• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Avventure di compagnia!

  • Creatore Deleted User - 848922099
  • Data d'inizio

DeletedUser1702

Guest
@viperlands noi siamo arrivati al pozzo ed eravamo circa in 20 a partecipare e delirare :D:D , ognuno ha fatto quel che poteva in base alle proprie possibilità ed allo spazio disponibile, ci siamo divertiti.. abbiamo sclerato contando e ricontando distintivi :D e grazie ad un ottimo lavoro di squadra e ad una efficiente ma gentile organizzazione ci siamo guadagnati un buon posto in classifica.. che per noi vale molto solo ed esclusivamente perchè sappiamo di aver giocato uniti senza alcun imbroglio :) perchè se fosse per i premi sarebbe davvero da non partecipare :confused:
 

DeletedUser1411

Guest
ehhh...20 ovvero quasi tutta la compagnia. complimenti :D:D:D:D:D:D noi purtroppo siamo pochi assidui e che chattiamo e tra lavoro/real riusciamo poco ad essere presenti tutti insieme. però è una gran bella compagnia di fuori di melone :D:D
 

DeletedUser1411

Guest
ecco...raggiungere l'ultima bandierina è fattibile con un certo numero di giocatori, giustamente...ci mancherebbe.....mica che sta inno ti serva su di un piatto d'argento qualcosa....neeeee......:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

DeletedUser276

Guest
domanda tecnica: ma chi ha raggiunto il famigerato pozzo in cui ci infilerei volentieri la INNO a testa in giù, in quanti della compagnia avete partecipato? la ns ci ha provato (e x quel che mi riguarda mai più davvero stavolta...avventura=inutilità all'infinito...sempre che non cambino qualcosa) ed eravamo più o meno in 9 ma non sempre tutti connessi e non siamo riusciti ad arrivarci

23 attivi.
Ma diciamo che una metà ha partecipato massicciamente, buttando giù gli edifici culturali in esubero o ritardando l'inizio della nuova razza per mettere lab e manifatture al liv 1. L'altra metà con pochi distintivi.
È stato predisposto un foglio di calcolo per coordinarsi e dare ai meno presenti i distintivi lunghi.
Il primo giorno sfruttando la riduzione del tempo si sono fatte solo statue e collane.
Abbiamo scelto prima i 3 percorsi più semplici. Così con il foglio di calcolo sapevamo quanti distintivi fare esattamente. Al quarto giorno avevamo già finito le 3 mappe con i percorsi più semplici, così abbiamo deciso un secondo percorso per la terza mappa, completato ieri poche ore prima della fine e poi qualche giro al pozzo.
L'essenziale è stato a priori sapere chi fa cosa e quanti distintivi per tipo occorrono.
 

Ainor

Utente attivo
https://it.forum.elvenar.com/index.php?threads/pozzo-bloccato.6491/#post-57499
scusa @Konys ma che vuol dire "non è un errore nel codice"? Devo credere che sia stato programmato così appositamente?
L'osservazione l'ho fatta non per polemizzare a vuoto ma perché questa cosa l'ho presa come un campanello d'allarme, significa che non è un problema da risolvere secondo la inno? (come non è un problema che se si dà l'aiuto di vicinato contemporaneamente il gioco crasha... anche quello non è un errore ma una caratteristica del gioco suppongo)
 

DeletedUser2221

Guest
E per la gioia di tutti, nel beta hanno comunicato che la settimana successiva all'inizio nel beta (cioè tra una settimana esatta), arriva un'altra avventura con tutti i distintivi rilasciati fino ad ora....
Un'altra avventura così presto???? che succede ai programmatori della INNO sono a corto d'idee?
 

ekat

Utente attivo
oppure non hanno pronto il nuovo capitolo e non sanno che cosa fare per tenerci impegnati ergo avventura poi evento estivo poi mini evento e poi a settembre se e quando uscirà il nuovo capitolo saremo tra beta e server nazionali circa 30 attivi :D
 

DeletedUser3769

Guest
Tra avventure e ribilanciamenti.. mi sa che stanno tirando un po' troppo la corda...:cool:
concordo, anche perchè in questa nuova avventura richiedono distintivi orchi e quantaltro che hanno solo i player + grandi, richiedono beni e cimeli, così per evitare la partecipazione di farlocchi e altri furbetti, la inno come soluzione mette questi distintivi, impedendo così di fatto a player e gilde piccole di partecipare.
Non tutti i player hanno beni e cimeli da investire nelle avventure, così la partecipazione resta come al solito ai + grandi
 

C3rb3rus

Utente attivo
Lascia stare... hai visto i premi? gabbie e unicorni... LOL se qualcuno partecipa per i premi fa prima a comperarseli eheheh
Nessuna compagnia con un minimo di senso affronterebbe quella avventura, neanche le grandi... (e te lo dice uno che colleziona edifici come fossero figurine e tutte le volte che ne esce uno lo vorrebbe... eheheh)
 

DeletedUser3769

Guest
Lascia stare... hai visto i premi? gabbie e unicorni... LOL se qualcuno partecipa per i premi fa prima a comperarseli eheheh
Nessuna compagnia con un minimo di senso affronterebbe quella avventura, neanche le grandi... (e te lo dice uno che colleziona edifici come fossero figurine e tutte le volte che ne esce uno lo vorrebbe... eheheh)
Idem colleziono edifici pure io così XD XD e si ovvio che non vale la pena, ma è un peccato, così fanno passare la voglia di giocare una presa in giro dopo l'altra, ma sono sicura che alcune compagnie magari per i punti parteciperrano lo stesso, tipo quelle dei farlocchi ecc ecc, quindi alla inno poco importerà dei players normali XD
 

C3rb3rus

Utente attivo
a me a dire il vero sta bene saltare un'avventura... tra avventure, eventi, eventi per app, tornei ecc... ecc... ho iniziato un esaurimento nervoso... mi sa che devo chiamare un bravo psicoterapeuta :cool: quindi che si scannino tranquillamente i "grandi" per una gabbietta infelice e un unicorno depresso... buon per loro! ahahah :cool:
 

DeletedUser3769

Guest
a me a dire il vero sta bene saltare un'avventura... tra avventure, eventi, eventi per app, tornei ecc... ecc... ho iniziato un esaurimento nervoso... mi sa che devo chiamare un bravo psicoterapeuta :cool: quindi che si scannino tranquillamente i "grandi" per una gabbietta infelice e un unicorno depresso... buon per loro! ahahah :cool:
ahahaha gabbietta infelice e unicorno depresso XD sto morendo dal ridere XD
si si facciano, anche io sono all'esaurimento nervoso XD se ne trovi uno bravo passami il numero del psicoterapeuta XD
 

Ainor

Utente attivo
Io volevo fare una domanda molto in tema...
Perché, e non è la prima volta che lo chiedo, perché se la compagnia ALFA raggiunge lo stesso identico punteggio della compagnia BETA (che ovviamente ha raggiunto quel punteggio per prima), la deve sorpassare in classifica?!?! Cos'è, chi ultimo arriva meglio alloggia??? A me sembra una bellissima presa per i fondelli, per essere educati.
MOD, stiamo ancora aspettando chiarimenti eh!
Tra l'altro ora non si capisce, sembra che faccia random :confused::confused::confused::confused:
 
In cima