• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Elementali!

PrimroseSylvia

Utente attivo
Per chi vuole togliersi qualche curiosità sulla nuova razza, domani alle 17 ci sarà una diretta facebook sulla pagina ufficiale di Elvenar :D
 

lux123

Utente attivo
Sia nell'applicazione che browser sono in ordine di offerta per stella,ma nella versione mobile le stesse offerte di beni sezienti diventano ad una stella invece che due come se venisse applicata la tassa commerciante
 

lux123

Utente attivo
mandato ticket con la diversità delle offerte dei beni sezienti tra versione mobile e pc

Passando i giorni aumentano i giocatori sul mercato dei beni sezienti ma ho notato una cosa: tutti ripeto tutti compresa me chiediamo platino= seziente acciaio e mi viene un dubbio o noi giocatori che abbiamo raggiunto la nuova razza e sbloccato il commerciante abbiamo solo gomma dell'albero elfico e pietra luna come bonus o c'è qualcosa che non funziona?:confused::confused: mah non so:rolleyes::rolleyes:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Deleted User - 12272

Guest
ipotesi magari quelli bonus senziente acciaio non l'hanno ancora raggiunto?
 

DeletedUser328

Guest
io in due giorni che ho ricercato il mercato ancora non son riuscito a vedere un offerta di beni senzienti, possibile vadano a runa o son io che ho problemi col mercato?
 

lux123

Utente attivo
io in due giorni che ho ricercato il mercato ancora non son riuscito a vedere un offerta di beni senzienti, possibile vadano a runa o son io che ho problemi col mercato?
Non so cosa vuoi dire con "vadano a runa" ma ti faccio una domanda stupida hai uppato il commerciante a livello 3?
 

DeletedUser328

Guest
si il commerciante è di liv 3 da tre giorni

intendevo scrivere vanno a ruba

anche oggi il mercato completamente vuoto da bene senzienti, non ne vedo manco uno anche oggi
 

lux123

Utente attivo
Vuoto non e perché siamo un bel po e chiediamo tutti platino,se te stai producendo beni sezienti e non vedi nessuna offerta contatta il supporto almeno loro possono fare un controllo
 

DeletedUser328

Guest
ok grazie già chiesto intervento al supporto, anche in questo momento il mercato (relativamente ai senzienti) è vuoto, non vedo nessuna richiesta manco di platino


RISOLTO era una banalità anche se hai ricercato il mercato liv 3 non vedi i beni senzienti finché non ne hai te in magazzino
 
Ultima modifica di un moderatore:

mariacleo

Utente
domanda domandone qualcuno sa quanta popolazione serve per portare le assi al massimo livello il marmo terreno addestamento e armerie????
 

ekat

Utente attivo
o sul forum dei cavalieridellozombiaco il meglio del meglio anche più di elvenargems :)

spero di non aver violato nessuna policy del forum facendo pubblicità a chi aiuta noi poveri player ;)
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
No @ekat non c'è problema, ho chiesto a suo tempo il permesso di poter pubblicare i link :)
Però ha ragione @Ainor, in questo caso non c'è niente di più completo della wiki, che ha le schede tecniche di ogni edificio ;)
 

DeletedUser1157

Guest
So di essere zuccone, abbiate pazienza: inizio ora gli elementali e ho assi come bene bonus di prima era, quindi devo costruire e "uppare" 2 manifatture di marmo fino al massimo livello; devo far produrre beni senzienti anche a quelle del legname, o vale il solito discorso che rendono bene solo quelle bonus (e quindi per me il marmo)?
 

Deleted User - 12272

Guest
pensso che hai il bene senziente di entrambe bonus per maggiore sicurezza chiedi a @Konys
 

Ainor

Utente attivo
pensso che hai il bene senziente di entrambe bonus per maggiore sicurezza chiedi a @Konys
Assolutamente no! Ma ti pare? :D
Un solo bonus per tipologia di beni.
@greenvalley la seconda che hai detto :D

Avrei una domanda anch'io: quanto servono ancora i beni bonus standard I era rispetto a prima? (per regolarmi su quante manifatture lasciare e quante sostituire col bonus senziente)
 
In cima