E' presto detto, funziona così: appena ti sei bel bello accomodato in poltrona la inno te la leva da sotto le chiappe
(si può dire chiappe??
)
Ma sai che c'è? mi sono fatto due calcoli... io sono un tipo "easy" prendo tutto con un sorriso, mi arrabbio pochissimo e vivo la vita come viene.. (
@PrimroseSylvia @Lenne @Vallabibi) te lo confermeranno di sicuro, per me la vita va vissuta così, un passo per volta... sono anche il tipo che volendo spendere qualche soldino per il gioco, non grosse somme, ma per esempio ho fatto il compleanno ieri ed ho pensato, "ma sai che c'è? lavoro 7 giorni su 7, corro ovunque, non ho mai un giorno di riposo, ma buttiamoceli questi 5 iuri in una cosa che mi fa rilassare ogni tanto, è un giochino, potrei spenderli meglio sicuramente, ma mi rilassa, dai ci sta!".
Ed ora penso... un giochino che rilassa dovrebbe non mettermi in ansia se mi cambiano le cose, un giochino non dovrebbe avere un "esubero" di espansioni se le "vende" (se non ricordo male erano 6 in esubero ora sono 7.. sono troppo pigro per controllare)
E' tutto li... sono un "maschio" e di indole mi piacerebbe "primeggiare" ma in un gioco del genere non ne vale piu la pena... ci sta tutto... l'ho detto sono "easy" non mi arrabbio per i giocatori "fake" non mi arrabbio per le compagnie che "creano villaggi apposta per arrivare primi" va tutto bene, è un gioco, finisce tutto a tarallucci e vino.
Ma un gioco deve avere delle regole, se sono gli stessi sviluppatori del gioco (Inno) che cambia quelle regole... bhe allora quel gioco smette di avere importanza... non che smetterò di giocarci, mi piace e sono coerente...
Ma alla fine che ci guadagno a giocarci assiduamente se tanto "appena sono bel bello accomodato in poltrona la Inno me la leva sotto le chiappe" come dici tu...
Me ne sto bel bello accomodato in un altra poltrona... ogni tanto provo se questa mi è ancora comoda e via...
Easy...