• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risposta ricevuta Velocizzare Avventura

spennyit

Utente attivo
  • Idea: rendere l'Avventura meno noiosa
  • Problema: il pozzo è di una noia mortale
  • Soluzione: eliminare il pozzo. La classifica viene determinata dal punteggio totale allo scadere del tempo massimo. A parità di punteggio è davanti la compagnia che l'ha ottenuto per prima
  • Effetto: velocizzare l'Avventura togliendo lo stillicidio del pozzo
 

graziame

Utente
non sono d'accordo. Al momento si raggiunge facilmete il completamento delle mappe, e con il pozzo si eliminano i distintivi rimasti inutilizzati e si scala la classifica. Noi ci divertiamo con il pozzo, semmai è l'avventura di per sè che è noiosa..........ma è il mio parere
 

Hitja

Utente attivo
Io trovo che sia ora che le avventure si rinnovino.
Nel tempo la Inno ha introdotto delle migliorie per facilitare i tornei e permettere a più gilde di raggiungere il decimo scrigno. Così come con l'aiuto dei perks in questo momento si può raggiungere l'oro sulla guglia. Questo rende sicuramente il gioco più vivace, appetibile e partecipativo.
Il sistema dell'avventura invece è vecchio e stantìo. Sono veramente poche le gilde che vi partecipano con entusiasmo, perchè il procedimento è sempre lo stesso, perchè i premi non valgono l'impegno.
Una volta almeno durava 5 giorni. Adesso addirittura 7.
7 giorni in cui si produce un eccesso di roba inutile. Cioè... sarebbe anche utile nelle giuste proporzioni. Ma considerata la richiesta direi che diventa un procedimento esoso.
In Winya dopo non so quanto tempo aver vinto un'avventura (ma credo più di un anno) ho ancora 4M di marmo prodotto per fare i bracciali.

A me la proposta di Spenny piace.
Per non avere distintivi in eccesso rispetto alle mappe, basta organizzarsi prima e fare due conti.
E comunque preferirei avere distintivi da buttare piuttosto che sfinire la vita dei miei gildani per delle inutilità.
 

stella1994x

Utente attivo
Il concetto di avventura di compagnia mi è sempre piaciuto, anche perché riesce a dare quello sprint in più ai vari membri, voglia di collaborazione e partecipazione anche alla chat per coordinarsi (almeno per alcuni). Ora come ora, tende ad annoiare perché non c'è nessuna novità. Più che eliminarlo il pozzo, si dovrebbe creare un sistema individuale dove scaricare tutte le cose prodotte, in cambio magari si ottengono piccoli premi casuali o non (istantini, pc, edifici, diamanti etc).
 

egidiot

Utente
Se l'avventura non piace basta non farla, soprattutto il pozzo, se lo trovi uno stillicidio: non farlo, tanto nemmeno fornisce premi... :p
Con un percorso a mappa si raggiungono i premi "inutilità" (ed allora perché raggiungerli se sono inutili?) e poi ci si può dimenticare dell'avventura anche se lo scudo rimane li nell'angolo...
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Grazie @spennyit ma il Pozzo è nato come "cestino" per gettare tutti i distintivi avanzati e non più utili all'Avventura; e il fatto che alcune compagnie riescano a completare tutti i percorsi di tutte le mappe nell'arco di 3 o 4 giorni e poi si annoino non è lo standard, per cui il Pozzo resterà :)
 

Hitja

Utente attivo
@egidioit è vero che basta non farla se non piace....
Ma a me Elvenar piace! E allora perchè non vivacizzare anche le avventure?
Cioè, possono anche durare 7gg se vogliono, ma con un altro meccanismo, altre idee, altri traguardi, ma che sia qualcosa di valido.
Perchè se devo modificare la città 1 volta al mese (o se ne devo sacrificare una parte fissa) ne deve valere la pena.
Snellirla potrebbe essere un'idea.
Ma vedo che la risposta ufficiale è già arrivata, immagino che la discussione verrà chiusa.

Io su questa affermazione rimango fortemente perplessa:
e il fatto che alcune compagnie riescano a completare tutti i percorsi di tutte le mappe nell'arco di 3 o 4 giorni e poi si annoino non è lo standard
 
In cima