• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Zodiaco dell'Autunno

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
mainbanner_september2021.png

Mentre le foglie diventano rosse ed iniziano a cadere dagli alberi, vi trovate a passeggiare tra viali di bonsai, dojo e scuole di calligrafia, nascoste all'interno della foresta di bambù di Elvenar. Chyou guiderà il vostro cammino tra i locali artisti Halfling, e magari avrete anche l'onore di ascoltare una canzone o due direttamente dal vecchio Maestro Panda Rosso!


Cari Umani ed Elfi,

dal 7 Settembre fino al 28 Settembre potrete dilettarvi con lo Zodiaco dell'Autunno di quest'anno! Seguendo la serie di missioni e completando le richieste di Chyou, sarete premiati con le Chiavi Dorate che potrete usare per aprire le Sfere Galattiche che contengono vari premi, compresi i Premi Giornalieri. Ovviamente potrete trovare altre Chiavi Dorate anche nei dintorni della vostra città, raggiungendo i traguardi missione e visitando la vostra città giornalmente.


eventprogression_september2021.png


Per ogni Sfera che aprirete otterrete anche una piccola quantità di Polvere di Stelle che vi indicherà il cammino verso gli speciali Grandi Premi, inclusi i Manufatti Evolutivi del nuovo orso di quest'anno, il Maestro Panda Rosso:

evobuilding_september2021.png


Il Maestro Panda Rosso vi fornirà popolazione, cultura e altri bonus in base al vostro capitolo e allo stadio evolutivo raggiunto. Quando lo nutrite, vi fornirà anche Vapori di Visione extra per ogni oggetto che create nell'Artigianato per il periodo della durata del cibo.

La serie di missioni è costituita da una serie sequenziale e una serie episodica, che inizia non appena la sequenziale è completa. Questo significa che sarete in grado di finire la prima serie tutta di fila, mentre la seconda avrà rilasci su base giornaliera, permettendovi di continuare a giocare una missione aggiuntiva per ogni nuovo giorno. Completare i requisiti delle missioni vi permetterà anche di ottenere i premi per Traguardi Missione in determinati punti lungo il vostro percorso dell'evento.

Novità: il Pass Premi Reali
Questo evento avrà la stessa meccanica di quello dello scorso anno, ma oltre alle Leghe ci sarà una nuova funzione: il Pass Premi Reali. Questa è una speciale opzione Premium che potete acquistare per ottenere premi extra per ogni Grande Premio che sbloccate nell'evento.

Nella finestra dei Grandi Premi, disponibile nell'angolo in basso a sinistra, potrete osservare i premi evento in attesa di essere sbloccati. Per ogni 20 Polvere di Stelle che otterrete potrete sbloccare uno dei Grandi Premi dell'evento, tra cui potrete trovare rari istanti di alto livello insieme a manufatti per evolvere il nuovo Maestro Panda Rosso (n.b. al contrario degli eventi precedenti, i Grandi Premi, dopo essere stati sbloccati, dovranno essere raccolti manualmente nella finestra dei premi).

Quest'anno abbiamo aggiunto i Grandi Premi Reali! La linea di Premi Reali diventa disponibile acquistando il Pass Premi Reali, e potete farlo in qualsiasi momento dell'evento! Una volta sbloccato, per ogni 20 Polvere di Stelle che otterrete potrete simultaneamente ricevere uno dei Premi Reali, per portare ancora più premi nella vostra città!

RPP.png

Potete scegliere di sbloccare il Pass Premi Reali in qualsiasi momento dell'evento, e reclamare i premi che avete sbloccato con la Polvere di Stelle fino a quel momento così non avrete bisogno di sbloccarli direttamente dal primo giorno

Per ulteriori informazioni sull'Evento, visitate la nostra pagina Wiki cliccando qui!

Vi auguriamo buona fortuna con la crescita del vostro Maestro Panda Rosso, e non vediamo l'ora di leggere i vostri commenti nella discussione dedicata!

