• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

UTENTI SCONTENTI

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

astrolallo

Guest
Qualcuno non ha capito il senso della mia discussione ;)
:)BEN VENGANO DISCUSSIONI POSITIVE E COSTRUTTIVE:)
Purtroppo ci sono persone ripeto che danno solo fastidio :mad:
 

DeletedUser66

Guest
Se non vi piace più il gioco se non avete più la pazienza di proseguire...
potete benissimo andare non vi lega nessuno :mad:
Leggo molti messaggi inutili nel forum di questi Utenti.
Sinceramente date solo fastidio.
Buon gioco a tutti gli altri ;)


Lallo, toni polemici a parte, sono d'accordo con chi ti ha suggerito di non leggere quei messaggi che possono infastidirti, non fosse altro che per il fatto che a mio parere sbagli la premessa, ovvero che chi si lamenta lo fa perché non gli piace il gioco. Quelli a cui non piace se ne vanno e basta e magari vanno a criticarlo negativamente da un'altra parte. Quelli che rimangono qui a criticarlo sono coloro a cui il gioco piace molto e che vorrebbero vederlo ripulito da tutte quelle cose che a loro parere inficiano la godibilità dello stesso. E magari ci hanno anche speso dei soldi perché hanno voluto sostenerlo. Tra tutti mi viene in mente nabe che di recente si è detto deluso. Pensa che lui era quello che aveva proposto di fare degli abbonamenti mensili ad elvenar per poterlo sostenere con costanza, perché era contento di pagare per contribuire al suo divertimento. Un personaggio del genere non è di certo uno che denigra, è solo deluso e la delusione porta amarezza. Io lo capisco. Prova a capirlo anche tu. Se ci pensi un po' forse rivaluterai i dissidenti (non tutti, solo quelli costruttivi) ;)
 

astrolallo

Guest
Lallo, toni polemici a parte, sono d'accordo con chi ti ha suggerito di non leggere quei messaggi che possono infastidirti, non fosse altro che per il fatto che a mio parere sbagli la premessa, ovvero che chi si lamenta lo fa perché non gli piace il gioco. Quelli a cui non piace se ne vanno e basta e magari vanno a criticarlo negativamente da un'altra parte. Quelli che rimangono qui a criticarlo sono coloro a cui il gioco piace molto e che vorrebbero vederlo ripulito da tutte quelle cose che a loro parere inficiano la godibilità dello stesso. E magari ci hanno anche speso dei soldi perché hanno voluto sostenerlo. Tra tutti mi viene in mente nabe che di recente si è detto deluso. Pensa che lui era quello che aveva proposto di fare degli abbonamenti mensili ad elvenar per poterlo sostenere con costanza, perché era contento di pagare per contribuire al suo divertimento. Un personaggio del genere non è di certo uno che denigra, è solo deluso e la delusione porta amarezza. Io lo capisco. Prova a capirlo anche tu. Se ci pensi un po' forse rivaluterai i dissidenti (non tutti, solo quelli costruttivi) ;)

Ma si ripeto ben vengano discussioni positive costruttive ripeto ^_^ ma il senso della mia discussione è un altro.... non ho sbagliato la premessa anzi sono stato anche troppo morbido diciamo... purtroppo qualcuno ci gode proprio di questi "errori" nel gioco e non fanno altro che notarli agli altri alimentando però malessere in alcuni di loro.... Vi ricordo che ci sono persone che spendono per giocare che ci credono nel gioco e secondo il mio umile punto di vista trovo di cattivo gusto certe discussioni e creare in alcuni messaggi discussioni inutili. Alcuni sono arroganti e presunutosi e non meritano alcuna risposta. Per fortuna ci sono persone positive che credono giocano e creano. Tutto qui ^_^
 

DeletedUser3

Guest
Mi sa che state dicendo tutti la stessa cosa ma in termini diversi. Le critiche costruttive così come le lamentele che portano a suggerimenti e miglioramenti sono ben utilissimi. Credo che tutti concordiamo che frasi tipo "questo gioco fa schifo" (per fare un esempio chiaro) non portano a nulla, ne per chi le scrive, ne per la Community, ne per gli sviluppatori. Mentre l'essere propositivi sicuramente da di più.
 

