• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Vendere portale dei nani

DeletedUser1382

Guest
Avevo letto da qualche parte che questa missione non c'era per i nani ma c'era invece per le fate.... beh per chi non è ancora arrivato alla fine dei nani: la missione c'è, ma è rifiutabile... allego screen
Vendere portale nani.jpg
 

DeletedUser1431

Guest
Si infatti ci sono stati molti errori su questo ,visto che hanno letto che non cera + la missione, molti l'hanno venduto prima e altri hanno rifiutato la missione senza venderlo :rolleyes:
 

DeletedUser1702

Guest
Penso che una volta finito il capitolo dei nani prima di vendere il portale..obbligatorio o meno...aspetterò di vedere se tra le missioni non rifiutabili ne arrivano altre che riguardino i nanetti.Non si sa mai.. :cool:
 

DeletedUser665

Guest
ciao ragazze! ;) ma dopo essere uscita la missione di vendere il portale dei nani, non si dovrebbero avere problemi giusto? cioè non dovrebbero manifestarsi altre missioni legate ad i nani, vero? scusate la domanda stupida, ma sono un po' paranoica ultimamente... :confused: l'unico inconveniente dovrebbe verificarsi se non si sono costruite le strade naniche e non si hanno più materiali nanici, dico bene? grazie belle
 

Uragano76

Guest
ciao ragazze! ;) ma dopo essere uscita la missione di vendere il portale dei nani, non si dovrebbero avere problemi giusto? cioè non dovrebbero manifestarsi altre missioni legate ad i nani, vero? scusate la domanda stupida, ma sono un po' paranoica ultimamente... :confused: l'unico inconveniente dovrebbe verificarsi se non si sono costruite le strade naniche e non si hanno più materiali nanici, dico bene? grazie belle
Si dici Bene ;)
 

DeletedUser713

Guest
nel momento in cui completi la missione vendi il portale le altre missioni legate ai nani spariscono, se non capita devi aprire un ticket. Il problema si è posto perché alcuni hanno erroneamente venduto il portale prima che comparisse la missione (vale anche per fate e orchi)
 

Ainor

Utente attivo
avrei anch'io una domanda in proposito, una volta venduto il portale che ne è delle risorse eventualmente prodotte in più? restano anche se non c'è più nessun magazzino che le mostri o vengono perse?
 

DeletedUser665

Guest
avrei anch'io una domanda in proposito, una volta venduto il portale che ne è delle risorse eventualmente prodotte in più? restano anche se non c'è più nessun magazzino che le mostri o vengono perse?
purtroppo restano e nessun magazzino te le fa vedere... proprio come hai scritto.. io volevo costruire la strada (cosa che ho fatto), ma sono andata avanti fino a che all'improvviso non ho potuto più costruirla... scoprendolo in corso d'opera.... infatti non è che sia il massimo dell'organizzazione o_Oo_Oo_O
 

Ainor

Utente attivo
comunque restano giusto? io ho già sostituito le strade che avevo, ma dato che le miniere di granito continuano a produrre perché non ho necessità di toglierle finché non sblocco i vivai (e avevo prodotto più rame del necessario perché non mi sono fatta il conto di quanto me ne servisse...), volevo accertarmi che non andasse tutto perso casomai volessi mettere più in là qualche altro pezzo di strada... va be' farò alla cieca nel caso :rolleyes::rolleyes:
 

DeletedUser665

Guest
si si! le risorse che hai raccolto restano finchè non le consumi! non vanno perse tranquilla
 

DeletedUser639

Guest
...scusate, non so se è una domanda che ha già risposta, ma, dopo aver venduto il portale dei nani le maifatture ad esso collegate non hanno più una strada e dunque sono inutili, pertanto, le posso eliminare?...
 

DeletedUser665

Guest
...scusate, non so se è una domanda che ha già risposta, ma, dopo aver venduto il portale dei nani le maifatture ad esso collegate non hanno più una strada e dunque sono inutili, pertanto, le posso eliminare?...
isil! se vuoi un consiglio: io le eliminai tutte insieme (sbagliando forse)... ma col senno di poi sarebbe stato molto più utile tenerle da parte in un angolo e venderle ogni qualvolta avresti avuto bisogno di materiali (o soldi)...ovviamente per fare questo dovresti avere a disposizione un po' di spazio... in sostanza te le vendi un po' alla volta così come ti servono
 

DeletedUser665

Guest
io invece sono stata tonta è tolto tutto subito... poi volevo picchiarmi da sola!:(:(:(
 
In cima