• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Vicini con miglioramenti bloccati

Monello

Guest
Buongiorno apro questa discussione per chiedere cosa stà succedendo.
Ho da circa 10 giorni un vicino con il miglioramento del municipio in corso, preciso che il suo punteggio è sempre lo stesso, quindi deduco che è bloccato, questa mattina facendo il giro delle motivazioni mi rritrovo con altri 3 vicini nella stessa situazione, sono tutti di bassimo punteggio e inattivi da un lasso di tempo alto.
Sapreste dirmi qualcosa?
Grazie e buona giornata:)
 

zagor5

Guest
Si sà che quando finiscono i soldi i lavori si bloccano e lasciano i cantieri aperti........scherzi a parte,sono vicini che hanno lasciato il game per alcuni giorni (forse sono in vacanza). Comunque ti consiglio di mandargli messaggi e/o di comunicare i nomi allo staff magari ti daranno informazioni in merito.
 

Monello

Guest
Ciao zagor5, si che erano inattivi lo avevo capito;), anchee perchè sono almeno 3 settimane che non avanzano, anzi scendono di punteggio perchè salgono altri player, sono completamente fermi anche con costruzioni e miglioramenti, ma come dincanto trovo il municipio in migliormanto bloccato da giorni, e non mi fà fare nessuna azione......Misteroo_O
 

Belfagor

Utente attivo
In effetti è strano :rolleyes:. Anche se un giocatore non si collega per giorni, la costruzione avviata dovrebbe essere portata a termine :eek:
 

DeletedUser144

Guest
Non vorrei dire una cavolata ma quando uno migliora una residenza o un laboratorio il miglioramento diventa effettivo quando ci si connette, probabilmente quei giocatori hanno iniziato il miglioramento del municipio , si sono disconnessi e la costruzione è in attesa del login per essere completata.
 

etms51

Utente
Non vorrei dire una cavolata ma quando uno migliora una residenza o un laboratorio il miglioramento diventa effettivo quando ci si connette, probabilmente quei giocatori hanno iniziato il miglioramento del municipio , si sono disconnessi e la costruzione è in attesa del login per essere completata.

Concordo potrebbe anche essere questo molto più giusta,
 

DeletedUser3

Guest
Esatto, potrebbe essere una delle motivazioni, ad ogni modo se ci contattate privatamente possiamo verificare i singoli casi.
 

Belfagor

Utente attivo
Se così fosse, sarebbe una grave pecca. Passi il fatto di essere circondati da inattivi, i quali una volta scoperti, non motiveranno mai la tua città, ma almeno puoi farlo tu, così da riscuotere un certo quantitativo di monete.
Ma se gli inattivi non ti permettono neppure di prelevare monete, allora mi sa che ad un giocatore che incappa in una zona simile,
passa decisamente la voglia di giocare e deleta. E che non mi si venga a dare nuovamente la solita risposta, che essendo un game nuovo,
si vuole dare la possibilità ai giocatori di ripensarci, anche perchè, cancellandogli gli account, qualora volessero riprendere il game,
l'account se lo potrebbero ricreare tranquillamente, tanto cosa avrebbero perso, un municipio e una casetta, 3 minuti di game, poverini loro.
Poi mi sembra decisamente strano che nel Beta non si sia riscontrata tale problematica.
 

Monello

Guest
Se così fosse, sarebbe una grave pecca. Passi il fatto di essere circondati da inattivi, i quali una volta scoperti, non motiveranno mai la tua città, ma almeno puoi farlo tu, così da riscuotere un certo quantitativo di monete.
Ma se gli inattivi non ti permettono neppure di prelevare monete, allora mi sa che ad un giocatore che incappa in una zona simile,
passa decisamente la voglia di giocare e deleta. E che non mi si venga a dare nuovamente la solita risposta, che essendo un game nuovo,
si vuole dare la possibilità ai giocatori di ripensarci, anche perchè, cancellandogli gli account, qualora volessero riprendere il game,
l'account se lo potrebbero ricreare tranquillamente, tanto cosa avrebbero perso, un municipio e una casetta, 3 minuti di game, poverini loro.
Poi mi sembra decisamente strano che nel Beta non si sia riscontrata tale problematica.
Appunto!!!
Non voglio far polemiche, non sono il tipo:)
Ma penso che l team oltre a pensare agli inattivi dovrebbe anche pensare agli attivi, ripeto come già detto in un altro post basterbbe spostarli tutti in una zona morta;).
 

