• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Aggiornameno 1.22

DeletedUser3

Guest
@PrimroseSylvia Il fatto è proprio che tra il beta e l'uscita sul server "ufficiale", le cose possono subire modifiche anche importanti o addirittura potrebbero non arrivarci. Pertanto per comunicare sul forum italiano, dobbiamo attendere di essere sicuri che quella funzionalità arrivi sul server italiano.

Il server beta ha proprio lo scopo di testare, sono felice che molti di voi lo frequentino ed aiutino lo sviluppo del gioco, ma non è detto che tutto sia uguale.
 

DeletedUser276

Guest
p.s. io non mi lamenterei neanche del punteggio, per quel che mi riguarda lascia il tempo che trova, mai inseguito i punti,... quello che mi fa dispiacere sono le modifiche permanenti che si fanno al gioco che minano la sua giocabilità.. va bene io sono un "dinosauro" di questo gioco, avevo visto un bel gioco, nuovo nel suo genere e mi discpiace che piano piano sta mutando cambiando le fondamenta stesse del gioco.
Le nuove modifiche comprese l'ultima al grossista sono state tutte fatte per limitare la velocità di crescita dei nuovi giocatori... non capisco proprio come funziona il team di sviluppo, anzichè lasciare intatte le prime V ere che mantengono un buon ritmo di gioco, tempi accettabili e creano fidelizzazione al gioco, le rallentano.. dovrebbero pensare al contrario velocizzare un pò il gioco dai nani in poi, ma sembra che questo mio pensiero sia una assurdità...
rassegnato continuo, che si deve fare tanto ai vertici non gli interessa niente di noi che giochiamo, ci fanno inutilmente proporre idee che neanche leggono, chiedono pareri che anzichè essere stampati su carta normale vengono stampati sulla carta igenica, meglio smettere di chiedere se non si vuole ascoltare... si aspetta quel livello di noia o qualcosa di meglio per lasciarvi giocare da soli, magari tra sviluppatori stessi a questo gioco.
 

franco60

Utente attivo
p.s. io non mi lamenterei neanche del punteggio, per quel che mi riguarda lascia il tempo che trova, mai inseguito i punti,... quello che mi fa dispiacere sono le modifiche permanenti che si fanno al gioco che minano la sua giocabilità.. va bene io sono un "dinosauro" di questo gioco, avevo visto un bel gioco, nuovo nel suo genere e mi discpiace che piano piano sta mutando cambiando le fondamenta stesse del gioco.
Le nuove modifiche comprese l'ultima al grossista sono state tutte fatte per limitare la velocità di crescita dei nuovi giocatori... non capisco proprio come funziona il team di sviluppo, anzichè lasciare intatte le prime V ere che mantengono un buon ritmo di gioco, tempi accettabili e creano fidelizzazione al gioco, le rallentano.. dovrebbero pensare al contrario velocizzare un pò il gioco dai nani in poi, ma sembra che questo mio pensiero sia una assurdità...
rassegnato continuo, che si deve fare tanto ai vertici non gli interessa niente di noi che giochiamo, ci fanno inutilmente proporre idee che neanche leggono, chiedono pareri che anzichè essere stampati su carta normale vengono stampati sulla carta igenica, meglio smettere di chiedere se non si vuole ascoltare... si aspetta quel livello di noia o qualcosa di meglio per lasciarvi giocare da soli, magari tra sviluppatori stessi a questo gioco.
....mai letto niente di più giusto...come "dinosuaro" penso di essere uguale a Te...hai scritto delle cose giuste e senza offendere nessuno (cosa di cui io non sono capace)...condivido tutto....eppure sono ancora qua a giocare perchè questo giochetto in fin dei conti è divertente se si impegnassero un pò meno a rovinarlo sarebbe perfetto...invece sti genialoidi riscono a rovinarlo giorno dopo giorno....ma come dici Tu questi non leggono nulla non gli può fregare di meno....non so più cosa pensare
 

nanovolante

Utente attivo
si lo so ma non hanno ancora capito che vanno verso un vicolo cieco se continuano con questa rotta?

credo di no... a costo di essere ripetitivo è stato scritto in sto forum e chiesto da più persone che se ci fosse il modo scegliere le missioni cicliche con un menu, anche con una spesa di 100 diamanti a mese molta gente li spenderebbe volentieri, unica risposta è stata le missioni cicliche sono strutturate così per insegnarti a giocare.

dimmi secondo te ci sarà possibilità che capiscano qualcosa... circa le stesse di vincere al superenalotto senza giocare la schedina...
 

