• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risposta ricevuta Velocizzare gli aiuti del vicinato

DeletedUser328

Guest
Vorrei proporre una piccola modifica che a mio parere potrebbe ridurre notevolmente il tempo richiesto per dare gli aiuti di vicinato.

Al momento per fare gli aiuti del vicinato occrre:

1- aprire il villo del vicino o compagno di gilda,

2- andare sul menu e cliccare sulle manine per far apparire le manine da aiutare

3- andare sulla struttura da aiutare e ciccarci sopra per fare l’aiuto

Si potrebbe semplificare il tutto se:

aprendo il villo dei vicini o dei compagni di gilda tutti gli edifici aiutatili hanno sopra l’icona delle manine (come già ora avviene per le meraviglie, che quando apri il villo già trovi la runa sopra le meraviglie da poter aiutare), a questo punto basta solo cliccare sull'edificio desiderato

Questo secondo me dimezza quasi i empi necessari per fare gli aiuti.
 

DeletedUser328

Guest
son due proposte differenti
la tua riduce tutti gli aiuti a un solo clic, ma di contro rende unico il tipo di auto (solo municipio, solo costruttori o solo cultura senza poter scegliere su quale edificio.
La mia proposta invece riduce i tempi (di poco rispetto alla tua) ma elimina un passaggio per me inutile, permettendo di poter scegliere giocatore per giocatore che tipo di aiuto dare.
 

grimax

Utente
Kaiman sono fondamentalmente d'accordo con te. Tuttavia già che ci siamo io fare le cose alla grande visto che la maggior parte del tempo la si perde nel caricare al villo da aiutare (con pc vecchi poi è un dramma).
Propongo un sistema tipo quello di Forge Of Empires (quelle della Inno lo conoscono bene visto che il gioco è loro), e cioè un pulsante accanto al nome del giocatore che, quando attivo, permette automaticamente di eseguire l'aiuto, senza il bisogno di entrare nella città. L'unica pecca è che non si può più scegliere l'edificio da aiutare e sarà il sistema in automatico a farlo, ma chi se ne frega e poi se proprio uno vuole può utilizzare il vecchio sistema.
Vi assicuro che questo ci cambierà la vita, come è successo per Forge Of Empires.
 

DeletedUser855

Guest
non o letto i commenti idea e buona ma per farla si deve fare un menu sulla cita giocatore magari quando si apre il mondo
clicando sula cita che esce 3 spie 1 per municipio 1 per cultura e una per costrutori..
qui esce il problema della cultura pero, visto che quando si e votato per finta unire cultura in un unico edificio non e stato fatto nulla...
e poi ce sempre proposta entra nella cita e comincia cercare edificio con bonus maggiore perche siamo incapaci di avicinarli al municipio in seguito della potenza del edificio
 

sephora

Nuovo utente
Vorrei proporre una piccola modifica che a mio parere potrebbe ridurre notevolmente il tempo richiesto per dare gli aiuti di vicinato.

Al momento per fare gli aiuti del vicinato occrre:

1- aprire il villo del vicino o compagno di gilda,

2- andare sul menu e cliccare sulle manine per far apparire le manine da aiutare

3- andare sulla struttura da aiutare e ciccarci sopra per fare l’aiuto

Si potrebbe semplificare il tutto se:

aprendo il villo dei vicini o dei compagni di gilda tutti gli edifici aiutatili hanno sopra l’icona delle manine (come già ora avviene per le meraviglie, che quando apri il villo già trovi la runa sopra le meraviglie da poter aiutare), a questo punto basta solo cliccare sull'edificio desiderato

Questo secondo me dimezza quasi i empi necessari per fare gli aiuti.
 
In cima