• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Contenuti recenti per Lagertha Icebear

  1. Lagertha Icebear

    Discussione Elementali!

    Si c'è differenza, devi produrre solamente i beni in bonus.
  2. Lagertha Icebear

    Ho svoltato coll' abazia !

    Se spendi troppi cimeli certo che alla fine perdi la percentuale necessaria per avere il massimo della produzione, ma se fai regolarmente torneo questo non succederà, Abbazia è la mia meraviglia preferita, a livello 35 al momento mi da 31000 mana per ogni incantesimo, se non si capisce l'utilità...
  3. Lagertha Icebear

    E tutti questi post andranno perduti nel web...

    Fortunatamente giochi con me e almeno noi non ti perderemo
  4. Lagertha Icebear

    Ma a che serve il capitolo elfi ?

    hahah no ma dai, non si può leggere, Mimmone ma che scrivi? Ma che dici? Pensa che quando io ho fatto gli Elfi manco esisteva il profitto del portale, ma ( chissà come mai ) adesso sono al capitolo 20 lo stesso. Secondo me sarebbe stato meglio fossi stato più umile e avessi ascoltato qualcuno di...
  5. Lagertha Icebear

    Aggiornamento alla versione 1.935c3

    E' un pesce d'aprile hahahahhaha
  6. Lagertha Icebear

    Aggiornamento alla versione 1.935c3

    Hemmmm non ho capito, posso derubare un esterno solo del 20% perchè se lo derubo del 25% mi bloccano le meraviglie? E se faccio 6 catene e verso contemporaneamente 500 punti a un mio compagno invece non fa niente? Ho capito bene? Cioè se vedo una meraviglia che con 1 punto me ne fa guadagnare 90...
  7. Lagertha Icebear

    Discussione Aggiornamento alla versione 1.147

    Si, concordo, tutte queste nuove modifiche sono magnifiche, soprattutto la raccolta dei distintivi avventura che non ha più il tetto e che non dovrò controllare a mano se tutti hanno messo sulla mappa. Grazie
  8. Lagertha Icebear

    Fantastici

    Giovedì è stato il giorno peggiore dei miei 5 anni di Elvenar. Ero al lavoro e non c'era assolutamente niente da fare, pioveva e ho pensato di fare un giro di torneo con il tablet. Una volta entrata mi sono accorta che non avevo ancora messo i potenziatori militari, l'avventura mi aveva...
  9. Lagertha Icebear

    Idea completa Attivare in Accademia un sistema "a scalare" che diminuisca il numero dei diamanti occorrenti per il cambio di ricette, in proporzione al tempo.

    In effetti i diamanti sono a scalare su tutte le produzioni a tempo, sarebbe corretto che lo fosse anche per il cambio di ricetta dell'accademia. Perchè non ci abbiamo pensato prima? :)
  10. Lagertha Icebear

    Up per gli orsi

    Buongiorno ho bisogno di aiuto per i miei super motivati giocatori piccoli Noi abbiamo due sotto compagnie e man mano che qualcuno si dimostra attento e motivato al gioco li promuoviamo In questo caso sto parlando di due giocatori che sono passati da 1000 punti classifica alla promozione in...
In cima