• Caro lettore,

Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!
manax
Numero di reazioni
589

Ultima attività Commenti Di più...

• manax
      manax ha reagito al post di Vorth Nabekoon nella discussione Discussione Magia Invernale 2022 con Mi piace Mi piace.
      vero, non ci avevo pensato, effettivamente sommando l'effetto della riduzione dell'edificio a quello già presente di una meraviglia si...
    • manax
      manax ha reagito al post di Ainor nella discussione Discussione Magia Invernale 2022 con Mi piace Mi piace.
      se ne hai due dello stesso tipo, ovviamente si... ma se uno si vince nei grandi premi, l'altro è disponibile solo con pass reale...
    • manax
      manax ha reagito al post di Vorth Nabekoon nella discussione Discussione Magia Invernale 2022 con Mi piace Mi piace.
      un chiarimento, nel sito di presentazione dell'evento: , dicono che: i 3 edifici in scadenza Criomana Criosemi Crionurium se...
    • manax
      manax ha reagito al post di Evelune nella discussione 08-12-2022 Aggiornamento alla versione 1.165 con Mi piace Mi piace.
      Release Notes Cari Umani ed Elfi, Giovedì 8 Dicembre per alcuni minuti il server non sarà disponibile per consentirne l'aggiornamento...
    • manax
      manax ha reagito al post di Evelune nella discussione Discussione Aggiornamento alla versione 1.165 con Mi piace Mi piace.
      Release Notes Cari Umani ed Elfi, Giovedì 8 Dicembre per alcuni minuti il server non sarà disponibile per consentirne l'aggiornamento...
    • manax
      manax ha reagito al post di Evelune nella discussione Discussione Magia Invernale 2022 con Mi piace Mi piace.
      L'ingordo Boblin è desideroso di espandere ancora di più la sua attività con l'avvicinarsi della stagione dei miracoli, dei regali e...
    • manax
      manax ha reagito al post di Evelune nella discussione Magia Invernale 2022 con Mi piace Mi piace.
      L'ingordo Boblin è desideroso di espandere ancora di più la sua attività con l'avvicinarsi della stagione dei miracoli, dei regali e...
    • manax
      manax ha risposto alla discussione presentazione.
      Ciao na.dia, benvenuta in questo grande mondo. Sono sicuro che come per noi, anche per te Elvenar sarà una bellissima esperienza. E...
    • manax
      manax ha reagito al post di Vorth Nabekoon nella discussione armeria con Mi piace Mi piace.
      c'è una quest dove te ne vengono richieste 4, immagino quindi che con meno di 4 potrebbero esserci delle difficoltà andando avanti.
    • manax
      manax ha reagito al post di EmperoratriZ nella discussione armeria con Mi piace Mi piace.
      quante ne vuoi... in generale tre va bene se le evolvi via via, magari con 4 sei piu sicuro. Per potenziare il numero di truppe comunque...
    • manax
      manax ha reagito al post di vitamina c nella discussione armeria con Mi piace Mi piace.
      ok grazie
    • manax
      manax ha reagito al post di Konys nella discussione Discussione Aggiornamento alla versione 1.164 con Mi piace Mi piace.
      Release Note Cari Umani ed Elfi, Giovedì 24 Novembre per alcuni minuti il server non sarà disponibile per consentirne l'aggiornamento...
    • manax
      manax ha reagito al post di Konys nella discussione 24-11-2022 Aggiornamento alla versione 1.164 con Mi piace Mi piace.
      Release Note Cari Umani ed Elfi, Giovedì 24 Novembre per alcuni minuti il server non sarà disponibile per consentirne l'aggiornamento...
    • manax
      manax ha reagito al post di Uffauffa nella discussione Discussione Avventure per Compagnie con Mi piace Mi piace.
      Grazie Konys, in effetti senza pause fra eventi e avventure ci stavamo annoiando… :rolleyes::confused::p:D E ringrazia moltissimo da...
    • manax
      manax ha reagito al post di C3rb3rus nella discussione Discussione Avventure per Compagnie con Mi piace Mi piace.
      Se fosse possibile che la Inno capisse che abbiamo anche delle vite e quindi ridurre sia eventi che avventure sarebbe ancora meglio...
  • Caricamento in corso…
  • Caricamento in corso…
In cima