• Caro lettore,

Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Contenuti recenti per magicomerlino

1. Caro diario

C'è sempre la soluzione della pizza in teleconferenza........ognuno si mangia la sua e si chiacchiera senza alcun rischio e il pakistano può pure raccontare le sue barzellette e male che vada lo si mette in muto ........leggendoti mi chiedo dove trovi questa leggerezza Grande max
  2. labirinto della materia oscura

Non ho labirinto ma avendo abazia a 26 tante province esplorate e quasi 10k incantesimi che ad ogni lancio producono 24k mana.....gli incantesimi si trovano facendo tornei e lo spazio per il labirinto lo dedico ad altre mera . Sto facendo i mercanti e mi trovo leggermente scarso a semi anche...
  3. Idea completa Livello degli edifici in inventario

un po' di ordine in inventario è sempre gradito ,magari mettere anche un metodo di ricerca come al mercato che si sceglie il bene che ci interessa
  4. Discussione Aggiornamento alla versione 1.123

ho trovato offerta di acquisto pacchetto a fine ambasciate se ricordo bene è un edificio a tempo.......a mio giudizio la spesa non vale ciò che si acquista ma magari a qualcuno può interessare
  5. Aggiornamento alla versione 1.128

mah.....se non vado errato avevamo detto che possedevamo si tanti cimeli e che ci sarebbe piaciuto utilizzarli ,ma almeno poter scegliere come spenderli ,mi va anche bene il poterli sostituire a catalizzatori o frammenti ma non vincolare la costruzione della ricetta ....insomma che ci sia la...
  6. capitolo XVIII all'orizzonte :D

ainor sei stata troppo buona ,io avrei lasciato anche il sonoro
  7. Spostamenti in mappa

pochi giorni fa mi hanno spostato in mappa ,avevo volutamente lasciato la spunta dello spostamento attiva perchè pensavo che peggio di cosi non potessi stare perchè tra inattivi e miniere era una desolazione ....diciamo che devo ancora guardarmi intorno e fare amicizie ,vedo che anche qua ce...
  8. Prossime Chiusure di alcuni Server

grande manax....hai sempre una marcia in più
  9. Idea completa Castello di Compagnia

ottima idea e altrettanto buoni commenti su questi edifici che aiuterebbero il gioco e la compagnia ,sarebbe un nuovo collante di gioco e ci sarebbe la lavorarci insieme per nuovi orizzonti come ainor vedo già la bastonata del prezzo di questo benefit comune ,ma non disperiamo.....un giorno...
  10. Discussione Ascesa del Culto della Fenice

grazie ainor ,almeno con una sola alimentazione si termina l'evento.....resta comunque scarso per lo spazio che occupa ,vedremo più avanti magari si accorgono di averlo fatto "nano" e miglioreranno qualcosa
  11. Discussione Ascesa del Culto della Fenice

il 2% di bonus raccolta valuta evento è sicuramente scarso ,nutrire l'animale ha il suo costo.....a meno che il bonus resti attivo almeno per 10 giorni ......più facile gli torni fame dopo un giorno e a questo punto non vedo interesse nel metterlo atterra ,già i bonus sono risicati per lo spazio...
  12. Discussione Aggiornamento alla versione 1.125

Ho capito ,stanno lavorando per noi e sarà una sorpresa....poi faranno un elenco di ciò che avranno modificato e daremo il nostro giudizio ,bene. Magari ,se intanto a qualche moderatore fosse arrivata una dritta sulle modifiche culturali e le volesse condividere farebbe cosa gradita.
  13. Discussione Aggiornamento alla versione 1.125

Cultura leggermente migliore su molti edifici ,già questo è un significativo passo avanti .....quanto effettivamente peserà questo "leggermente" ? magari avranno potenziato gli unicorni e ne metteremo a valanghe ,un elenco sarebbe gradito visto sono molti questi edifici migliorati qualcosa...
  14. Discussione Ricompense nuova Guglia dell'Eternità

Anche a me scoccia mettano set pietraluna in artigianato ,non ne trovo il senso....già cera la guglia per averli in premio ,la scalata è li per tutti invece di pagare per aggiudicarselo Per stonehenge prima di farci una malattia ce da ricordare che il bonus è ogni 48 ore e l'edificio 4x4...si...
  15. Idea completa nuovo oggetto: frammenti di manufatto

chissà....magari ripetendo le richieste riusciranno a capire che i manufatti inutilizzati in magazzino possono tornare utili ....sperando facciano scambi equi e non strozzinaggio ,li abbiamo sudati i manufatti e doverli buttare mi spiacerebbe molto