DeletedUser1382

Guest
ciao
non a tutti han tolto punti... a me sembra d'averne ricevuti un bel pò visto che ho superato i 100k punti ma al momento dell'aggiornamento ero offline... anche questo è sbagliato? non credo se dovevo averne giusto mi sia stato dato quel che mi spettava... e tolto a chi non spettava... ma alla fine che ci cambia? posizione in classifica in un game dove o sei primo o sei 1000 esimo sempre nulla ricevi... non è che se sei primo ti danno un premio... il grossista è cambiato pensiamo a quello che invece a molti rovina un pò le uova nel paniere... a me cambia poco davvero visto che lo usavo poco ma ad altri cambia e di non poco... e ricordiamoci sempre che è un gioco... e deve restare tale... anche se reso + difficile è un gioco... non fa bene a nessuno arrabbiarsi... battiamoci per le cose che reputiamo importanti ma senza arrabbiature.... la vita è già dura di per sé non rendiamocela amara con le incazzature su un game... o_O
PS non è la prima volta mi sembra che fanno una correzione dei punteggi... @Scatta magari puoi confermare se è la prima volta? grazie...
 

DeletedUser1411

Guest
concordo pienamente con fred (Pieroooo) e barney (franco60)....:p:p:p:p:p:D:D:D:D:D
l'impressione (o forse la realtà??) è proprio quella che il tutto finisca su "carta igienica"....:(:(:(:(:(:(
 

DeletedUser1411

Guest
ciao
non a tutti han tolto punti... a me sembra d'averne ricevuti un bel pò visto che ho superato i 100k punti ma al momento dell'aggiornamento ero offline... anche questo è sbagliato? non credo se dovevo averne giusto mi sia stato dato quel che mi spettava... e tolto a chi non spettava... ma alla fine che ci cambia? posizione in classifica in un game dove o sei primo o sei 1000 esimo sempre nulla ricevi... non è che se sei primo ti danno un premio... il grossista è cambiato pensiamo a quello che invece a molti rovina un pò le uova nel paniere... a me cambia poco davvero visto che lo usavo poco ma ad altri cambia e di non poco... e ricordiamoci sempre che è un gioco... e deve restare tale... anche se reso + difficile è un gioco... non fa bene a nessuno arrabbiarsi... battiamoci per le cose che reputiamo importanti ma senza arrabbiature.... la vita è già dura di per sé non rendiamocela amara con le incazzature su un game... o_O
PS non è la prima volta mi sembra che fanno una correzione dei punteggi... @Scatta magari puoi confermare se è la prima volta? grazie...

il problema di fondo non è il sistemare i punti, che doveva essere asssssssooooolllllluuuuttttaaaaaammmmmeeeeennnnnnttttteeeee fatto....
per quel che mi riguarda, il problema è come è stata gestita la cosa. comunicazioni inesistenti, problema esistente da tempo, avvio di un evento in cui questo problema era presente, etc etc e con tutto il rispetto per i moderatori, risposte per niente soddisfacenti (sia nel forum che nel supporto diretto) :confused::confused::confused::confused::confused::(:(:(:(:(
 

DeletedUser225

Guest
Quello che proprio non riesco a capire è perchè ci si ostini a fare cambiamenti che rendono il gioco sempre più lento, farraginoso, noioso. L'effetto che si produce è che un numero sempre maggiore di giocatori smettono di giocare e che quelli che resistono sono sempre più restii a investire qualcosa in diamanti. Boh!
 

Uragano76

Guest
si lo so ma non hanno ancora capito che vanno verso un vicolo cieco se continuano con questa rotta?

credo di no... a costo di essere ripetitivo è stato scritto in sto forum e chiesto da più persone che se ci fosse il modo scegliere le missioni cicliche con un menu, anche con una spesa di 100 diamanti a mese molta gente li spenderebbe volentieri, unica risposta è stata le missioni cicliche sono strutturate così per insegnarti a giocare.

dimmi secondo te ci sarà possibilità che capiscano qualcosa... circa le stesse di vincere al superenalotto senza giocare la schedina...

