• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

TESORO

DeletedUser1431

Guest
No Polfilo ti dico che con AntonioG il mio umano sono arrivata a 7 , e per 2 gg di seguito zero,non discuto che siano solo 3 al g ,ma che forse c'è un bug per alcuni.
 

DeletedUser175

Guest
POLFILO vs TUTTI :D Comunque do piena ragione a Polfilo.. Impossibile che 6 tesori gli escano in un solo giorno.. Al massimo al tuo Compagno compariva il messaggio del tesoro ogi qualvolta che usciva e visitava un'altra città, non racogliendo il tesoro.. Quindi se non raccoglieva il tesoro, il messaggio incui gli dice che è avvistato un tesoro gli comparirà SEMPRE.. Quindi quando lo raccoglierà, ovvero cliccherà sul tesoro per ben 3 volte, in 3 città differenti, il messaggio non gli comparirà più e vorrà dire che avrà preso tutti e 3 i tesori giornalieri.
 

DeletedUser1431

Guest
Ragazzi ,scusate ieri ne ho presi 2 e non ho trovato da nessuno la 3 scritta c'è un tesoro, possibile che non accettate che sia un bug? Non solo una volta non è nemmeno venuta la scritta del tesoro, ma mi sono soffermata sulla disposizione di quel vicino , e muovendo il villaggio che appare ? Il tesoro, e la scritta non c'è stata.:confused: Concludendo non dico che non devono essere 3 al giorno ,ma che c'è un bug in alcuni players:)
 

DeletedUser175

Guest
Alcune volte la notifica non spunta sempre.. Pur avendo aiutato un mio Compagno con la sua meraviglia, è capitato che la notifica non mi è spuntata pur ricevendo punti conoscenza e rune
 

POLFILO

Utente attivo
Credo che, anche se un Moderatore dovesse confermare che non c'è alcun bug, Ailik non lo accetteresti comunque :p Insisto ancora, non c'è alcun bug, può essere un glitch o un errore di visualizzazione, ma i tesori che RACCOGLI in un giorno sono comunque 3.
 

DeletedUser1431

Guest
ok come vuoi allora mi arrabbio ieri solo 2 :mad: oggi 3:), se è cmq un errore andrebbe corretto no?
 

DeletedUser3

Guest
I tesori sono fino al massimo 3 al giorno. Non sono mai arrivate segnalazioni di più tesori trovati.
Se è quando vi capita di trovarne di più, contattateci indicando gli orari e verificheremo.
 

DeletedUser1431

Guest
Grazie Scatta, appena mi ricapita lo farò, anche quando ce ne sono meno di 3?
 

DeletedUser2111

Guest
Ailik fai caso all'orario, se avviene a cavallo della mezza notte potresti trovare 6 tesori (3 del giorno corrente+altri 3 del giorno appena iniziato), ed il giorno seguente non trovarne neanche uno in quanto lo hai già riscosso, basta un secondo oltre la mezza notte ;)
 

DeletedUser1434

Guest
Solitamente io passo a motivare nel pomeriggio inoltrato, tra le 17 e le 18.30 a seconda degli impegni, prima i compagni di gilda e successivamente i vicini, pero' vivendo in centro america ed essendo 6 ore indietro rispetto all'orario italiano mi capita sovente di ricevere i 3 tesori canonici dai compagni di gilda, e poi facendo il giro vicini ed essendo gia' a mezanotte passata rispetto all'Italia ritrovo da 1 a 3 tesori aggiuntivi...ovviamente il giorno successivo non li trovo affatto o li trovo in numero inferiore :);)
 

DeletedUser1702

Guest
Che bel bug sarebbe!!! :rolleyes: purtroppo a me non è mai capitato...ma se dovesse succedermi..........state certi che non faccio la segnalazione :p:D:D mi piglio il tesoro e via!!! :cool:
 

Uragano76

Guest
Ho fatto un sacco di prove....
ho raccolto varie testimonianze ecc..ecc...
ogni tanto può capitare di trovare qualche tesoro in più dei soliti 3 entro le 23h utili
se poi è un Bug provederanno a sistemare altrimenti peggio per loro stop.
Quindi in breve POLFILO prima di sentenziare di scrivere baggianate varie informati e cerca di diventare più umile e corretto verso tutti.
 

POLFILO

Utente attivo
Ho fatto un sacco di prove....
ho raccolto varie testimonianze ecc..ecc...
ogni tanto può capitare di trovare qualche tesoro in più dei soliti 3 entro le 23h utili
se poi è un Bug provederanno a sistemare altrimenti peggio per loro stop.
Quindi in breve POLFILO prima di sentenziare di scrivere baggianate varie informati e cerca di diventare più umile e corretto verso tutti.

Umile & baggianate:D Non so bene che c'entrano. Ad ogni modo, come spiegano i Mod, i forzieri sono 3, non mi stanco di ripeterlo, non è un problema!
 
In cima