• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Avventure di compagnia!

  • Creatore Deleted User - 848922099
  • Data d'inizio

DeletedUser3771

Guest
parlo di quelli, si, ma mi dispiace deluderti quel che ti esce non dipende da quel che fai ma da un algoritmo. Quel che dico è che mi pare ora i cimeli escano più spesso, mentre prima la proporzione di incantesimi era maggiore. Oppure sono particolarmente iellat:rolleyes::rolleyes:

Mi spiace per te ma temo che tu lo sia veramente, prova con infusione di prezzemolo e aglio.
Se vuoi che ti liberi, io sono socialmente pragmatico-razionale, ma geneticamente wiccana., per cui si potrebbe fare.

Io forse non faccio caso agli incantesimi, preferisco in effetti i cimeli, ma normalmente ne ricevo mischiati ai cimeli un certo numero al giorno sui trenta aiuti che do.

Adesso poi che sono entrata in una Compagnia magnifica formata da persone con il sempre più raro senso "sense of humour" penso che aumenteranno. Perché ciascuno ha il suo carma, ed il mio è gioioso/sarcastico.

Io in questi giorni ne trovavo anche una ventina e passa, dal momento che non potevo aprirli perché le missioni per l'avventura erano già occupate con altre raccolte per fare i badge...:cool::cool::cool:

Peccato che, una volta aperti, tre erano e tre rimanevano, non di più :p:p:p

Mi riconnetto a quanto già detto ad altri io nn ho di questi dolorosi problemi esistenziali.
Credo che alcuni di voi siano troppo fissati con Avventure, Tornei...ecc..per godere semplicemente del gioco. Genere turisti che visitano il mondo, smartphone incollato alla mano, occupati a fare selfing da inviare attraverso i rassicuranti réseaux sociaux alla mamma&company, per poi esprimere al rientro le loro impressioni su....niente perché nn hanno visto e capito niente.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ainor

Utente attivo
di norma nemmeno io faccio caso ai premi degli scrigni, a parte quando servono e scatta implacabile la legge di murphy :p
ps. io mi godo il gioco facendo anche avventure e tornei, perché così mi va e le reputo parte integrante del gioco. Se a te non va, genere turista che preferisce stare in hotel e vedersi la città dalla finestra, buon per te :rolleyes:
 

DeletedUser3771

Guest
Mi dispiace darti un delusione, ma sono massimo 3 tesori al giorno, indipendentemente dal numero di visite che uno effettua :(

Nessuna delusione per me è perfetto 3 su 30 al giorno, woahhh ancora meglio di quello che pensavo. Di più che te ne fai!
Anche perché io gli aiuti li scambio nn solo per vampirismo XD. La maggior parte dei miei vicini sono veramente cools, ci scambiano nn solo aiuti ma commerciamo su libero mercato: Sogno di una notte di mezza estate!

di norma nemmeno io faccio caso ai premi degli scrigni, a parte quando servono e scatta implacabile la legge di murphy :p
ps. io mi godo il gioco facendo anche avventure e tornei, perché così mi va e le reputo parte integrante del gioco. Se a te non va, genere turista che preferisce stare in hotel e vedersi la città dalla finestra, buon per te :rolleyes:

Io nei paesi cosi detti stranieri nn vado per turismo ma per lavoro...quindi ho la fortuna di vivere nel paese e vedere i turisti che credono di vederlo attraverso gli smartphones....è una sensazione che se hai la possibilità di viverla ti farà "sorridere" per sempre.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1879

Guest
tumblr_n5nqbgIoWA1s7ub96o1_400.gif

ecco la soluzione occhio malocchio prezzemolo e finocchio mi mancava o_O


Aggiuntina al post dell' 1.16 che sennò Konys bacchetta:
Ma sono solo io quella che si rompe i pinoli a far rigirare le missioni? E rifiuta.. rifiUta e rifiUta e il bastardo poi cambia l'ordine e ops rifiuti quella che era a metà! Mannaia!
Quando i distintivi sono ridotti c'è la di puo' anche fare ma con tutto l'assetto no. Fate almeno 3 sezioni di missioni quelle per i distintivi prodotti dai laboratori quelle dalle manifatture e una terza con tutte le altre.. e fateli star fermi!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser3771

Guest
Qualcuno potrebbe cortesemente spiegarmi che è che devo raggruppare?
O meglio il senso misterioso con cui dovrei farlo: voglio dire raggruppo per argomento, nome utente, data di nascita , DNA, sesso, nazionalità....

Grazie di spiegarmi, perché qui (ed è questo il fascino) tutto quello che altrove è semplice si trasforma in un thriller: genere UCCS servizio esistente, a livello mondiale, in tutte le strutture pubbliche.
Mi riferisco a quei servizi segreti, non localizzabili fisicamente ma intrinsechi alla struttura, di cui il pubblico risente gli effetti ma che non vede mai, appunto gli UCCS (ufficio complicazione cose semplici).
 
