• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risposta ricevuta Vicini inattivi

lolokoko

Utente
  • Idea: Gestione vicini inattivi
  • Problema: Ci sono parecchi giocatori inattivi che "bloccano" la possibilità di scambi e aiuti; anche con la spunta sulla possibilità di spostamento della città sulla mappa i tempi sono molto lunghi
  • Soluzione: Possibilità di far presente ai gestori di elvenar che ci sono vicini inattivi, in modo che si possa migliorare la funzione dello spostamento automatico; invece di aspettare un posto libero per lo spostamento ci potrebbe essere uno scambio di posto tra giocatori attivi e inattivi
  • Effetto: La mappa verrebbe "suddivisa" in giocatori attivi e giocatori inattivi, ci sarebbe più possibilità di commercio e aiuti
 

DeletedUser3012

Guest
Non vorrei dire stupidaggini, ma credo tu lo possa fare, nel senso che se contatti il supporto forse qualcosa fanno.
Non so se questa è una mia pia speranza o l'ho letto da qualche parte, prendila con le molle
Comunque si, la defenestrazione dei vicini inattivi sarebbe una bella cosa :)
 

nanovolante

Utente attivo
c'è opzione permetti spostamento automatico in una posizione migliore.

la puoi selezionare dalla icona a forma di ingranaggio in basso a dx dello schermo, e di nuovo sull'icona delle opzioni la spunti e nel giro di un po di tempo (in questo gioco i tempi sono molto relativi), ti spostano più vicino al centro della mappa dove ci dovrebbero essere giocatori più attivi.
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Già fatto una proposta in proposito...
https://it.forum.elvenar.com/index.php?threads/mappa-e-giocatori-inattivi.5454/
E ad ottobre 2017 era già in elaborazione... forse l'hanno persa per la strada, chissà.

p.s.

Non vorrei dire stupidaggini, ma credo tu lo possa fare, nel senso che se contatti il supporto forse qualcosa fanno.
No, il supporto non ti sposta perché fa tutto il programma in automatico... e c'è gente che sono mesi (se non anni) che è ferma :D
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Buonasera, si tratta di un suggerimento già inoltrato (e vi prego, non chiedetemi altro che non saprei rispondere), per cui archivio la proposta.
 

lolokoko

Utente
Spunta messa e ho scritto più volte al supporto, dove mi è stato risposto che essendo il processo automatico non possono far nulla. L'unica soluzione che mi è venuta in mente era quella di mettere la possibilità di "segnalare" i vicini inattivi in modo che il sistema automatico sia più efficiente, non avevo trovato nulla a riguardo nell'archivio, mi scuso per la ridondanza:)
 
In cima