• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Idea completa Vicinato & Faro/Guglia

DeletedUser2920

Guest
  • Idea: Buffare Faro / Guglia e stimolare l'aiuto del vicinato
  • Problema: Dopo l'ultimo aggiornamento la meraviglia antica faro/guglia porta pochissimi benefici e non siamo stimolati ad aiutare i vicini
  • Soluzione: Implementare missione rifiutabile SOLAMENTE per i possessori di Faro di cristallo/ Guglia della grande campana: "Aiuta X vicini" con ricompensa in beni
  • Effetto: I giocatori sono piu' stimolati ad aiutare il vicinato e la meraviglia faro / guglia risulta piu' utile!
 

DeletedUser1411

Guest
c'ho impiegato un po' a capirla (ad una certa etààààà.....:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D), ma VOTOOOOOOOOOO SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII (azz....mi si è bloccato il dito sulla I) :):):):):):):):):):):):D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
 

DeletedUser2920

Guest
@Ainor SI! :D
Beh se ho capito bene l'idea della inno e': "Facciamo gioco di squadra, interazione tra giocatori, aiuti al vicinato, ecc..."

Poi nerfano l'unica meraviglia (almeno fino a dove sono ora, nani) che ti spinge a motivare TUTTO il vicinato quando non hai bisogno di risorse base (quasi mai)!!


P.S. Sono di parte perche' quando dovevo fare il faro trovavo di tutto tranne le sue rune e finivano quasi sempre in schegge. Una volta fatto, le rune per il faro sono cominciate a cadermi in testa da ogni dove!!
 

DeletedUser3

Guest
Sposto anche questo temporaneamente in archivio, intanto che vengono elaborati i dati sulle modifiche. Non esitate a contattarmi tra qualche settimana per portare l'idea a sondaggio.
 
In cima