Ultima modifica di un moderatore:

PrimroseSylvia

Utente attivo
@LucreziaI basterebbe leggere il regolamento ;) (o i messaggi che ti arrivano dai mod, perché ti arrivano, eccome se ti arrivano insieme alle bacchettate :D ).
Non puoi rispondere ad una discussione se l'ultimo post è il tuo, il che vuol dire che invece di usare il tastino "replica" usi "+ cita" (che non è la scimmia di Tarzan), così rispondi in un unico post :)
 

DeletedUser3771

Guest
@LucreziaI basterebbe leggere il regolamento ;) (o i messaggi che ti arrivano dai mod, perché ti arrivano, eccome se ti arrivano insieme alle bacchettate :D ).
Non puoi rispondere ad una discussione se l'ultimo post è il tuo, il che vuol dire che invece di usare il tastino "replica" usi "+ cita" (che non è la scimmia di Tarzan), così rispondi in un unico post :)

Ricevuto e sono soddisfatta che la risposta non mi abbia delusa: rientra infatti perfettamente nella linea della logica che mi aspettavo, per cui eseguirò con accurato piacere.

Non mi sembra di ricevere msg qui, sicuramente perché vengo sul Forum, come adesso, solo tramite App mobile, per divertirmi durante la pausa pranzo. In effetti certi interventi su questo Forum mi fanno sbellicare (silenziosamente, essendo distesa su lettino shiatsu in sala riposo) altri invece come quelli musicali sono interessanti "dimmi che musica ascolti e ti dirò chi sei".

*****

I regolamenti non li leggo mai, sono tutti scritti in avvocatese un linguaggio a me sconosciuto perché io parlo e scrivo correttamente solo lo scientifictecnicese. Posso però ovviare facendomelo tradurre da uno dei due Contractual Experts che la società ha inserito nel mio staff e di cui insieme ai miei collaboratori mi servo quando le decisione tecniche che devo prendere ricadano sull'aspetto contrattuale....il problema è che non parlano una parola di italiano, ma sono dei geni della contorsione mentale quindi risolveranno il problema e mi daranno il risultato.

Grazie ancora per la risposta, mi ha permesso di capire meglio e quindi agirò di conseguenza

Edit by Konys
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser3171

Guest
Mi riconnetto a quanto già detto ad altri io nn ho di questi dolorosi problemi esistenziali.
Credo che alcuni di voi siano troppo fissati con Avventure, Tornei...ecc..per godere semplicemente del gioco. Genere turisti che visitano il mondo, smartphone incollato alla mano, occupati a fare selfing da inviare attraverso i rassicuranti réseaux sociaux alla mamma&company, per poi esprimere al rientro le loro impressioni su....niente perché nn hanno visto e capito niente.

Mhm... gli altri non avrebbero capito niente...
Beh, di sicuro chi ti legge una cosa la capisce, quando ti esprimi fuoriesce una sequela di io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io ........

Al che, capisco quanto basta e mi avvalgo come i saggi del "diritto di non replica", non trovo alcun senso nel dialogare con chi gli altri non li considera in fondo granché...
 

Arebatij

Utente attivo
Lucrezial posso sommessamente darti un piccolo consiglio, siamo su un forum che parla, discute, si accapiglia su un argomento...ELVENAR...e soprattutto nessuno di noi conosce chi sta dietro le altrui tastiere per cui, per non tediare il prossimo, come in quasi tutti i consessi umani si cerca di attenersi all'argomento che in questo caso sono le AVVENTURE...quello che fai, quello che vedi, quello che ascolti, quello che studi, quello che leggi, quello che immagini, quello che pensi, quello che ti eccita, quello di cui lavori può non essere così interessante
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Non mi sembra di ricevere msg qui, sicuramente perché vengo sul Forum, come adesso, solo tramite App mobile
Non mi risulta che da App si acceda al forum, a meno che tu non usi Puffin e quindi la visualizzazione è identica a quella da browser.
Per il resto, direi che si è ampiamente ed esaurientemente espressa @arebatij.
Ah, leggilo il regolamento che ti conviene perché poi chi è causa del suo mal...
 

DeletedUser3771

Guest
Lucrezial posso sommessamente darti un piccolo consiglio, siamo su un forum che parla, discute, si accapiglia su un argomento...ELVENAR...e soprattutto nessuno di noi conosce chi sta dietro le altrui tastiere per cui, per non tediare il prossimo, come in quasi tutti i consessi umani si cerca di attenersi all'argomento che in questo caso sono le AVVENTURE...quello che fai, quello che vedi, quello che ascolti, quello che studi, quello che leggi, quello che immagini, quello che pensi, quello che ti eccita, quello di cui lavori può non essere così interessante

Non mi risulta che da App si acceda al forum, a meno che tu non usi Puffin e quindi la visualizzazione è identica a quella da browser.
Per il resto, direi che si è ampiamente ed esaurientemente espressa @arebatij.
Ah, leggilo il regolamento che ti conviene perché poi chi è causa del suo mal...

@Silvia Sono in questo momento su IPad , quindi App. Mobile, senza usare Puffin che fa l'altro funziona malissimo. Quindi da App mobile si accede al Forum senza problemi, ma nn so se ci sono le stesse opzioni che su App per PC. Perché sul Forum mi connetto solo da IPad o iPhone.
Per il regolamento ho già detto che me ne occupo non preoccuparti.

@Arebatji, grazie per i consigli, ne farò tesoro.
 

Deleted User - 848922099

Guest
@LucreziaI ti invito a fare un uso del forum in maniera corretta, non è consentito l'off-topic in discussioni in cui si parla di un argomento specifico. Se vuoi divertirti puoi farlo in taverna dove è ammesso l'off-topic di ogni tipo. Il regolamento non è difficile, ma è giusto e necessario che tutti lo seguano affinchè ci sia un ordine e chiarezza in quello che si fa.
 
In cima