C3rb3rus
Utente attivo
cambiano solo gli edifici presi negli eventi ante marzo 2017
Aspetta questo l'ho letto solo ora... io ho iniziato a giocare dopo marzo 2017 sono salvo!
cambiano solo gli edifici presi negli eventi ante marzo 2017
l'aggiornamento degli edifici sarà possibile anche tramite diamanti ovviamente![]()
Per parità di opportunità allora il ribilanciamento lo dovrebbero fare solo per chi possiede le planimetrie.... ma giustamente come dice Ainor c'è sempre l'opzione diamanti....io invece spero che gli upgrade si possano fare solo con planimetria + incantesimo, quindi chi non raggiunge il 10 scrigno, non potrà uppare niente...io spero sia così, altrimenti sarà uan cosa inutile
visto che l'ultimo capitolo l'ho finito non uso e mai userò gli incantesimi potenziati sugli edifici degli eventi,continuerò ad usarli su residenze e laboratori magicispontanea per me ed anche quello che farei se io fossi all'ultimo capitolo finito.
tuttavia ognuno ha la sua opinione diversa su cosa fare del nuovo incantesimo
@lux123 se te fossi all'ultimo capitolo per cosa useresti gli incantesimi di potenziamento?
Ainor anche gli ultimi edifici verranno ribilanciati e i prossimi edifici dei futuri eventi non saranno convenienti come alcuni lo sono stati, varranno meno comunque.chiaramente non ha senso utilizzare questi incantesimi per migliorare vecchi edifici ribilanciati, ha senso usarli su edifici nuovi e che danno bonus interessanti al cambio di capitolo per compensare i vecchi che dovranno essere tolti (per dire, a me non conviene uppare il vecchio giardino lucido per riportarlo ad un bonus decente, mi conviene però uppare la strega ghiacciata presa agli halflings e portarmela al bonus elementali)