• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

TESORO

DeletedUser2037

Guest
La mia è più che altro una curiosità... Da cosa dipende il fatto di trovare più o meno tesori quando si visita e si aiuta qualcuno? Intendo il forziere... Lo chiedo perchè ci sono giorni che ne trovo 2 o 3 e giorni che nulla...
Scusate x questa stupidata ma sono nuova del gioco ( quasi 3 sett)
 

astrolallo

Guest
Di solito si trovano sempre 3 (ANCHE 4) tesori facendo il giro motivazione di tutti i membri della tua compagnia oppure aiutando i vicini ;)
P.s. Ogni 23h puoi di nuovo motivare
 

MorganRedFox

Guest
Anche io sempre trovati 3, mai uno in più o uno in meno. :)
 

DeletedUser66

Guest
Secondo me ne trovi quattro solo se motivi a cavallo della mezzanotte...a quel punto a mezzanotte e un minuto potrebbe arrivarti il quarto, ma dipende solo dal fatto che il contatore si è riazzerato
 

MorganRedFox

Guest
Secondo me ne trovi quattro solo se motivi a cavallo della mezzanotte...a quel punto a mezzanotte e un minuto potrebbe arrivarti il quarto, ma dipende solo dal fatto che il contatore si è riazzerato

Ci avevo pensato infatti... perchè altrimenti, sono e restano 3.
Almeno dalle mie parti! :D
 

astrolallo

Guest
Ogni tanto ne prendo 4 non centra nulla 23,59 00,01 succede può capitare e non solo a me come già scritto sopra ;)
MINIMO 3 TESORI SONO GARANTITI SICURI OGNI 23ORE su questo non ci piove :)
 
In cima