• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Up per gli orsi

Buongiorno

ho bisogno di aiuto per i miei super motivati giocatori piccoli
Noi abbiamo due sotto compagnie e man mano che qualcuno si dimostra attento e motivato al gioco li promuoviamo
In questo caso sto parlando di due giocatori che sono passati da 1000 punti classifica alla promozione in hdemia
Fanno una media di 4000 a torneo e la guglia alla vetta,
gli abbiamo spiegato il valore della fenice e dell'orso bruno.
Con la fenice nella guglia e la possibilità di avere le up anche in accademia di magia sono riusciti a portarla al 10, ma con l'orso hanno difficoltà,
la guglia è stitica di up orsi e non ce la fanno, nonostante la guglia alla vetta e sono un po incazzati / rattristati.
Però è ingiusto che chi ha iniziato a giocare dopo, non abbia la possibilità di mettersi in pari nemmeno sforzandosi.
Grazie per l'attenzione
 

Uffauffa

Utente attivo
@Lagertha Icebear Solitamente, quando una guglia termina di offrire determinati artefatti, questi vengono poi offerti per un periodo successivo in accademia.
Non ho ancora la certezza per quel che riguarda gli artefatti orso, dato che in beta la guglia che li offriva è terminata solo la settimana scorsa e ancora non avrei visto artefatti orso offerti In accademia.
Certo, anch’io come i tuoi neofiti lamento una certa scarsezza di vincite. In arendyl, un artefatto in quattro guglie e un terzo…

Una cosa ”brutta” però è successa in beta e qui ci vorrebbe l’aiuto di @Konys : le sei settimane di offerta degli artefatti orso in guglia sono state ridotte a cinque, dato che la guglia di questa settimana offre artefatti della casa pandizenzero (o_O).
Konys, avverrà lo stesso qui in real, oppure qui sono confermate sei settimane?
Per la cronaca, questa è la quinta settimana in real.
 

Ainor

Utente attivo
in beta hanno fatto una settimana di set pietraluna prima degli orsi, immagino per errore a questo punto..
col cambio di manufatti in guglia, in accademia hanno aggiunto quello delle sirene, forse al prossimo giro aggiungeranno gli orsi quindi (parlo sempre del beta eh)

io ne ho trovati pure troppi manufatti orso, probabilmente perché non mi servono e avrei voluto armaioli :rolleyes:
 
Ultima modifica:

venis13

Utente
buongiorno
quante guglie sono passate con orsi?
perchè a quanto pare a me non li da manco morire , ho fatto tt le guglie fino alla fine orsi mai visti armaioli mai visti mi da solo caduta monete e frammenti
forse dovrebbero rivedere qualcosa xchè a quanto pare a chi non servono ne danno e a chi servono ..... 0 assoluto
 

Uffauffa

Utente attivo
quante guglie sono passate con orsi?
Questa in corso è la quinta, quindi ne mancherà una ancora.
Sperando che non abbiano fatto pasticci come in beta. Ma siamo ottimisti e il motivo per cui hanno fatto un pasticcio in beta non dovrebbe riproporsi qui.

Detto questo, sei anche troppo gentile sulla questione frequenza di ottenimento up. Semplicemente ridicolo quanto sta avvenendo.
@Konys , come feedback che ti prego girare a casa madre, penso sia l'ultima volta che perdo tempo a metter moltiplicatori per ottenere qualcosa da una guglia.
Non mi si venga a dire che è questione di fortuna, perché io in informatica credo nella statistica e siamo abbondantemente in difetto.
Per dire, in beta, con soli due terzi di guglia, in prima settimana ho già preso due manufatti pan di zenzero.
Qui in Ita, per gli orsi, in win siamo a tre manufatti con quattro guglie e due terzi (a sto punto un miracolo), addirittura in are solo uno, sempre su quattro e 2/3.
Come detto, ridicolo.

Edit, visto che ci siamo. Finita la quinta guglia in entrambi i mondi, se qualcuno vuole armaioli e geni, io posso darne in cambio di orsi. I conti peggiorano invece di tornare.
 
Ultima modifica:
In cima