• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Avventure di compagnia!

  • Creatore Deleted User - 848922099
  • Data d'inizio

DeletedUser3171

Guest
no vabbe', mo' mi dici dove si trovano queste ranocchie perché le vogliooo tutteeee!! :D:D:D

Anche io vorrei sapere dove si pescano queste ranocchie. :)

le adoroooo anch'iooo :D:D:D:D:D

Ragazze, ma voi dite le foto o i pupazzetti??? o_Oo_Oo_O

:eek::eek::eek: {Dubbio: mi daranno un premio (diamanti? Edificio culturale? Rune?...) per aver con allegria sdrammatizzato la tensione dopo il megaflop dell'evento??? Oppure mi daranno un richiamo (levando pure qualche punticino-forum) per post off-topic???} :mad:


frogs4.jpg
 

DeletedUser1879

Guest
Ragazze, ma voi dite le foto o i pupazzetti??? o_Oo_Oo_O

:eek::eek::eek: {Dubbio: mi daranno un premio (diamanti? Edificio culturale? Rune?...) per aver con allegria sdrammatizzato la tensione dopo il megaflop dell'evento??? Oppure mi daranno un richiamo (levando pure qualche punticino-forum) per post off-topic???} :mad:


Visualizza allegato 4243
Ti faranno Moderatore Ranocchio di tutte le Avventure potenzialmente Flop di Inno :p:p:p:p
 
Si, è successo su tutti i server, non soltanto da noi.

Delle ultime notizie in mio possesso, il problema sembra essere stato identificato e la risoluzione in corso.

Una volta corretto, il tutto dovrà essere testato prima del rilascio.

Non so purtroppo dirvi se inizierà ancora oggi oppure domani o addirittura la prossima settimana.
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Buon pomeriggio, abbiamo alcune notizie sulle Avventure:
abbiamo individuato la causa dei problemi, ma sfortunatamente non siamo più in grado di rimediare oggi. Ciò significa che la nuova Avventura inizierà domani al più presto (ma non chiedeteci di più).
Quando l'Avventura inizierà sarà completamente azzerata, e questo purtroppo significa anche che tutti i progressi compiuti nei primi 20 minuti dell'evento di oggi verranno persi.
Sappiamo che non è una bella cosa, ma non è possibile azzerare l'Avventura e mantenere i progressi fatti.
Le Avventure sono già state testate sul Beta, per ben due volte, trovando e risolvendo molti bug, ma non tutti i bug si presentano nella fase di "test", come abbiamo sperimentato oggi.
Avere dei bug è nella natura stessa di un gioco, ma vi garantiamo che facciamo di tutto perché ce ne siano il minor numero possibile.
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Ma ha senso far partire un evento di venerdì - magari pure al pomeriggio - quando la gente ha altri ensieri per la testa???

Insomma, se non è un bug, :eek:pare che sia la tempistica che vada a sabotare l'evento da sé... :(:(:(

Nella maggior parte dei forum è stato espressamente richiesto di poter avere eventi - ricorrenti o meno - che si svolgessero anche durante il fine settimana, perché i giocatori che lavorano tutto il giorno avrebbero avuto più tempo per dedicarcisi.
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
A me, quello che lascia perplessa è l'organizzazione: che bisogno c'era di far partire una nuova avventure nei live e un nuovo evento nel beta lo stesso giorno, a distanza di poche ore? Tatticamente, non è stata una grande mossa.
 

DeletedUser3171

Guest
Nella maggior parte dei forum è stato espressamente richiesto di poter avere eventi - ricorrenti o meno - che si svolgessero anche durante il fine settimana, perché i giocatori che lavorano tutto il giorno avrebbero avuto più tempo per dedicarcisi.

Capisco... ma forse intendevano eventi incentrati sul week-end, non che iniziano il week-end e poi sfociano in mezzo alla settimana dopo, n'est pas?

Anyway, ci sarà pure qualcuno che va fuori con la famiglia... :cool::cool::cool:

frogs5.jpg
 

DeletedUser3305

Guest
Buongiorno moderatori,

Non è che per caso cortesemente potremmo essere informati almeno un giorno prima tramite "trombetta" dell'inizio dell'evento? Magari ci protemmo preparare, riprogrammando le lavorazioni lunghe da raccogliere al momento opportuno....
Grazie
 
In cima