• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Avventure di compagnia!

  • Creatore Deleted User - 848922099
  • Data d'inizio

PrimroseSylvia

Utente attivo
@Ainor più o meno quello che viene detto qui, ma con un briciolo meno appena appena (si nota il sarcasmo?) di acrimonia...
A me paion barzellette, è italiano cribbio, così come "al più tardi" vuol dire entro, "al più presto" dietro una precisa indicazione temporale vuol dire da qui in poi.
Capisco il nervoso, capisco soprattutto quelli che hanno perso i distintivi inseriti ma per il resto mi sembra una rincorsa alla lamentela...
Ah, se si fa nel fine settimana non va bene
Ah, se non si fa entro domani non va bene

Keep calm and relax, è un gioco e meno male che l'hanno fermato prima che ci fossero ulteriori danni!
Per me, sinceramente, più lo rimandano e meglio è, così siamo sicuri che sia stato ritestato più volte e non ci siano ulteriori problemi.
 

DeletedUser3305

Guest
@Ainor più o meno quello che viene detto qui, ma con un briciolo meno appena appena (si nota il sarcasmo?) di acrimonia...
A me paion barzellette, è italiano cribbio, così come "al più tardi" vuol dire entro, "al più presto" dietro una precisa indicazione temporale vuol dire da qui in poi.
Capisco il nervoso, capisco soprattutto quelli che hanno perso i distintivi inseriti ma per il resto mi sembra una rincorsa alla lamentela...
Ah, se si fa nel fine settimana non va bene
Ah, se non si fa entro domani non va bene

Keep calm and relax, è un gioco e meno male che l'hanno fermato prima che ci fossero ulteriori danni!
Per me, sinceramente, più lo rimandano e meglio è, così siamo sicuri che sia stato ritestato più volte e non ci siano ulteriori problemi.
La penso uguale!!!! Infatti non capisco questa fretta del voler assolutamente partire al piu' presto.... Meglio che facciano le loro correzioni senza avere l'ansia del tempo, che puo' provocare solo qualche svista in piu', e poi si riparte.
Inoltre siccome anche noi utenti li aiutiamo a testare, non avrebbe senso un test "non realistico". Dovranno vedere come risponde il programma, ma pure come rispondono gli utenti in condizioni standard, ovvero con il solito preavviso di 2 giorni.

Io proporrei un keep calm and relax anche alla Inno: anche se inizia la settimana prossima o fra 2 settimane non succede niente!!!
 

DeletedUser2898

Guest
Beh, fai tu, io dovevo mettere una nuova manifattura per elisir e una nuova armeria. Mi è andato via lo spazio e la popolazione...

Mi sembra di aver già risposto a questo, proprio con il mio pezzo che hai citato: come avreste aspettato 6 giorni per impegnare il costruttore in tale mansione, non credo che uno o due giorni in più cambino qualcosa. In caso contrario, cancella oggi edifici che, a questo punto, avresti cancellato il secondo giorno dell'avventura per fagli spazio e riottenere popolazione. ;)
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
fullsize_d.jpg


Offro io, alla faccia di tutte le birrerie dei nani :D
 

DeletedUser1530

Guest
"Domani al più presto" vuol dire "domani con urgenza, con priorità assoluta" o qualcosa di simile... capisco che sia soltanto un gioco, che i veri problemi sono la fame nel mondo e il riscaldamento globale e bla bla bla, ma io ho buttato giù edifici culturali vinti negli eventi per fare spazio e ora non ho più bonus cultura... e questo mi ruga assai perchè sono a corto di materiali e devo sprecare incantesimi.
Tutto questo con il massimo del relax eh :)
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Odio essere pedante, lo giuro, però non lo dico solo io; ho avuto il dubbio ieri quando ho visto il post, per questo sono andava a vedere ma se avessi scritto per chiedere delucidazioni avrei evitato rotture a parecchi.
Poi, curiosità mia: perché hai venduto edifici degli eventi? Ne avevi altri in inventario? Te lo chiedo perché a me dispiace tantissimo disfarmene, e a meno che non siano più di nessuna utilità, me li tengo :D
 

DeletedUser3348

Guest
"Domani al più presto" vuol dire "domani con urgenza, con priorità assoluta" o qualcosa di simile... capisco che sia soltanto un gioco, che i veri problemi sono la fame nel mondo e il riscaldamento globale e bla bla bla, ma io ho buttato giù edifici culturali vinti negli eventi per fare spazio e ora non ho più bonus cultura... e questo mi ruga assai perchè sono a corto di materiali e devo sprecare incantesimi.
Tutto questo con il massimo del relax eh :)
Io ho ricontrollato su internet: https://dizionario.internazionale.it/parola/al-piu-presto
Cito: se "posposto a una indicazione temporale, non prima: tornerò tra un’ora al più presto"
Ergo: "domani al più presto" significa non prima di domani
 

DeletedUser3

Guest
Cari Elfi ed Umani,

Sono spiacente di annunciarvi che nonostante il grande impegno, la versione appena aggiornata dell'avventura non è di qualità sufficiente per poter far ripartire l'avventura stessa. Pertanto siamo costretti, e ce ne dispiace, ad annullarla.