DeletedUser713

Guest
peace and love almeno su Elvenar mi piacerebbe trovare un mondo pacifico il reale è già abbastanza complicato
 

DeletedUser713

Guest
a me il gioco piace con tutti i suoi difetti, migliorabili e non mollo a meno che non mi paghiate con 10000 diamanti :p
 

DeletedUser713

Guest
Astrolallo ho capito ma forse non era esposto bene ed è stato frainteso
 

nanovolante

Utente attivo
Pensa a fare l'amore dammi retta ;) Non hai capito il senso del messaggio. Complimenti invece per la tua classe :confused:

mi scuso con lei eccelso genio, se ho frainteso le sue colte parole di lamentela, ma la stavo solo trollando e lei non ci è arrivato...
e visto cosa ha scritto, argomentando in maniera impeccabile la sua tesi, e quella che mi ha scritto in privato credo di esserci riuscito perfettamente.

nb grazie del consiglio senza non ci sarei mai riuscito ad arrivarci.


mi scuso con tutti gli utenti in quanto off topic.
 
Ultima modifica:

DeletedUser1007

Guest
Astrolallo, io avevo capito perfettamente ciò che ciò che intendevi ed in seguito ti sei spiegato anche meglio. Sono d'accordo con te ed aggiungo che chi usa termini volgari vuol dire che, poverino, non ha altri modi per esprimersi ma l'invito caldamente ad usarli a casa propria e ringrazio Scatta di averli cancellati. Concordo anche con chi invita a non leggere chi scrive certe cose se non se ne ha la voglia, ma a me che piace ascoltare le opinioni degli altri ma che odio la volgarità e gli insulti gratuiti, che dovrei fare? Ben venga Scatta che cancella i testi che insultano dei volontari che giocano anche per noi. Poi anche io ho spesso da ridire: i nani non mi sono piaciuti, è un mese che sono senza vicini ed è la seconda volta ed altro, ma le cose si dicono con educazione e magari ogni tanto si postano anche messaggi di apprezzamento, che so, del tipo: mi piacciono alcuni aggiornamenti fatti di recente, mi piacciono i tornei anche se servirebbero più giocatori coinvolti, mi sono piaciute le fate e sbrigatevi a mettere una nuova razza e a ridarmi i vicini!:rolleyes:
 

DeletedUser66

Guest
Sono d'accordo con te ed aggiungo che chi usa termini volgari vuol dire che, poverino, non ha altri modi per esprimersi ma l'invito caldamente ad usarli a casa propria e ringrazio Scatta di averli cancellati.

Sophie, astrolallo aveva scritto questo messaggio ben prima dell'episodio a cui ti riferisci tu, quindi non poteva intendere quello. Gli insulti gratuiti a chicchessia non piacciono a nessuno, immagino. In particolare in questo forum, dove la gente si è distinta per cortesia, buon senso e rispetto reciproco. Ma quello di cui voleva parlare lallo è altro. :)

Sono d'accordo con te che non si può non leggere dei messaggi perché a priori non posso sapere cosa c'è scritto, infatti il mio invito a "non leggerli" era da intendersi come un "non ragioniam di loro, ma guarda e passa", inutile farsi sangue cattivo per qualcosa che non possiamo cambiare. Molto meglio leggere e se non ci piace far cadere nel dimenticatoio.
 

DeletedUser1413

Guest
Mi unisco alla non accettazione di offese e toni accesi ma mi unisco anche a quelli che lamentano la morìa dei vicini. Io sono da sola (per scelta) e quasi ferma con le ricerche perché non ho monete. Sinceramente il pensiero di smettere di giocare viene, poi creare giochi non è il mio mestiere e immagino non sia semplice...
 

astrolallo

Guest
mi scuso con lei eccelso genio, se ho frainteso le sue colte parole di lamentela, ma la stavo solo trollando e lei non ci è arrivato...
e visto cosa ha scritto, argomentando in maniera impeccabile la sua tesi, e quella che mi ha scritto in privato credo di esserci riuscito perfettamente.

nb grazie del consiglio senza non ci sarei mai riuscito ad arrivarci.


mi scuso con tutti gli utenti in quanto off topic.

Infatti per me rimane solo un TROLL un piccolo TROLL.
Buon proseguimento di gioco.... vedo anche nella sua città continui lampi di genio.
Continui pure a divertirsi come fà sempre. COMPLIMENTI.
ADDIO
 

DeletedUser3

Guest
Direi che è giunto il momento di chiudere questa discussione, credo si possa sintetizzare il tutto dicendo che le critiche e lamentele sono ben accette purchè portino ad un bene comune.
Grazie a tutti e buona continuazione.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima