• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Wiki Elementali

Giusy68

Utente attivo
Nella descrizione del portale, la parola neni dovrebbe essere sostituita da beni :
Cattura01.png


Nella descrizione dei canali, sono presenti parti tratte dal capitolo Draghi & Stregoni :
Cattura02.png
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
@Giusy68 ho idea che la seconda segnalazione debba essere così, per il semplice fatto che sono due strade "produttrici", ossia sono le uniche (almeno per adesso) che producono qualcosa (stregoni = apprendisti, elementali = minerali).
 

Giusy68

Utente attivo
Ehmm.. stai dicendo che non avevano voglia di scrivere qualcosa apposta per gli elementali, e quindi hanno fatto un copia & incolla, comprese le immagini ? :eek:o_O
.. sei stranamente cinica, considerando che è Natale :D
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Non cinica, birbante :D
Semplicemente che è in una specie di menù a tendina, e quindi sono andata per deduzione. L'unica cosa, secondo me potevano - anzi, dovevano - fare una scheda a parte invece di metterlo sotto una razza.
 

Giusy68

Utente attivo
Uhmm, capisco quel che vuoi dire, ma non dimentichiamo che la wiki deve essere un aiuto, non una caccia al tesoro.
Se si fa una pagina unica:
un giocatore che arriva al capitolo dei draghi va a cercare informazioni su quel capitolo; se si ritrova in una pagina che gli dà un misto di informazioni su draghi ed elementali, la cosa potrebbe cominciare a diventare decisamente confusa.
Se invece , come dici tu, non viene legato alla razza:
... dove lo si va a cercare ? o_O Secondo me, non lo si cerca, e quindi l'informazione non arriva al giocatore.
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Beh, esiste la barra delle ricerche ma dando per scontato che chi cerca informazioni vuol dire che cerca qualcosa che non sa potevano ovviare mettendo nella scheda delle due razze coinvolte un trafiletto con un link che riportasse a quella scheda... le alternative c'erano, ma mi sembra che sia stata scelta quella più confusionaria.
 

Giusy68

Utente attivo
Su questo concorderei :) .. se fossi convinto che sia fatto apposta :p Io ancora credo sia un errore ;)
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Buon pomeriggio,
grazie @Giusy68 per la prima segnalazione che ho già provveduto a rettificare; per quanto riguarda la seconda, confermo che si tratta di un inserimento voluto e non errato, infatti (come già indicato a @PrimroseSylvia) è presente in tutte le altre wiki :)
 
In cima