• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Avventure di compagnia!

  • Creatore Deleted User - 848922099
  • Data d'inizio

Ainor

Utente attivo
ahhahahaha il fatto è che il mio lato masochista mi ha portato a farle sia in beta sia in live, quindi ho passato un mese di fila a produrre distintivi :D:D:D:D
 

lux123

Utente attivo
coppa_cioccomenta.jpg
ainor ti offro questa così ti tiri su:D:D:p
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Nah, niente evento. O per lo meno, non la prossima settimana.
Non per niente, come ha indicato @Ailik, stanno aggiornando le meraviglie per app anche se solo le proprie al momento...
 

Ainor

Utente attivo
si ma sul beta? o è di qualche live server l'annuncio?
edit. ok, ho letto in forum beta... sono sconcertata
 

DeletedUser1702

Guest
un'altra avventura...di solito rispetto al beta dopo quanti giorni arriva qui, una settimana? non sono pronta, no no...non sono psicologicamente pronta :confused::confused::confused:
devo ancora riprendermi del tutto dalla precedente...produci raccogli cerca la missione cerca la missione cerca la missione...o_Oo_O
gli incubi notturni, il tunnel carpale...nun ce la fo nun ce la fo..
 

Ainor

Utente attivo
sailorina non ci sarà in beta, in beta c'è l'evento. Partirà sui live (o almeno su quello inglese, è da lì che viene l'annuncio) questo lunedì
 

DeletedUser2221

Guest
Della serie come far venire a noia con forme di repulsione varie una cosa che doveva servire a ravvivare il gioco ogni tanto.
Mi chiedo ma chi decide queste cose è pagato o lo fa a tempo perso?
 
In cima