• Caro lettore,

Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!
manax
Numero di reazioni
724

Ultima attività Commenti Di più...

• manax
      manax ha reagito al post di kingkong nella discussione Discussione Elementali! con Mi piace Mi piace.
      ma e proprio faticosa e complicata la fase degli elementali!!!
    • manax
      manax ha risposto alla discussione Capitolo 21.
      Così mi piaci, cinico e calcolatore :)
    • manax
      manax ha reagito al post di C3rb3rus nella discussione Capitolo 21 con Mi piace Mi piace.
      L'importante è che lo facciano prima che ci arriviamo noi... :cool: LOL
    • manax
      manax ha reagito al post di PrimroseSylvia nella discussione Capitolo 21 con Mi piace Mi piace.
      Arriva Halloween prima del tempo?
    • manax
      manax ha reagito al post di Scipione nella discussione Capitolo 21 con Mi piace Mi piace.
      Capitolo molto equilibrato, decisamente ben costruito, complimenti. Segnalo esclusivamente che, a mio parere, la richiesta di mana per...
    • manax
      manax ha reagito al post di PrimroseSylvia nella discussione Capitolo 21 con Mi piace Mi piace.
      Se ne stanno lamentando in parecchi, infatti... Non sarebbe male se ci mettessero mano, ma conoscendo i loro tempi biblici... forse tra...
    • manax
      manax ha reagito al post di Ainor nella discussione Panoramica meraviglie militari con Mi piace Mi piace.
      https://docs.google.com/spreadsheets/d/1hpHkevhcDWFZICoG0K-Zlqbb-nVRSAs-jrlJ6SA2EXc/edit#gid=0
    • manax
      manax ha risposto alla discussione informazioni.
      All'inizio del secondo capitolo c'è una ricerca da sbloccare che da accesso alle compagnie e potrai se vorrai, anche creare una tua...
    • manax
      manax ha reagito al post di Konys nella discussione Scrigno, dov'è ? con Mi piace Mi piace.
      È un "rimasuglio" di vecchia versione, quando effettivamente appariva uno scrigno nei dintorni delle nostre città, aiutando i...
    • manax
      manax ha reagito al post di Uffauffa nella discussione ingresso nel passato con Mi piace Mi piace.
      Da un annuncio su discord, l'evento dovrebbe iniziare giovedì 28 p.v.
    • manax
      manax ha reagito al post di Galadel nella discussione connessione con Mi piace Mi piace.
      Fatto, grazie mille
    • manax
      manax ha risposto alla discussione Scrigno, dov'è ?.
      Quando aiuti il vicinato non saltano fuori scrigni, appaiono schermate come quella qua sotto, il gioco ti da fino ad un massimo di tre...
      • Premio aiuto vicinato.png
    • manax
      manax ha reagito al post di Uffauffa nella discussione Discussione Elementali! con Mi piace Mi piace.
      Mercante del festival, puoi produrlo in artigianato. È uno degli edifici più efficienti. Agli elementali due-tre dovrebbero bastare. Per...
    • manax
      manax ha reagito al post di Konstantin nella discussione E tutti questi post andranno perduti nel web... con Mi piace Mi piace.
      E' difficile, molto difficile imbattersi in persone con la lingua "depilata". Complimenti! Apprezzo e concordo con suddetto.
    • manax
      Quello che segue è una mia opinione personale: Chiudere i forum, purtroppo è quasi una necessità per la Inno, infatti dobbiamo...
  • Caricamento in corso…
  • Caricamento in corso…
In cima