• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Contenuti recenti per Larys

  1. Larys

    Bug conosciuto Cimeli non conteggiati

    Come fate decidere allora se un certo evento è un bug? andate per deduzione prima o dopo aver inventato aggiornamenti inesistenti?
  2. Larys

    Elvenar, i suoi diamanti , una competizione che non esiste ??

    che allude a un comportamento scorretto. Ecco cosa c'è che non va. quando poi un bot del genere sarebbe un'emerita cavolata visto che non ci vuol nulla ad avere una coda maggiore di 8h in caserma
  3. Larys

    Elvenar, i suoi diamanti , una competizione che non esiste ??

    no PrimroseSylvia, mi spiace ma questo non puoi dirlo.
  4. Larys

    Spoiler da app

    E' partito il minievento in beta, 36 missioni da fare in 12 giorni e mezzo. Il premio è un 3x3 che dà popolazione e cultura (almeno per me, sono agli orchi in beta) Facciamo che poi state fermi per un po' che non se ne sentiva per nulla la mancanza?
  5. Larys

    Discussione Aggiornamento alla versione 1.60

    scherzi, vero? dimmi che scherzi -.-
  6. Larys

    Discussione Avventure di compagnia!

    sono nuovi e creati apposta, in beta c'era l'annuncio
  7. Larys

    Avventure di compagnia estate 2018

    Annuncio in game arrivato, comincia lunedì (domani) :eek::eek::eek: Sinceramente se le avventure dovevano essere un piacevole diversivo, facendone così tante, così ravvicinate e in periodi assurdi, hanno totalmente cannato il bersaglio... sono diventate un incubo :(
  8. Larys

    Discussione Chat di compagnia

    @Konys, grazie per lo spostamento... visto che c'è stato l'annuncio, ma che scusa è che /who e /w non erano ufficialmente supportati? c'erano e funzionavano, ovviamente prima che ci mettessero le mani sopra...
  9. Larys

    Discussione Chat di compagnia

    Scusa @PrimroseSylvia ma quando hanno detto questa cosa? sapevo in beta ovviamente ma mi sono persa il passaggio nel live
  10. Larys

    CERCASI PLAYERS

    In bocca al lupo :) Non avevo visto il post, scusate il ritardo :D
  11. Larys

    Bug conosciuto La chat mostra sempre 100 messaggi

    Adesso ci sono anche tutti i messaggi doppi... direi che i bug di beta ci sono tutti ormai :D:D:D
  12. Larys

    Bug conosciuto La chat mostra sempre 100 messaggi

    in beta l'hanno sistemato prima che arrivasse qui... è un bug diverso?
  13. Larys

    Discussione Avventure di compagnia!

    io mi do malata stavolta -.-
  14. Larys

    WoodElvenStock

    Per me è deleterio il sistema dei forzieri perchè mi scatena il click compulsivo :eek::oops:
  15. Larys

    Discussione Avventure di compagnia!

    Le ho fatte pure io 4 di fila, offri una coppa anche a me? @lux123 :D:D:D:D
In cima