• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Avventure di compagnia!

  • Creatore Deleted User - 848922099
  • Data d'inizio

stella1994x

Utente attivo
Io volevo fare una domanda molto in tema...
Perché, e non è la prima volta che lo chiedo, perché se la compagnia ALFA raggiunge lo stesso identico punteggio della compagnia BETA (che ovviamente ha raggiunto quel punteggio per prima), la deve sorpassare in classifica?!?! Cos'è, chi ultimo arriva meglio alloggia??? A me sembra una bellissima presa per i fondelli, per essere educati.
Me lo sto chiedendo anche io, così come per i tornei...
non ho mai capito il criterio utilizzato -.-
 

Ainor

Utente attivo
premesso che pure a me ha lasciato diciamo perplessa questa cosa, ma cosa vuoi che ti rispondano? E' in vigore dalla prima avventura 'sta buffonata e scommetto che si è già verificato che qualcuno abbia perso un premio migliore...
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Lo so, infatti ho detto che ho già chiesto... e lo so che al 99% non si risolve niente, ma almeno gradirei una spiegazione, e magari pure logica, se c'è.
 

DeletedUser1411

Guest
Prim...non è che sono arrivati al tuo stesso punteggio pagando soldini x raggiungerlo??? penso sia l'unica cosa che possa interessare veramente alla ditta INNO. chi più spende meglio è considerato...vedi account farlocchi...:cool::cool::cool::cool:
 

DeletedUser2221

Guest
Al di là di tutte le critiche alle compagnie che barano e che giustamente bisogna trovare un modo perché questo accada il meno possibile, le avventure rimangono la parte migliore del gioco per creare coesione nelle compagnie.
La corsa all'ultimo fabbro da mettere nel pozzo è impagabile :p
 

DeletedUser1879

Guest
No ma davvero siete arrivati al pozzo? o_O
tumblr_o3icv6g7Cp1s7ub96o1_400.gif
 

Ainor

Utente attivo
be' dato che bastavano 7100 pt io davo per scontato che buona parte delle top 100 ci fossero riuscite...
 

DeletedUser1879

Guest
Ecco, se ho imparato qualcosa nella vita è non dare nulla per scontato :D.
In verità i punti si potevano fare completando le altre strade delle prime due mappe, la terza mappa era per noi obbiettivamente un mutuo da pagare in 30 anni :p
 

DeletedUser276

Guest
Il percorso arancione della terza mappa era fattibile ;) sfruttando anche gli incantesimi del torneo
 

Ainor

Utente attivo
Il percorso arancione della terza mappa era fattibile ;) sfruttando anche gli incantesimi del torneo
infatti noi abbiamo fatto quello, e incantesimi ce ne sono pure avanzati

In verità i punti si potevano fare completando le altre strade delle prime due mappe
sono scelte, sbagliate secondo me perché valevano di più i premi della terza mappa che quelli della classifica. Ma ognuno sa il suo
 

DeletedUser2221

Guest
No ma davvero siete arrivati al pozzo? o_O
Si, ci siamo arrivati e c' abbiamo anche sguazzato un po' dentro... quasi allo scadere del tempo è entrato un compagno con l'ultimo fabbro per poter rifare un giro completo, puoi immaginare il delirio in chat... :D:D
L'ultimo percorso abbiamo fatto il giallo, gli altri richiedevano troppi distintivi.
 

DeletedUser1411

Guest
domanda tecnica: ma chi ha raggiunto il famigerato pozzo in cui ci infilerei volentieri la INNO a testa in giù, in quanti della compagnia avete partecipato? la ns ci ha provato (e x quel che mi riguarda mai più davvero stavolta...avventura=inutilità all'infinito...sempre che non cambino qualcosa) ed eravamo più o meno in 9 ma non sempre tutti connessi e non siamo riusciti ad arrivarci
 
In cima