• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Torneo....si possono prendere tutti gli scrigni

IMG_20170623_182931_resized_20170623_063226254[481].jpg
 
RISPONDO ...si noi della compagnia 10^ scrigno
ci siamo riusciti ancora prima che il torneo terminasse
siamo una compagnia giovane ... nata da una scommessa
che gia' abbiamo vinto ......x tutti coloro che non credono nei tornei
noi ci siamo riusciti al primo tentativo ........provate ........:cool::cool::cool::cool:
 
se pensi sia facile prova ,,,,anche se non son di primo pelo e non hai visto i piccoli con meno di 5000 punti
se non hai gruppo ...hai voglia a veder di pigliare tutti gli scrigniiii
 

freempire

Utente attivo
in realtà prendere tutti gli scrigni è abbastanza facile, basta avere 25 giocatori che fanno a testa 1600 punti, ovvero che fanno tutti 15 provincie a 3 stelle.

insomma, fare 15 provincie a 3 stelle per giocatori in top 1000 non dovrebbe essere un grosso problema, il problema è trovare i giocatori :)..ma una volta trovati diventa facile :)

P.S: i o sono ancora in top 3000 e fare 15 provincie a 3 stelle per me non è un problema per 7 tornei su 9
 

DeletedUser276

Guest
...è bello condividere con la compagnia questo successo, ma personalmente mi è sembrato un grosso spreco di beni e truppe (sarò tirchio io), qualche incomprensione superata dall'euforia del traguardo raggiunto, ma lo abbiamo fatto per sostenere chi in compagnia ci tiene al torneo e ogni volta si impegna a fondo, è anche giusto una volta al mese impegnarsi tutti per sostenere questi compagni che in tutti i tornei ci fanno arrivare a 1 o 2 scrigni dalla fine. :)
Salutami paladina che non entra in forum.
 

DeletedUser2300

Guest
complimenti, grande risultato :)

però.....a costo di sembrar scortese, anche non volendo,
.....ahm......abbiamo capito ;)
almeno io sì :D
 

DeletedUser276

Guest
vebbè un pò di euforia, qualche incomprensione nei messaggi sopra, un pizzico di spavalderia, qualche risposta partendo prevenuta e un post errato...
non è poi chissà che... ci sta tutto, fatele vantare è un bel traguardo che raggiungono ogni settimana.:D:D
Io non so come fanno ad ogni torneo a prendere 10 scrigni, è un impresa, con un bello stress dietro,compagni che non partecipano, i più grossi che non collaborano...
Bravissimi, considerate che per me fate qualcosa di eccezionale, è una cosa che io non riesco a sostenere... si, ci si diverte, almeno io ho notato che chat e messaggi da noi hanno preso vita, ma con i beni che ho consumato altro che 50 pc che compravo, si tratta di due settimane di accumuli con magie :D.
Poi sono polemico e ne avrei mille da dire in compagnia a chi secondo me non ha fatto il suo dovere, ma per non creare malumori ingoio il rospo, non ho la forza di fare battibecchi in un game... è un game e tale deve rimanere, poi se inizio a sentire malumori è un attimo che abbandono le compagnie :D il torneo al 10 scrigno non fa per me
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser2300

Guest
lodevoli indubbiamente, vuol dire che c'è coesione, organizzazione e soprattutto determinazione...

io ho espresso solo il mio parere....
come altri....
il punto è che dalle loro risposte, oltre a quanto detto dopra (coeseione, determinazione, etc), manca ancora qualcosa di fondamentale..........................................................................
sempre secondo me, è inteso.

è solo una opinione anche questa, che può essere condivisibile o meno....

buon game a tutti :)
 
In cima