Forum
Nuovi post
Cerca nei forum
Novità
Nuovi post
Ultima attività
Utenti
Utenti registrati
Visitatori attuali
Accedi
Novità
Ricerca
Ricerca
Cerca solo titoli
Da:
Utenti registrati
Visitatori attuali
Menu
Accedi
Utenti
Caro lettore,
Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco.
REGISTRATI QUI
!
Utenti
JavaScript è disabilitato. Per un'esperienza migliore, abilita JavaScript nel browser prima di procedere.
Stai utilizzando un browser obsoleto. Potrebbe non visualizzare correttamente questo o altri siti Web.
È necessario aggiornare o utilizzare un
browser alternativo
.
Konstantin
Utente
Iscritto
29. Lug 2023
Numero di reazioni
31
Punti
18
Trova
Trova contenuti
Trova tutti i contenuti di Konstantin
Trova tutte le discussioni di Konstantin
Ultima attività
Commenti
Di più...
Konstantin
ha reagito al
graziame
nella discussione
scrigni guglia
con
Mi piace
.
Grazie, non lo sapevo :)
9. Ott 2023
Konstantin
ha risposto alla discussione
scrigni guglia
.
Prego, figurati :) Mettiamola un pò alla "Blasco" e condividendo Uffauffa; "la chiameremo sfortuna". :cool:
9. Ott 2023
Konstantin
scrigni guglia
.
Indipendentemente dal livello di guglia tu ti trovi, esiste una percentuale di successo che li possa incontrare ed aprire. Come puoi...
9. Ott 2023
Konstantin
ha reagito al
PaolaElf
nella discussione
Portale dei nani e miniere di ferro.
con
Mi piace
.
Ma le missioni le stai facendo tutte o sei indietro? Per fine capitolo qui si intende fine delle missioni legate a quel capitolo più che...
7. Ott 2023
Konstantin
Portale dei nani e miniere di ferro.
.
l'intervento di PaolaElf è correttissimo. E il dubbio sollevato è altrettanto giustificato. Purtroppo anche il sottoscritto ha...
7. Ott 2023
Konstantin
Ambiguità
.
Ultimamente è stato introdotto un sistema per abbreviare la quantità di numeri presenti nelle finestre, ora alcune tabelle riportano a...
6. Ott 2023
Konstantin
ha reagito al
manax
nella discussione
Discussione
Elementali!
con
Mi piace
.
"Ogni" gioco che deve sopravvivere cercando di fare in modo che le persone siano invogliate a spendere qualche soldino si sviluppa in...
30. Set 2023
Konstantin
ha pubblicato la discussione
Ultime migliorie sulla mappa di gioco...
in
Discussioni
.
Sono evidenti alcune migliorie informative, niente male. Niente male l'indicatore delle risorse. Il mio plauso per la possibilità di...
29. Set 2023
Konstantin
Discussione
Elementali!
.
Scusa Mimmone. Effettivamente Cerbero (che di certo non necessita della mia "arringa" difensiva), aveva già esposto dettagliatamente in...
27. Set 2023
Konstantin
ha reagito al
C3rb3rus
nella discussione
Come collegarsi al server Discord
con
Mi piace
.
Neanche io sono un esperto ma non dovrebbe comparirti questa pagina con scritto sotto "registrati" se non sei ancora registrata?
26. Set 2023
Konstantin
ha reagito al
C3rb3rus
nella discussione
Come collegarsi al server Discord
con
Mi piace
.
Di niente! Scusa se non siamo stati tanto utili... :rolleyes: magari @Konys può aiutare meglio... :)
26. Set 2023
Konstantin
Domande nuovo player
.
Salve Kaadmelyost Premesso che chi ti scrive è ancora un "pivello" (con tutto il rispetto per la categoria). Nell'immediatezza della...
16. Set 2023
Konstantin
E tutti questi post andranno perduti nel web...
.
E' difficile, molto difficile imbattersi in persone con la lingua "depilata". Complimenti! Apprezzo e concordo con suddetto.
15. Set 2023
Konstantin
ha reagito al
manax
nella discussione
E tutti questi post andranno perduti nel web...
con
Mi piace
.
Quello che segue è una mia opinione personale: Chiudere i forum, purtroppo è quasi una necessità per la Inno, infatti dobbiamo...
15. Set 2023
Konstantin
ha reagito al
C3rb3rus
nella discussione
pietraluna
con
Mi piace
.
Ok allora analizziamo la tua situazione ADESSO come dici tu, in allegato ho inserito la planimetria del tuo villaggio: 1- Le strade non...
14. Set 2023
Caricamento in corso…
Caricamento in corso…
Utenti
In cima