• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Aggiornameno 1.22

DeletedUser665

Guest
@rodanina !! eddai cara resta!! che t'importa! è solo un gioco! non sto vivendo gli stessi vostri malumori perchè credo che a me non sia stato nè dato nè tolto nulla (almeno credo... ma non ne sono troppo sicura :oops::rolleyes:)... lo dico sinceramente, sei un utente molto attivo sul forum e quello che scrivi, molto spesso (almeno per me) è spunto di riflessione... è un gioco! dai RITORNA!!! ;););)
 

DeletedUser2478

Guest
Ottima strategia, come quella del troll che si aggira placido nel thread... Non vedrete mai un centesimo , presente ed attaccato alle chiappe come una sanguisuga. XD
 

DeletedUser2478

Guest
No assolutamente no... Ma poi a volerla dire tutta , storia degli edifici e di non fare niente , ma gli edifici della neve, secondo voi, sono tati regalati? Mi sono fato un mazzo 20x20 per averli ... Non dovevano dare punti classifica, molto bene.
Secondo me, visto questo la classifica potete usarla per fini igienici. Buonanotte.
 

frabob

Utente attivo
Puoi dirmi cortesemente cosa hai notato intorno alle 10 che ti ha portato al fatto che avevamo già aggiornato? Se ci sono stati problemi nell'account è importante capire onde evitarne in futuro.

io alle 10 stavo lavorando ma nel caricamento nella finestra è riportata la versione, la data e l'ora della release.. e segna le 9.48....
Senza titolo 2.jpg
 
Ultima modifica:

DeletedUser2478

Guest
Ah.. no vabbè... mo la storia dell'amore con annesso premio che da popolazione.... Immagino che dovrò impegnarmi a 1000 con tanto amore per poi vedermi togliere punti, o magari al prossimo giro si fa al contrario, solo per sapere, sempre se per la plebaglia si può.
 

Uragano76

Guest
ennesima costrizione al "DIAMANTAGGIO",. Sempre una azienda a scopo di lucro è questa, nonostante si presenti free, per i benefit si fa strapagare (in percentuale oltre il 300% rispetto ai benefit pari valore in browserfame stessa software house)
Carolino poi ne parliamo in chat ;)
 

Uragano76

Guest
Riguardo alle scuse, sono state fatte qualche ora fa, forse sarebbero dovute arrivare prima, ma sono arrivate.
Ci spiace veramente per il contrattempo, era una cosa che andava fatta, sappiamo essere spiacevole, ma sono sicura che tutti comprendono la necessità di mantenere uguale per tutti il sistema.

Abbiamo pensato di dare i punti a chi non li aveva avuti, invece di toglierli a chi erano stati assegnati per sbaglio, questo avrebbe causato un numero molto più alto di problemi ed un rischio maggiore di non risolvere definitivamente il problema.

Il tutto è stato fatto in buona fede per garantire un gioco corretto.

@frabob : ho letto anche il tuo messaggio nell'altra discussione, l'aggiornamento è stato effettuato alle ore 11:51, ed il mio messaggio è delle ore 11:24 . Quando ho scritto i tecnici stavano ancora decidendo se procedere. Puoi dirmi cortesemente cosa hai notato intorno alle 10 che ti ha portato al fatto che avevamo già aggiornato? Se ci sono stati problemi nell'account è importante capire onde evitarne in futuro.
SCATTA pensiamo a cose piu importanti ;)
 

frabob

Utente attivo
ok.... io mi baso sui dati che vedo (e riportati nell'immagine, e tutti lo possono vedere quando si collegano)...ma va bene così... non son di quelli che vuole sempre aver ragione.
però è un dato di fatto che le comunicazioni non stanno più funzionando molto bene, qualche problemino c'è ed i casini, lamentele, difficoltà reciproche a capirsi e comprendere le situazioni ne sono un chiaro esempio

ho anni di esperienza (diretta e non) su come si rovinano relazioni, associazioni, aziende
per colpa delle difficoltà di comunicazioni
e qui tutti i giorni purtroppo sempre più se ne notano le avvisaglie
 

Ainor

Utente attivo
non è la prima volta che noto orari diversi rispetto a quello reale dell'aggiornamento...
sul difetto di comunicazione hai perfettamente ragione
 

frabob

Utente attivo
gli orari diversi (a volte anche di giorni) si notano anche nei post di comunicazione dello staff qui nel forum e questo non l'ho ancora capito... perchè non possono mettere la realtà e basta?? se poi il messaggio arriva tardi... ok.. avranno magari i loro motivi e li sipuò comprendere o criticare ma ci si evita figuracce e l'idea che si viene presi per i fondelli
 

DeletedUser3

Guest
Ah.. no vabbè... mo la storia dell'amore con annesso premio che da popolazione.... Immagino che dovrò impegnarmi a 1000 con tanto amore per poi vedermi togliere punti, o magari al prossimo giro si fa al contrario, solo per sapere, sempre se per la plebaglia si può.

I premi dell'evento non tolgono punti classifica, ma nemmeno li danno. Quelli che sono stati tolti in realtà erano stati già dati.

@frabob si tratta dell'orario in cui la versione è stata creata/terminata, non dell'orario dell'aggiornamento, svelato almeno questo dettaglio.

Per la comunicazione in generale, a volte non ci è possibile pubblicare certi documenti/annunci in anticipo in quanto dobbiamo attendere di avere le informazioni finali prima di procedere. Possiamo certamente effettuare più annunci in gioco che riportino a leggere le comunicazioni sul forum.
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
[...]Per la comunicazione in generale, a volte non ci è possibile pubblicare certi documenti/annunci in anticipo in quanto dobbiamo attendere di avere le informazioni finali prima di procedere. [...]

Scatta scusa, ma mi sembra ridicolo che a voi non diano le informazioni mentre nel beta sono già state pubblicate... e questo lo dico in difesa dei moderatori del forum, sia ben chiaro.
Quindi, non capisco la ricerca di nuovi moderatori per il forum italiano (tra gli altri ricercati) se tanto ci sono evidenti problemi di comunicazione.
 
In cima