• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Contenuti recenti per mariacleo

  1. mariacleo

    Pronti per la conta? Da 0 a .....

    1019
  2. mariacleo

    insulti e o offese pesanti

    sono stata inultata e offesa in modo psante da un arcimago ciìonsiderando la ia situazione con marito paraplegico fanno ancora piu male tramite pc non riesco a carcare screen shot ma se mi date email posso farlo
  3. mariacleo

    Attribuzione premi guglia

    cia0 neppure a me e ho letto chat compagnia e nessuno ha preso nulla
  4. mariacleo

    TRONO DEGLI UOMINI ALTI

    ho partecipato buon game
  5. mariacleo

    Discussione Elvenar arriva sul Mobile - L'applicazione sta arrivando!

    idem per me con l aggiornamento dal telefonino non si accede piu ho provato di tutto ma niente ho mandato ticket aspetto risposta
  6. mariacleo

    Consiglio Abissi Dorati

    ciao a tutti qualcuno sa dirmi l ultimo livello delle varie meraviglie quale e??? in particolare abissi dorati sono al 28 livello lo sto migliorando a 29 quanti c e ne sono poi????
  7. mariacleo

    se vi stavate annoiando...

    ho dato un occhiata di corsa ma non mi sembra di aver visto premi che danno popolazione o sbaglio???
  8. mariacleo

    Discussione Avventure di compagnia!

    ma a voi la carica l avventura a me non si apre si e caricata scusate
  9. mariacleo

    Risposta ricevuta Fondare residenze e laboratori magici con l'uso di planimetrie

    non e ottima l idea di piu sarebbe fantastico e poi sarebbe arrivato il momento che la inno trovasse la soluzione per queste planimetrie vinte e piu di un anno che aspettiamo
  10. mariacleo

    Tripla velocità

    udite udite sono stata tra i prescelti!!!!!YES grazie ottima idea soprattutto oggi che sono a casa e èposso sfruttarlo in pieno
  11. mariacleo

    100 essenze non ricevute :(

    saremo fortunate in amore ??????di sicuro col sistema automatico non abbiamo feeling
  12. mariacleo

    100 essenze non ricevute :(

    nepppure a me. Ho mandato ticket e prontamente mi hanno risposto.Ebbene si ,e a caso non arriva a tutti saremo fortunati la prossima volta speriamo
  13. mariacleo

    Idea inoltrata Funzionamento edifici militari

    direi piu che ottimo
  14. mariacleo

    Discussione Elementali!

    domanda domandone qualcuno sa quanta popolazione serve per portare le assi al massimo livello il marmo terreno addestamento e armerie????
  15. mariacleo

    Discussione Le avventure di Roberto Barbarossa

    sempre restando della mio opinione sulla meraviglia dei premi ho cambiato idea e come a volte consigli Konys ho provato a cambiare strategia percio visto che ho abbastanza tempo ho demolito una casa e la sto ricostruendo cosi da averla a livello 15 per quando ci sarà la seconda parte dell evento...
In cima