• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Vedere il mercato dalla pagina delle ricerche

DeletedUser66

Guest
Spesso quando sto visualizzando l'albero delle ricerche, magari per concluderne una, e mi accorgo che mi mancano dei materiali vado al mercato per vedere se trovo quello che mi serve. Sarebbe utile poterlo aprire direttamente dalla pagina delle ricerche senza essere costretti a tornare alla propria città e poi da lì aprire il commerciante. Anche perché se voglio comprare quel tot di materiali che mi servono per completare una ricerca e non mi ricordo il numero preciso che mi necessita mi tocca tornare all'albero delle ricerche, controllare il valore e poi ritornare in città per aprire il grossista. Se fosse tutto a portata di mano sarebbe molto più comodo.
 

DeletedUser66

Guest
Eh sì! :) In realtà mi vengono in mente in giorni diversi solo che magari non ho tempo di riportarli sul forum nel momento in cui ci penso e poi ad un certo punto mi si ripresenta il problema e allora mi ricordo. :)

Grazie a te.
 
In cima