• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Torneo....si possono prendere tutti gli scrigni

DeletedUser2325

Guest
Bravi, per carità. Anche solo pensare che qualcuno si è alzato presto, o è andato a letto tardissimo, per non perdere il turno del torneo per me è incomprensibile.
Quindi complimenti per la dedizione.
Anche per me il decimo scrigno non è tutto questo grande desiderio, anzi.
Ho detto e ormai ripetuto un migliaio di volte le mie perplessità nei confronti di questo evento... e ad ogni scontro, anche questo se vogliamo vedere, la mia perplessità cresce.
Comunque ribadisco... complimenti a chi è riuscito.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1411

Guest
black....domande (e non pensare che sia una critica, ma solo curiosità di chi si trova ai nani soporiferi): arrivare all'ultimo scrigno ti dà come premio la famosa planimetria che diventa utile sono ad un certo livello, giusto?
il decimo scrigno l'avete preso più volte e quindi più planimetrie e quindi è utile averne più di una?
chiedo direttamente ai giocatori, perché girare nella wiki mi mette ansia e preferisco l'esperienza e i suggerimenti di chi è più avanti di me :D:D:D;););):):):):):):)
 

DeletedUser328

Guest
arrivare all'ultimo scrigno ti dà come premio la famosa planimetria che diventa utile sono ad un certo livello, giusto?

no, la planimetria migliora residenze e laboratori magici, la puoi usare ogni qualvolta vuoi migliorarne una comprata in un era precedente e non vuoi sperdere in diamanti (sta a te decidere quando è utile usarla)

il decimo scrigno l'avete preso più volte e quindi più planimetrie e quindi è utile averne più di una?

per chi ha residenze o laboratori magici, si, più ne hai più residenze/laboratori magici puoi migliorare, se hai una sola residenza o laboratorio magico più planimetrie hai più son le ere in cui puoi migliorarla
 

DeletedUser276

Guest
il decimo scrigno l'avete preso più volte e quindi più planimetrie e quindi è utile averne più di una?
chiedo direttamente ai giocatori, perché girare nella wiki mi mette ansia e preferisco l'esperienza e i suggerimenti di chi è più avanti di me :D:D:D;););):):):):):):)

Anche perché nella wiki non c'è scritto nulla sulla planimetria
 
Ultima modifica di un moderatore:
black....domande (e non pensare che sia una critica, ma solo curiosità di chi si trova ai nani soporiferi): arrivare all'ultimo scrigno ti dà come premio la famosa planimetria che diventa utile sono ad un certo livello, giusto?
il decimo scrigno l'avete preso più volte e quindi più planimetrie e quindi è utile averne più di una?
chiedo direttamente ai giocatori, perché girare nella wiki mi mette ansia e preferisco l'esperienza e i suggerimenti di chi è più avanti di me :D:D:D;););):):):):):):)
 
ma' ...sai vincere il torneo ...+ x la soddisfazione ...che x la planimetria
io sono una giocatrice ...a cui piace giocare ...ho solo speso diamanti x avere il 3 costruttore
no case magiche ....no laboratori
la planimetria serve x queste strutture:):):):)
 

ada la tekno

Guest
bravi na secchia fatevi dire cosa fanno questi tronisti parassiti ...propongono ad altri giocatori d alto livello a spostarsi nella loro gilda nei giorni del torneo così hanno lo scopo sicuro di aprire tutti gli scrigni ,,, e questi ingenui potenziali player invece di aiutare a far punti al torneo nella loro gilda si fanno sfruttare da questi parasssitiii dite quello che volete x me siete dei parassiti
 

Uragano76

Guest
bravi na secchia fatevi dire cosa fanno questi tronisti parassiti ...propongono ad altri giocatori d alto livello a spostarsi nella loro gilda nei giorni del torneo così hanno lo scopo sicuro di aprire tutti gli scrigni ,,, e questi ingenui potenziali player invece di aiutare a far punti al torneo nella loro gilda si fanno sfruttare da questi parasssitiii dite quello che volete x me siete dei parassiti
TI STIMO FRATELLA :D:D:D:D:D:D:D;)
 

freempire

Utente attivo
ingenui? ma cosa stai dicendo? qualcuno obbliga quei giocatori a spostarsi o lo fanno spontaneamanete?
sai che lo scrigno lo prendono tutti i membri della compagnia, quindi anche gli ""ingenui" giocatori?
ma di cosa stai parlando, stai bene? sei geloso che nessuno ti invita per prendere il 10 scrigno? (rispondimi pure che non ne vale la pena fare i tornei, è la risposta di chi non sa farli :))
Se nella loro gilda la gente non fa tornei, perchè dovrebbero spercare i loro punti nella propria gilda invece id farli fruttare come si deve?
non lamentati che i giocatoir "multipotenziati" vanno in altre gilde a cercare di prendere più scrigni se voi siete i primi a cui non interessa fare il torneo :)-
 

ada la tekno

Guest
gelosa di cosa ma x favore nn hai capito un tubo tu leggi bene PROPONGONO cioè TI OFFRONO la possibilità se entri nella loro gilda tu aiuteresti loro ad arrivare al 10 scrigno con la tua partecipazione che invece dovresti fare nella tua gilda il torneo è stato modificato x le aiutarsi nella propia gilda e nn farsi sfruttare io nn mi vendo x 2 o 3 planimetrie anche se dovrei guadagnarci parecchie rune nn le potrei nemmeno usare visto che ho nemmeno la possibilità di piazzarle ste cavole di meraviglie x mancanza terreno e vedi di piantarla di dire c@@@@@ate
 

Uragano76

Guest
Ada stai zitta che ti bannano -.- come hanno fatto con me OGGI!!!! NON PUOI E NON DEVI SCRIVERE!!!
Qualsiasi idea viene bocciata sistematicamente... è inutile qui... ;) VANNO AVANTI SOLO QUELLI CHE SPENDONO!!! SI CREANO 200 ACCOUNT E VA TUTTO BENE!!!!
Mi dispiace per Piero e Silvia su tutti.... LASCIATE PERDE!!! Buon gioco popolo!!!! ADDIO
 

DeletedUser2325

Guest
Che peccato però, questo gioco era così carino, lo stanno veramente rovinando.
 
In cima