Il vostro team Elvenar


Nota Bene: Per favore, tenete presente che possono sempre esserci delle differenze nei layout, bilanciamenti e premi tra Beta e server live. La versione 1.136 dell'App è richiesta per il corretto funzionamento dell'evento. Tenete inoltre presente che l'ultimo giorno dell'evento dura oltre le 24 ore, in modo che non finisca nel corso della notte (CET). Questo vuol dire che l'esclusiva giornaliera del 28 Settembre sarà disponibile anche alcune ore della mattina del 29. Nessuna missione giornaliera sarà aggiunta il 29 Settembre, e l'ultimo Traguardo Missione potrà essere sbloccato il 28 Settembre.
 
Ultima modifica:

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Per correttezza, vi avverto che deve ancora essere inserita la pagina wiki e sto aspettando l'esatta traduzione del Royal Prize Pass :p
Aggiornerò il post non appena possibile :)

Edit: inserito il collegamento alla pagina wiki ;)
 
Ultima modifica:

spennyit

Utente attivo
Premi Reali: idea interessante, peccato che non lo siano altrettanto i premi proposti :-(
Considerando un buon risultato (260 polvere di stelle), i soli premi che destano un qualche interesse sono: 1 planimetria, 1 cibo per animali, 1 ruota panoramica. Un po' poco per 1500 diamanti.
L'ennesima occasione perduta?
 

kikka61

Utente attivo
concordo Spennyit, non capisco il senso di queste scelte..
Puntano ai piccoli? a quelle compagnie che non riescono a fare il 10° ?boh!!
 

freempire

Utente attivo
Premi Reali: idea interessante, peccato che non lo siano altrettanto i premi proposti :-(
Considerando un buon risultato (260 polvere di stelle), i soli premi che destano un qualche interesse sono: 1 planimetria, 1 cibo per animali, 1 ruota panoramica. Un po' poco per 1500 diamanti.
L'ennesima occasione perduta?
a me le planimetrie sembrano due,ma magari mi sfugge qualcosa o guardo male io......e 1500 diamanti mi sembra un prezzo basso per i premi proposti....tutto dipende da quanto tempo un giocatore impiega ad accumulare 1500 diamanti...qualcuno mi sa dire il costo in diamanti per fare upgrade di un ediicio magico di ultimo capitolo?
 

Uffauffa

Utente attivo
a me le planimetrie sembrano due,ma magari mi sfugge qualcosa o guardo male io......
Purtroppo sì, forse ti sfugge che la seconda planimetria la si ottiene completando 360 "passi", equivalenti a 18 volte il percorso; (già lo saprai, lo scrivo per chi non lo sa) se consideriamo che per ottenere il nono up bisogna completarne 13 e si fa una grossa fatica ad arrivarci (sempre che ci si arrivi), figuriamoci arrivare a completare il 18esimo percorso. Solo con altri diamanti sarà possibile.

qualcuno mi sa dire il costo in diamanti per fare upgrade di un ediicio magico di ultimo capitolo?
300 diamanti
 
Ultima modifica:

freempire

Utente attivo
Se il costo di up è 300 diamanti, allora non conviene molto...pensavo fosse un po' di più...dovrei pensarci meglio ma non ho voglia XD
 

kick-ass

Nuovo utente
raga posso farvi una domanda sul maestro panda rosso?
uno della mia compagnia l'ha venduto per sbaglio, fortunatamente senza perderci evoluzioni, ma da allora nell'artigianato non è mai comparso.
sapete se c'è possibilità di beccarlo li, o è perso per sempre?
grazie per qualsiasi dritt possiate darmi
 

Uffauffa

Utente attivo
Digli di scrivere al supporto spiegando che per errore ha cancellato l’edificio. Dovrebbero ridarglielo.
Questo però vale solo una volta, se non sbaglio. Dopo… amen.
 

kick-ass

Nuovo utente
Digli di scrivere al supporto spiegando che per errore ha cancellato l’edificio. Dovrebbero ridarglielo.
Questo però vale solo una volta, se non sbaglio. Dopo… amen.
grazie 1000 per la rispostaaaa.
quindi non tutti gli edifici che si evolvono e si sfamano sono recuperabili in artigianato come le fenici quando li vendi.
ne ero erroneamente convinto :cool:
 
In cima