Aooooo da voi sto pessimismo no!!! DAJE UN PO' ;)
 

Uragano76

Guest
A me preme il grossista non dei punti classifica che per quello che mi riguarda se li possono pure tenere :confused:
2 mesi fa circa ne avevo già parlato qui.... poi hanno di nuovo messo il grossista come tutti lo conoscevamo.....
ora di nuovo è cambiato.... si concordo con voi lo trovo di cattivo gusto :mad:
L'unica cosa sensata da fare è UNIRE tutti i giocatori e contrastare questa modifica in modo sempre educato rispettando le regole del forum del gioco ecc ecc le chiacchiere se le porta via il vento.;)
 

franco60

Utente attivo
2 mesi fa circa ne avevo già parlato qui.... poi hanno di nuovo messo il grossista come tutti lo conoscevamo.....
ora di nuovo è cambiato.... si concordo con voi lo trovo di cattivo gusto :mad:
L'unica cosa sensata da fare è UNIRE tutti i giocatori e contrastare questa modifica in modo sempre educato rispettando le regole del forum del gioco ecc ecc le chiacchiere se le porta via il vento.;)
....unire per fare cosa?....ti sembra per caso che qua ascoltino chi protesta per le stupidaggini che combinano?....ti sembra di aver ricevuto delle risposte adeguate a parte le frasi di circostanza che scrivono?....magari se tutti diciamo che il grossista ve bene così che è stata un'idea strepitosa cambiarlo e che ci piace tantisssssssssssimo otterremo l'effetto contrario....siccome fanno tutto al rovescio forse tornerebbe come prima.....:):):);)
 

DeletedUser1702

Guest
A me sono stati tolti più di 5000 punti...faccio parte della categoria di quelli che dopo essersene accorti lo ha segnalato..non volevo punti in più immeritati, ma come ho già comunicato in altra sede i miei conti ahimè non tornano, sarà che sono zuccona :confused::D e questa cosa mi infastidisce un bel pò perchè avevo piazzato solo 2 edifici in un secondo momento ed effettivamente mi ero accorta di punti aggiunti erroneamente ma di certo non erano 5000, per cui se la restante parte è da addebitare a tornei e meraviglie e poca roba in giro io ribadisco che qualcosa non è andato per il verso giusto perchè io al contrario di altri prima di fare modifiche calcolo di quanto mi aumenta il punteggio e lo faccio da quando ho iniziato a giocare per cui la vedo difficile essermi "distratta e sbagliata". Purtroppo ormai ho capito che la situazione è irreversibile perchè secondo me non sanno più nemmeno loro come rimediare al pastrocchio! o_Oo_O
Il grossista poi...io suggerirei di rinominarlo lo strozzino :D:rolleyes: perchè è davvero impossibile ormai acquistare beni..ottima decisione anche questa, che dire... annamo avanti !!
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
A me preme il grossista non dei punti classifica che per quello che mi riguarda se li possono pure tenere :confused:
Io sono stata la prima a brontolare qui quando ho visto il nuovo grossista; giustamente Scatta mi ha detto di brontolare nel beta visto che qui ancora non c'era l'implementazione. L'ho fatto. Come tanti altri. Ma con molti altri che dicevano che invece andava bene così perché loro il grossista non lo usavano. Risultato? Zero spaccato, ognuno ha detto la sua e tutto è rimasto come programmato.
 

DeletedUser2124

Guest
Bisogna tenere presente che la nostra capacità di influenzare un risultato è limitata. Se alla Inno decidono che il grossista deve essere nerfato perchè ritengono che permetta un gioco troppo veloce e quindi riduca la permanenza dei giocatori e/o non incoraggi a sufficienza l'acquisto dei diamanti, possiamo anche protestare con 40 pagine di post sul forum ma lo cambiano in ogni caso.
Non è ammettere la propria impotenza, ma riconoscere i limiti.

La cosa migliore sarebbe fare iniziative condivise e seguirle tutti insieme mettendo al centro di ogni protesta il NON ACQUISTO dei diamanti. Qualsiasi protesta del genere viene attenzionata se il numero di partecipanti raggiunge un certo valore, altrimenti parliamo di aria fritta.

Ad esempio in questo aggiornamento l'elemento da contestare è il grossista, che è stato reso praticamente inutilizzabile e, anche se personalmente non se ne fa uso, bisogna riconoscere che se è una feature del gioco è presente deve essere utilizzabile, se non deve esserlo tanto vale rimuoverla.
 
In cima