• Caro lettore,

Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!
manax
Numero di reazioni
636

Ultima attività Commenti Di più...

• manax
      manax ha reagito al post di Uffauffa nella discussione Osteria che compagnie con Mi piace Mi piace.
      Ragazze e ragazzi, se cercate una sfida estrema, ci sono due posti disponibili in Osteria dei Draghi, da tempo la prima compagnia di...
    • manax
      Idea: Mettere tasto di conferma per raccolta produzioni in accademia Problema: per le avventure vengono accumulati in Accademia molti...
    • manax
      manax ha risposto alla discussione saluto.
      Benvenuto Crys :)
    • manax
      manax ha reagito al post di Uffauffa nella discussione Regno della Fenice con Mi piace Mi piace.
      Tu non sei in ritardo, @PrimroseSylvia arriva esattamente quando ha il tempo di farlo! :D
    • manax
      manax ha reagito al post di PrimroseSylvia nella discussione Regno della Fenice con Mi piace Mi piace.
      Ieri (lo so, sono in ritardo!) è iniziato il nuovo Easter Event a tema Fenici nel server Beta; trovate le informazioni QUI, ma vi...
    • manax
      manax ha reagito al post di Evelune nella discussione Discussione Aggiornamento alla versione 1.171 con Mi piace Mi piace.
      Cari Umani ed Elfi, fateci sapere cosa ne pensate delle modifiche apportate con l'ultimo aggiornamento in questa discussione...
    • manax
      manax ha risposto alla discussione Discussione I Grandi Scavi.
      Ciao Uffa, penso sia facile dire che normalmente io neanche mi metta a discutere e che in questo forum io abbia imparato, nel tempo...
    • manax
      manax ha reagito al post di Uffauffa nella discussione Discussione I Grandi Scavi con Mi piace Mi piace.
      L’evento è finito e si è posata la polvere dello scavo. Ma non credo si sia posato lo sconforto per un evento sbagliato sia nella sua...
    • manax
      manax ha reagito al post di Scatta nella discussione 16-03-2023 Aggiornamento alla versione 1.171 con Mi piace Mi piace.
      Release Notes Cari Umani ed Elfi, Giovedì 16 Marzo 2023 per alcuni minuti il server non sarà disponibile per consentirne...
    • manax
      manax ha reagito al post di Evelune nella discussione Ricompense nuova Guglia dell'Eternità con Mi piace Mi piace.
      Ricompense nuova Guglia dell'Eternità! Cari Umani ed Elfi, Dal 19 Marzo, le ricompense della Guglia dell'Eternità verrà modificato...
    • manax
      Ci tengo a precisare che prima di fare queste dichiarazioni, mi sono confrontato con alcune persone che si intendono di Glitch e non è...
      • Glitch della punta del castello.jpg
    • manax
      manax ha reagito al post di Gianfire nella discussione Depotenziamento con Mi piace Mi piace.
      si visto che ti piace di do qualche dato in più: ---- da Atto VI+squadra2 +ricerche13 a Atto VI+sq2+ric17 +1expPremium ---------- sul...
    • manax
      manax ha risposto alla discussione Depotenziamento.
      Mi dispiace mi hanno riferito una cosa inesatta... Ti ringrazio per aver pubblicato i dati statistici della tua prova, perché molte...
    • manax
      manax ha reagito al post di Gianfire nella discussione Depotenziamento con Mi piace Mi piace.
      grazie Manax. comunque ho fatto due guglie con solo 1 espansione premium di differenza l'una dall'altra e sono passato da un rapporto di...
    • manax
      manax ha risposto alla discussione Depotenziamento.
      Influenzano la difficoltà esclusivamente le espansioni che piazzi in terra nella città, non quelle che sblocchi nell'albero delle...
  • Caricamento in corso…
  • Caricamento in corso…
In cima