Visto l'arrivo a breve dell'evento autunnale, non c'è il tempo materiale per organizzare una nuova avventura prima dell'evento.

Faremo partire nuove avventure nonappena le stesse saranno di qualità sufficiente, e le tempistiche degli altri eventi lo permetteranno.

Grazie per la comprensione

Scatta
Community Manager
 

DeletedUser1530

Guest
Odio essere pedante, lo giuro, però non lo dico solo io; ho avuto il dubbio ieri quando ho visto il post, per questo sono andava a vedere ma se avessi scritto per chiedere delucidazioni avrei evitato rotture a parecchi.
Poi, curiosità mia: perché hai venduto edifici degli eventi? Ne avevi altri in inventario? Te lo chiedo perché a me dispiace tantissimo disfarmene, e a meno che non siano più di nessuna utilità, me li tengo :D

Io ho soltanto edifici culturali vinti negli eventi... quelli rimasti mi danno anche popolazione e non li venderei neanche sotto tortura... per fare spazio non avevo alternative ragionevoli. Adesso al loro posto ci sono i lab e le manifatture con i beni pronti da raccogliere che saltellano... potrei raccoglierli, ma sono produzioni lunghe e se l'avventura riparte tra 1 ora sono fregato. Col rischio che questa situazione continui per giorni.

COME NON DETTO :)
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
@Ainor te l'ho detto che sono innamorata persa di questo evento :D :D
@Rendax capisco benissimo, e non sei l'unico che l'ha fatto... però io sono testona, non l'avrei fatto. O meglio, l'avrei fatto se avessi avuto nell'inventario edifici che potevo sostituire... però ti faccio uno
gli edifici del nuovo evento, per quello visto ora non sono assolutamente male!
;)
 

DeletedUser3348

Guest
Bene... allora vai dal fornaio e compra 10 kg di pane, poi digli "Mario, ti pago domani al più presto" "Certo Secretary, ci conosciamo e mi fido"... poi torni dopo un mese con gli spicci... Mario ti prende a calci nel XXXo per tutto il negozio... o no?
Ahauhauha! Va beh... diciamo che conosco un sacco di persone che ci proverebbero volentieri ... non credo però con 10 kg di pane... a meno che non debbano sfamare un bosco di scoiattolini... (mangiano il pane gli scoiattoli? :\)
Resta il fatto però che vuol dire proprio quello ;)
 

hobbit

Utente
Cari Elfi ed Umani,

Sono spiacente di annunciarvi che nonostante il grande impegno, la versione appena aggiornata dell'avventura non è di qualità sufficiente per poter far ripartire l'avventura stessa. Pertanto siamo costretti, e ce ne dispiace, ad annullarla.

Visto l'arrivo a breve dell'evento autunnale, non c'è il tempo materiale per organizzare una nuova avventura prima dell'evento.

Faremo partire nuove avventure nonappena le stesse saranno di qualità sufficiente, e le tempistiche degli altri eventi lo permetteranno.

Grazie per la comprensione

Scatta
Community Manager

Scatta, un suggerimento ( direi di mandare la comunicazione a tutti sul gioco ) visto che non tutti entrano nel forum e leggeranno la discussione.:):)
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Grazie @hobbit, verrà fatto quanto prima.
Che bello aver animato una discussione così accesa, spero (per me, prima di tutto) che sia l'ultima volta che scrivo qualcosa di dubbiamente interpretabile :p :D
Se (e sottolineo se) vi venisse dato il potere di modificare le avventure rispetto all'unica (sigh) che abbiamo visto, cosa fareste?
Cambiereste i distintivi? I sentieri? Le richieste delle varie tappe? Introdurreste i combattimenti?
 

Ainor

Utente attivo
Se (e sottolineo se) vi venisse dato il potere di modificare le avventure rispetto all'unica (sigh) che abbiamo visto, cosa fareste?
Cambiereste i distintivi? I sentieri? Le richieste delle varie tappe? Introdurreste i combattimenti?
niente missioni che richiedano produzioni non bonus!!!!
per esempio il flacone ognuno se lo fa con 3 produzioni da 3h delle proprie manifatture bonus (quindi anziché farlo con 1 assi+ 1 marmo +1 acciaio si fa con 3 assi o con 3 marmo o con 3 acciaio)
 
In cima