• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Contenuti recenti per blackrosaria

  1. blackrosaria

    CHAT MORTA

    essendo un giochello dove la chat, (utile possiamo anche dirlo) sia x scambio di info ............. che x qualsiasi altra cosa Non poter comunicare con gli altri membri della compagnia diventa moltooooooooooooooo scocciante x nn dire che e' una vera rottura .....................e' stata data la...
  2. blackrosaria

    Bug conosciuto Chat lentissima

    peggio di cosi:( chat nn funziona mmmmmmmmm peggio ,scompare gioco:cool::cool:
  3. blackrosaria

    errore del server

    confermo errore server
  4. blackrosaria

    combattimenti impossibili

    aspetta , me gia' fatto e ti dico aspetta e poi mi dici quanti combattimenti farai e quante contratterai tutteeeeeeeeeeee
  5. blackrosaria

    combattimenti impossibili

    aspettare cosa??? un si combatte x conquistare prv un si puo' si contratta questo e''''''
  6. blackrosaria

    combattimenti impossibili

    anche se son verdi o gialle nn combatterai + tranquillo fidati
  7. blackrosaria

    combattimenti impossibili

    non ci provare, anzi si .........amplia plotoni e addestra unita' ma ti servono solo x il torneo piu' esplori e ti allontani dalla tua citta' meno combatti anzi nn combatti contratterai soltanto :eek::eek: e' cosi ti assicuro
  8. blackrosaria

    Robert Redbeard

    diciamo chiaramente ............che ormai gli eventi non sono piu' tali ma sono il gioco vero e' proprio, peccato : il gioco adesso e' un evento soprattutto x chi e' fermo da un po' e aspetta la nuova razza a proposito di tornei ..............e' solo x quelli che continuo a giocare
  9. blackrosaria

    Robert Redbeard

    io personalmente ritengo gli eventi un contentino a noi giocatori ,da parte della inno ..............ecco evento giusto x non far niente bho!!! , sarebbe il caso di andare avanti con il gioco , gioco che ormai sta diventando al quanto noioso ma si' continuiamo con gli eventi ,
  10. blackrosaria

    Risposta ricevuta 2 proposte x torneo

    1)Una classifica tornei compagnie (esiste solo classifica interna e x singolo giocatore) con ricompense in premi 2)Per chi non ha case magiche e laboratori magici , sostituire la planimetria con altro premio importante , quando si prende il 10^ scrigno (pc , tempi di riduzione esploratori , mana)
  11. blackrosaria

    Torneo....si possono prendere tutti gli scrigni

    ma' ...sai vincere il torneo ...+ x la soddisfazione ...che x la planimetria io sono una giocatrice ...a cui piace giocare ...ho solo speso diamanti x avere il 3 costruttore no case magiche ....no laboratori la planimetria serve x queste strutture:):):):)
  12. blackrosaria

    Torneo....si possono prendere tutti gli scrigni

    Braviiii complimentiii alla vostra Gilda ,,,,sieteeee grandiiiiiii;););)
  13. blackrosaria

    Torneo....si possono prendere tutti gli scrigni

    prova ...vediamo se riescii ...noi riproviamo ....ti aspetto qua con foto ciaoooooooooo
In cima