• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Visualizzazione scheda classifica torneo

Vedi la classifica torneo quando quest'ultimo è terminato?

  • SI

    Voti: 7 53,8%
  • NO

    Voti: 6 46,2%

  • Votanti totali
    13

Belfagor

Utente attivo
Visti gli ultimi sviluppi, sono molto incuriosito dal sapere quanti vedono le classifiche torneo quando quest'ultimo è terminato.
Per invogliarvi a votare, sappiate che tra tutti coloro che avranno espresso un voto, sarà estratto un giocatore che vincerà un pupazzetto con l'effigie del dinamico duo di Elvenar :p

P.S.
Dolcetto scherzetto
 

Belfagor

Utente attivo
Questa tua richiesta mi mette molto in difficoltà :confused:
Mai e poi mai avrei pensato che qualcuno potesse voler rifiutare un premio così ambito :eek:
Va beh, per te farò uno strappo alla regola e se dovessi vincere avrai una scatola di cioccolatini......... prodotti dalla innogames :p
 

DeletedUser1879

Guest
Io io il pupazzettoooo!
in alternativa una rana di airch
:eek:
 

DeletedUser2325

Guest
Fino a qualche giorno fa, o meglio prima che partisse il torneo... la fase di carica a volte mi ha anche sbattuta fuori. Ora però lo vedo tranquillamente.
 

DeletedUser3070

Guest
io la vedo, quando do il massimo durante un torneo, sperando di non essere tra le prime posizioni visto che mi danno punti extra che mi sfalsano il punteggio reale della mia città...e puntualmente fallisco miseramente
 

DeletedUser2325

Guest
Ma .... ma mi sorge un dubbio dubbioso.... che richiede una domanda.
@Belfagor tu hai partecipato al torneo? No perchè a me sembra che la discriminante sia quella, partecipare o no al torneo.
 

Belfagor

Utente attivo
Considerato che nella mia compagnia chi non partecipa ha un biglietto di sola andata, credo proprio di si :D
 

DeletedUser2325

Guest
a bhe allora è proprio casuale .... mi viene da ridere sinceramente per questa casualità.:D
 
In cima