• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Informazioni mancanti utilizzo di altri cimeli per catalizzatori

DeletedUser1086

Guest
salve , non so se il posto giusto, mi ritrovo a non avere più cimeli di polvere per poter fare catalizzatore, quindi non posso mettere in produzione nulla nell'artigianato, Ho le ultime due province da esplorare, quindi al massimo 16 cimeli. Mi chiedevo ma non sarebbe possibile dare una scelta sui cimeli da usare per fare i catalizzatori?magari usando quelli di elisir o gemme,Anche perchè nel mio caso oltre ai catalizzatori non posso produrre nemmeno fabbricazione magica.
Credo che sarebbe più utile poter convertire altri cimeli in quelli che servono.
Altra cosa non si potrebbe ridurre in eventi e guglia il premio di cascata di monete e materiali, e di frammenti,oltre che di edifici del set pietraluna? ne ho il magazzino pieno e non ne vedo l'utilità
 

Ainor

Utente attivo
i catalizzatori richiedono i cimeli dei tre beni che non risultano bonus né standard né senzienti, quindi l'opzione migliore (mentre gli altri incantesimi invece sfruttano anche i cimeli dei bonus senzienti)
I cimeli si recuperano principalmente nel torneo... fai i tornei dei cimeli che ti necessitano, possibilmente incentivando la compagnia a partecipare (possibilmente fare tutti i tornei regolarmente.. perché servono tutti per migliorare le meraviglie e bisogna mantenerne almeno 500 per potenziare i beni bonus)
Alternativamente usa i frammenti extra per produrli in artigianato, certo serve 1 catalizzatore ma di cimeli se ne ottengono 5 quindi val la pena
 
Ultima modifica:

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Salve @extreme, ti prego di utilizzare il form in pagina principale e riscrivere il tuo post utilizzando il tasto "modifica".
 

Ainor

Utente attivo
ehm... scusate l'ot ma mi informano dalla regia che il mio post precedente necessiterà correzioni :p
1593282519608.png
 
Ultima modifica:
In cima