• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Utenti segnalati

DeletedUser2077

Guest
Qualcuno sa come fare a sbloccare un utente precedentemente, per sbaglio, segnalato? Grazie mille, non so dove sbattere la testa!!
 

Uragano76

Guest
Non puoi fare nulla una volta SEGNALATO.
Se intendi nei messaggi del gioco dove hai IGNORATO un utente la questione è diversa....
bella domanda non vedo l'ora di leggere la risposta ;)
 

DeletedUser3

Guest
Per ora non esiste un modo per sbloccare un utente ignorato in gioco. E' sulla lista delle cose che arriveranno.
 

DeletedUser2077

Guest
Per ora non esiste un modo per sbloccare un utente ignorato in gioco. E' sulla lista delle cose che arriveranno.
Ahiahiahi!! lo sapevo che andava a finire così! si gingillano mentre leggono le circolari e cliccano di qua e di la e poi fanno danni.....Ok, allora aspetteremo....Grazie, Scatta.
 

DeletedUser2077

Guest
Per ora non esiste un modo per sbloccare un utente ignorato in gioco. E' sulla lista delle cose che arriveranno.
Per ora non esiste un modo per sbloccare un utente ignorato in gioco. E' sulla lista delle cose che arriveranno.
Non puoi fare nulla una volta SEGNALATO.
Se intendi nei messaggi del gioco dove hai IGNORATO un utente la questione è diversa....
bella domanda non vedo l'ora di leggere la risposta ;)
Sì, il fatto è proprio che è stato ignorato.....ma perché dico io non stanno fermini con le mani quando leggono le circolari? vabbè aspetteremo....impazienti! ;)
 

DeletedUser2325

Guest
Se lo hai "ignorato" puoi andare nel tuo profilo... e controllare nella sezione "utenti ignorati" da li puoi togliere l'ignora..
 

DeletedUser2325

Guest
E non lo so io ho ignorato uno degli utenti... immagino sia chiaro di chi parlo, e girellando nel mio profilo ho trovato quell'opzione... forse parliamo di due cose diverse?
Il gioco ed il forum?
 

DeletedUser3

Guest
Io sto parlando degli utenti ignorati in gioco, rodanina credo stia parlando del forum.
 

DeletedUser2325

Guest
Non sapevo neppure che si potesse ignorare o segnalare qualcuno nel gioco... devo esplorare meglio mi sa.
 

DeletedUser713

Guest
sono curiosa anche io cosa si intende per ignorato nel gioco? che hai cancellato i suoi messaggi?
 

DeletedUser3

Guest
Nei messaggi privati in gioco, sotto l'avatar dell'altro giocatore, trovate un bottone rosso con un punto esclamativo.

Se ricevete un messaggio che ritenete inappropriato potete segnalarcelo utilizzando quel bottone. Il giocatore corrispondente verrà automaticamente messo nella lista utenti ignorati, e "per ora" non è possibile rimuoverlo.
 

DeletedUser2325

Guest
O santa pace il tastino rosso... avevo visto ma me ne tenevo lontana perchè sti tastini ti scappa come niente un clik
 
In cima