DeletedUser1382
Guest
Avevo letto da qualche parte che questa missione non c'era per i nani ma c'era invece per le fate.... beh per chi non è ancora arrivato alla fine dei nani: la missione c'è, ma è rifiutabile... allego screen
Si dici Beneciao ragazze!ma dopo essere uscita la missione di vendere il portale dei nani, non si dovrebbero avere problemi giusto? cioè non dovrebbero manifestarsi altre missioni legate ad i nani, vero? scusate la domanda stupida, ma sono un po' paranoica ultimamente...
l'unico inconveniente dovrebbe verificarsi se non si sono costruite le strade naniche e non si hanno più materiali nanici, dico bene? grazie belle
purtroppo restano e nessun magazzino te le fa vedere... proprio come hai scritto.. io volevo costruire la strada (cosa che ho fatto), ma sono andata avanti fino a che all'improvviso non ho potuto più costruirla... scoprendolo in corso d'opera.... infatti non è che sia il massimo dell'organizzazioneavrei anch'io una domanda in proposito, una volta venduto il portale che ne è delle risorse eventualmente prodotte in più? restano anche se non c'è più nessun magazzino che le mostri o vengono perse?
si si puoi...scusate, non so se è una domanda che ha già risposta, ma, dopo aver venduto il portale dei nani le maifatture ad esso collegate non hanno più una strada e dunque sono inutili, pertanto, le posso eliminare?...
isil! se vuoi un consiglio: io le eliminai tutte insieme (sbagliando forse)... ma col senno di poi sarebbe stato molto più utile tenerle da parte in un angolo e venderle ogni qualvolta avresti avuto bisogno di materiali (o soldi)...ovviamente per fare questo dovresti avere a disposizione un po' di spazio... in sostanza te le vendi un po' alla volta così come ti servono...scusate, non so se è una domanda che ha già risposta, ma, dopo aver venduto il portale dei nani le maifatture ad esso collegate non hanno più una strada e dunque sono inutili, pertanto, le posso eliminare?...