• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Winyandor] Come funzionano i nuovi mondi

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
wMJsdCv.png

Qui potete trovare le risposte ai vostri eventuali dubbi.

1) Cos'è un mondo? Quanti mondi esistono nel dominio italiano? Come funziona la relazione tra i vari mondi?
2) Posso giocare in qualsiasi mondo? Come funziona la registrazione?
3) Ho speso diamanti nel mondo A, perché sono scomparsi anche nel mondo B?
4) Ho un edificio evento nel mondo A, posso usarlo nel mondo B?
5) Ho ricevuto un regalo via email o un'offerta nel gioco, perché viene accreditato solo in un mondo?
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
1) Cos'è un mondo? Quanti mondi esistono nel dominio italiano? Come funziona la relazione tra i vari mondi?
Un mondo è un server di gioco in cui puoi giocare all'interno dello stesso dominio.
Nel dominio italiano (it0.elvenar.com) esistono due server, e quindi due mondi: Arendyll (it1) e Winyandor (it2).
Non ci sono relazioni tra i mondi, pur avendo le stesse caratteristiche; per fare un esempio pratico, classifiche, tornei ed eventi sono completamente indipendenti. Probabilmente avrete beni diversi, la compagnia sarà diversa e la posizione sulla mappa ed il relativo vicinato sarà diverso.
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
2) Posso giocare in qualsiasi mondo? Come funziona la registrazione?
Non ci sono limiti alla partecipazione ai vari mondi.
Non è necessario effettuare una nuova registrazione; nella pagina del login troverete il bottone per iniziare il nuovo mondo
DD0xkbr.png

e una volta effettuata la registrazione troverete il bottone nei mondi in cui avete già giocato
9HpbqTK.png
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
3) Ho speso diamanti nel mondo A, perché sono scomparsi anche nel mondo B?
Abbiamo detto che i vari mondi sono indipendenti l'uno dall'altro, tranne che per due cose: la valuta premium (diamanti) e il nome di gioco; questo perché nome e valuta sono legati all'account e non al mondo. In questo modo potete spendere i diamanti in un mondo diverso da quello in cui li avete acquistati.
Ad esempio, se possedete/comprate 500 diamanti e ne spendete 50 in Arendyll, collegandovi a Winyandor vedrete che la somma disponibile è diventata 450.
SaLpV59.png
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
4) Ho un edificio evento nel mondo A, posso usarlo nel mondo B?
Come già detto al punto 1, i mondi sono indipendenti tra loro; quindi edifici, cimeli, beni, incantesimi ecc. ecc. sono legati al mondo in cui sono stati ottenuti (o nel caso delle espansioni premium, acquistati), e non possono essere portati da un mondo all'altro.
qxsZlHt.png
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
5) Ho ricevuto un regalo via email o un'offerta nel gioco, perché viene accreditato solo in un mondo?
Regali e offerte possono essere consegnati in un solo mondo. Quindi, se avete ricevuto una email con un regalo (ad esempio la valuta di un evento), questo verrà accreditato nel primo mondo a cui vi collegherete; allo stesso modo, le offerte che appaiono in gioco sono disponibili solamente in un mondo, e sarà quello a cui vi collegherete per primo.
7IMHGBu.png
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Per il Black Friday, vi consiglio una lettura qui prima di collegarvi al gioco ;)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima