• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

1.059 CONTRO 10.434

DeletedUser713

Guest
eccolo il problema, se con 258 province sei già nell'anello 16 (si vede accanto alla corona di alloro) non stai esplorando in modo circolare ma ti sei spinta troppo a sinistra o a destra o in alto o in basso rispetto alla tua città. Guarda la mia mappa esplorata, la mia città si trova esattamente al centro e con 300 province esplorate sono ancora all'anello 12. Se provi ad esplorare la parte più corta rispetto alla tua città ci scommetto che trovi ancora province di anello 10 e 11 che puoi vincere tranquillamente con i tuoi plotoni o negoziare senza farti impiccare
upload_2016-11-24_11-7-16.png
 

DeletedUser573

Guest
eccolo il problema, se con 258 province sei già nell'anello 16 (si vede accanto alla corona di alloro) non stai esplorando in modo circolare ma ti sei spinta troppo a sinistra o a destra o in alto o in basso rispetto alla tua città. Guarda la mia mappa esplorata, la mia città si trova esattamente al centro e con 300 province esplorate sono ancora all'anello 12. Se provi ad esplorare la parte più corta rispetto alla tua città ci scommetto che trovi ancora province di anello 10 e 11 che puoi vincere tranquillamente con i tuoi plotoni o negoziare senza farti impiccare
Visualizza allegato 3253
dovrò rimediare. Grazie
 

DeletedUser573

Guest
eccolo il problema, se con 258 province sei già nell'anello 16 (si vede accanto alla corona di alloro) non stai esplorando in modo circolare ma ti sei spinta troppo a sinistra o a destra o in alto o in basso rispetto alla tua città. Guarda la mia mappa esplorata, la mia città si trova esattamente al centro e con 300 province esplorate sono ancora all'anello 12. Se provi ad esplorare la parte più corta rispetto alla tua città ci scommetto che trovi ancora province di anello 10 e 11 che puoi vincere tranquillamente con i tuoi plotoni o negoziare senza farti impiccare
Visualizza allegato 3253
come hai fatto a fare una panoramica quasi intera della mappa?
 

DeletedUser276

Guest
con chrome puoi diminuire e aumentare lo zoom tenendo premuto ctrl e contemporaneamente scorrendo la rotella del mouse avanti o indietro ;)
 

DeletedUser573

Guest
io ho safari e nonostante esista la voce "riduci" non succede niente.
 

Ainor

Utente attivo
io ho safari e nonostante esista la voce "riduci" non succede niente.
dovrebbe essere "cmd +" e "cmd -", ti risulta? oppure per una impostazione permanente Preferenze di Safari >Avanzate > Accessibilità. Grandezza font non inferiore a...(trovato in rete prova se funziona, io non posso verificarlo ;))
 

DeletedUser573

Guest
dovrebbe essere "cmd +" e "cmd -", ti risulta? oppure per una impostazione permanente Preferenze di Safari >Avanzate > Accessibilità. Grandezza font non inferiore a...(trovato in rete prova se funziona, io non posso verificarlo ;))
ingrandisce o riduce la finestra. Non amplia la visuale.
 

DeletedUser1411

Guest
Non lo so quello che ho combinato, comunque allego un file. Come si può notare, il mio esercito è nettamente inferiore.Visualizza allegato 3251

se vuoi ho il cellulare di IRONMAN, di tutti gli XMEN, CAPITAN AMERICA e se proprio ti serve un buon "attacco di sfondamento" HULK...quello che SPACCA!!!!:D:D:D:D:D:D
visto come stanno le cosa...facciamo una risata:p:p:p:p quando arriverò io al tuo livello, con gli aggiornamenti ci vorranno altro che i SUPER EROI!!!:confused::confused::confused::confused::confused:
 

DeletedUser573

Guest
se vuoi ho il cellulare di IRONMAN, di tutti gli XMEN, CAPITAN AMERICA e se proprio ti serve un buon "attacco di sfondamento" HULK...quello che SPACCA!!!!:D:D:D:D:D:D
visto come stanno le cosa...facciamo una risata:p:p:p:p quando arriverò io al tuo livello, con gli aggiornamenti ci vorranno altro che i SUPER EROI!!!:confused::confused::confused::confused::confused:
mi sa che qui occorre Yoghi e Bubu
 

DeletedUser573

Guest
eccolo il problema, se con 258 province sei già nell'anello 16 (si vede accanto alla corona di alloro) non stai esplorando in modo circolare ma ti sei spinta troppo a sinistra o a destra o in alto o in basso rispetto alla tua città. Guarda la mia mappa esplorata, la mia città si trova esattamente al centro e con 300 province esplorate sono ancora all'anello 12. Se provi ad esplorare la parte più corta rispetto alla tua città ci scommetto che trovi ancora province di anello 10 e 11 che puoi vincere tranquillamente con i tuoi plotoni o negoziare senza farti impiccare
Visualizza allegato 3253
Quale corona di alloro? L'unica che vedo è quella attorno alla coppa per accedere alle varie classifiche.
 

DeletedUser713

Guest
la vedi nelle ricompense della provincia ad esempio nella videata che hai allegato leggi come ricompensa 1 pc 1 cimelio pergamena e poi la corona di alloro con 16. 16 sono i punti per la classifica che prendi se conquisti quella provincia ma ti indica anche a che anello sei, appunto il 16.
Se ti può essere utile il mio umano è agli orchi e ho visto le province da 1800/2000 monete sono anello 10, da 2200 a 2400 sono anello 11, in pratica devi esplorare le meno care
 

Deleted User - 12272

Guest
le meno care grazie mille per l'informazione se no rimani troppo avanti che sono capitolo 5 e finito all'anello 7
 

DeletedUser2419

Guest
Azz ....... di sto passo bisogna ingaggiare gli spartani ! ...... :D:cool: c'è qualche leonida in gioco??
 

Deleted User - 12272

Guest
vero un bel po di soldati 10.690 utos?
per l'anello 30 serve il plotone da 20068
 
In cima