• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Winter Magic parte seconda :)

DeletedUser4026

Guest
Grazie Sylvia, sempre puntuale ma, ahimè, chi lo sta già provando sul beta ha potuto toccare con mano le mille pecche del nuovo sistema. In pochi giorni quasi 20 pagine di lamentele da tutto il mondo e con i moderatori che hanno ufficialmente comunicato che così è e così resterà salvo qualche correzione in corso d'opera.

Logico chiedersi a cosa serva un Beta Server e ancor più perché mai si debbano proporre modifiche o soluzioni alternative (richieste esplicitamente) visto che non le tengono assolutamente in considerazione (molte ne sono state fatte in merito all'ultimo evento ma hanno deciso di peggiorare ulteriormente il tutto).
Il non aver più ottocento volte di fila la stessa missione conta poco, visto che la casualità sui premi è tale che, anche con 200 missioni completate, potrei ritrovarmi con nulla di utile in mano.

Tutto ormai ridotto a una brutta copia dei mille casinò presenti sulla rete e, per chi ogni tanto investe qualche euro, tolto qualsiasi incentivo a spendere quattrini visto che, calcoli delle probabilità alla mano, quasi certamente non porterà a casa nulla.
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
@Domino Harvey concordo; spero che almeno prima del rilascio in live diminuiscano il costo dei fiocchi come tutti stiamo chiedendo (anche se sarebbe solo l'inizio delle modifiche da fare...).
Capisco che gli sviluppatori si debbano giostrare tra inventare cose nuove e meccanismi nuovi perché non venga a noia, e creare un evento abbastanza difficoltoso da rendere "goloso" (non mi viene altro termine...) l'acquisto di pacchetti evento. Posso anche capire che abbiano pescato da FoE per la meccanica perché lì questo tipo di evento ha avuto successo, ma Elvenar è un gioco diverso da FoE, e non si potevano aspettare lo stesso risultato :( (e addirittura, c'è chi lo ha disprezzato anche lì).
Il beta serve, come è servito in passato con l'orrore della prima modifica al grossista, ma per gli eventi credo abbiano delle tabelle di marcia ben precise, e che non possano stopparne uno per modificarlo penso sia dovuto al fatto che ci sono in programma altre cose che altrimenti si potrebbero sovrapporre combinando chissà quali casini (e non sarebbe la prima volta che succede...).
@Ainor hai avuto una bella botta di cu, ehm, fortuna: c'è un caso (ad essere sinceri nemmeno tanto raro) che al cambio di segmento di missioni ti capiti la stessa che hai appena concluso... sei felice come una pasqua, vero? :D
 
Ultima modifica:

hengelk

Utente
Mha ,speriamo in bene , quando lo mettono sul live ?
sperando che questa volta non capitino 4 volte di fila missioni da 1 giorno !!!!!
 

Allegati

  • evento invernale.png
    evento invernale.png
    1.013,4 KB · Visite: 120
In cima