Belfagor

Utente attivo
Nessuno vuole fare polemiche. Si stanno solo dicendo le cose come stanno :p. Potrei capire se questo fosse un gioco a pagamento, allora si che gli account andrebbero gestiti in modo diverso e maggiormente tutelati, ma essendo un gioco free, ritengo che ad essere maggiormente tutelati, come affermi te, dovrebbero essere gli attivi. Questo naturalmente è il mio punto di vista, che come tale, è opinabile :cool:
 

DeletedUser3

Guest
Nel server beta si è riscontrato lo stesso problema il primo mese di gioco, poi risolto dal fatto che i player inattivi per oltre 30 giorni verranno eliminati e sostituiti da nuovi giocatori. Noi attenderemo sempre almeno un mese di inattività prima di pensare ad una cancellazione. Pertanto vi chiedo di pazientare, è una situazione identica per tutte le aree e tutti i giocatori, pertanto non lo considererei un vantaggio/svantaggio visto che sono tutti nella stessa posizione. Ad ogni modo ancora grazie per aver condiviso con noi i vostri pensieri.
 

etms51

Utente
Nel server beta si è riscontrato lo stesso problema il primo mese di gioco, poi risolto dal fatto che i player inattivi per oltre 30 giorni verranno eliminati e sostituiti da nuovi giocatori. Noi attenderemo sempre almeno un mese di inattività prima di pensare ad una cancellazione. Pertanto vi chiedo di pazientare, è una situazione identica per tutte le aree e tutti i giocatori, pertanto non lo considererei un vantaggio/svantaggio visto che sono tutti nella stessa posizione. Ad ogni modo ancora grazie per aver condiviso con noi i vostri pensieri.

Ehm, io avrei questo problema dal 25 di Luglio parto in vacanza e ritorno dopo il 12 Settembre, e non vorrei ritrovarmi l'account cancellato perchè per me che intendo giocare a questo gioco, non voglio perderlo e comunque non ho internet in quel luogo.
L'unica condizione per togliere l'eliminazione è arrivare in una certa ricerca da sbloccare in cui l'account non viene cancellato (anche dallo staff) e per me se l'utente è indietro a sbloccare questa ricerca, l'account tranquillamente si può cancellare.
 

zagor5

Guest
Ehm, io avrei questo problema dal 25 di Luglio parto in vacanza e ritorno dopo il 12 Settembre, e non vorrei ritrovarmi l'account cancellato perchè per me che intendo giocare a questo gioco, non voglio perderlo e comunque non ho internet in quel luogo.
L'unica condizione per togliere l'eliminazione è arrivare in una certa ricerca da sbloccare in cui l'account non viene cancellato (anche dallo staff) e per me se l'utente è indietro a sbloccare questa ricerca, l'account tranquillamente si può cancellare.
Ammazza 4o giorni di vacanze? Ma che fai il giro del mondo invece di 80 giorni nella metà del tempo?!?!?!
Tu metti un cartello fuori dal municipio condicendo : Chiuso per ferie!..............tanto ad elvenar ladri non c'è ne sono e quindi non ti preoccupare dell'antifurto.........ah dimenticavo,metti in ferie pure i lavoratori altrimenti ti toccherà pagarli per 40 giorni di inattività
 

etms51

Utente
no è che sono in vacanza e poi dal 2 fino al 12 settembre c'è la solita mostra del cinema di venezia, e che poi non ho tempo per seguire elvenar in questo periodo.
 
In cima