• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

WoodElvenStock

DeletedUser3171

Guest
L'evento appena iniziato sul beta sembra secondo alcune voci che sarà un po' deludente circa i premi...
Sarà perché alcuni sostengono, che siamo nati per soffrire?
Staremo a vedere... :cool:


WoodElvenStock.jpg
 

DeletedUser1431

Guest
in genere una settimana dopo (quindi lunedì), ma spero con più distacco del solito rispetto al beta in modo da potersi fare un'idea più chiara sul nuovo sistema :confused::confused:
Concordo anche perchè ci saranno differenze tra beta e live, speriamo bene:)
 

Arebatij

Utente attivo
Sto iniziando a descriverlo sul blog della mia compagnia ma lo trovo complicato...la scelta degli scrigni è abbastanza complessa, nel senso che, secondo me, sono poche le persone che si metteranno lì a far di conto per capire qual'è la strategia migliore...alcuni premi diventano irraggiungibili se non altro perchè appunto non si riesce a capire come muoversi e magari non si ha una gran voglia di farlo, districandosi tra premi che ci sono ma non si vedono (sul beta), grandi premi che entrano nel set building e altri no, probabilità alte di vincere i giornalieri ma basso rilascio di fluido per i grandi premi e viceversa..troppe decisioni insomma che vanno ad alterarne la godibilità...tutti i blog impiegano paginate per descriverlo e mi sembra eccessivo
 

Miku Ambrose

Nuovo utente
Lol....
Mi sa che punterò sui giornalieri :)
Ahhhhhhhhh io amo troppo gli edifici particolari (call me 'pervert', lol) e mi è dispiaciuto molto non ottenere tutti i premi del culto della fenice -.-
 

Ainor

Utente attivo
Sto iniziando a descriverlo sul blog della mia compagnia ma lo trovo complicato...la scelta degli scrigni è abbastanza complessa, nel senso che, secondo me, sono poche le persone che si metteranno lì a far di conto per capire qual'è la strategia migliore...alcuni premi diventano irraggiungibili se non altro perchè appunto non si riesce a capire come muoversi e magari non si ha una gran voglia di farlo, districandosi tra premi che ci sono ma non si vedono (sul beta), grandi premi che entrano nel set building e altri no, probabilità alte di vincere i giornalieri ma basso rilascio di fluido per i grandi premi e viceversa..troppe decisioni insomma che vanno ad alterarne la godibilità...tutti i blog impiegano paginate per descriverlo e mi sembra eccessivo
arebatij c'è anche un altro aspetto, cioè la rotazione random degli scrigni... metti che io scelga una strategia (grandi premi o giornalieri) e calcolo quali scrigni sono più convenienti, non è detto che mi escano al momento opportuno... dovrò aprire sempre il meno peggio, non il migliore
 

DeletedUser1431

Guest
Diciamo che la cosa positiva sono i 150 biglietti che hanno dato, quindi qualche possibilità in più, cmq opterei per chi decide del premio grande di farne scorta, e poi giocare alla slot macchine . :D
Io ho già preso il primo premio giornaliero il 3 e il 4 x 2 volte in più pure il premio grande!!! ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima