovi e che danno bonus interessanti al cambio di capitolo per compensare i vecchi che dovranno essere tolti (per dire, a me non conviene uppare il vecchio giardino lucido per riportarlo ad un bonus decente, mi conviene però uppare la strega ghiacciata presa agli halflings e portarmela al bonus elementali)
Ainor anche gli ultimi edifici verranno ribilanciati e i prossimi edifici dei futuri eventi non saranno convenienti come alcuni lo sono stati, varranno meno comunque.
La strega ghiacciata che hai preso agli Hallfling te la portano agli Stregoni con il ribilanciamento e dovrai upparla due volte per portarla agli Elementali. ( che tra l'altro ci sono appena entrata ;) :)
 

lux123

Utente attivo
lo trovo giusto che uno possa sfruttare le planimetrie,ma come ho scritto prima si potevano usare in altri modi tutto qui.
Usarle in questo modo secondo il mio punto di vista è solo una presa in giro
 
In cima